Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: OhHoran    28/01/2014    0 recensioni
Chris mi raccontò un po’ di se, della sua famiglia. Erano una bella famiglia, con una storia felice, il contrario della mia. Poi mi domandò lui della mia famiglia. Gli raccontai tutto; dalla telefonata ad adesso, e alla fine scoppiai a piangere. Lui mi abbracciò subito, stringendomi forte. Il suo profumo era buonissimo, e la sua mano delicatamente mi accarezzava i capelli, e mi sussurrava “tranquilla Al, adesso ricomincerai tutto da capo, ed io ti aiuterò”.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo all’aeroporto di Tappahannock, ero super eccitata, era come tre anni fa, solo un po’ più affollato.
Un dubbio mi stava uccidendo la vita, chi sarà venuto a prenderci? Cioè qui noi non abbiamo più nessuno, solo qualche amico/a ma chissà se si ricorderanno di noi.
Io: Jo, ma chi ci viene a prendere?
Jo: una mia vecchia amica, non credo ti ricordi di lei..  – disse pensandoci.
Io annuii. Strano, io conoscevo tutte le amiche di mio fratello!
Usciamo dall’aeroporto, c’è abbastanza freddino, centra anche il fatto che è mezzanotte, quindi prendo una felpa e me la metto.
Mio fratello mi mette un braccio intorno al collo, e ci avviamo verso una macchina grigia, forse sarà della sua amica.
X: ehi Joseph, da quanto tempo, cavolo – disse salutando mio fratello.
Poi si girò verso di me, aveva un viso così familiare ma non riuscivo a capire chi fosse – wow Allyson, come sei cresciuta, sei davvero.. woow – disse scompigliandomi i capelli.
Okay, tutta sta confidenza (?)
Guardai perplessa Jo che mi rassicurò con uno sguardo.
Jo: sai, forse mia sorella non si ricorda di te, quindi Ally lei è Kayla, Kayla tu la conosci. – disse ridendo.
Io: eh si scusa, ma davvero non mi ricordo di te – dissi imbarazzata, lei mi rispose con un semplice “non fa niente” e andammo in macchina.
Ero davvero molto stanca, in aereo non avevo dormito, visto che mi dovevo subire tutte le paranoie di mio fratello che aveva paura dell’aereo.
A volte credo che io dovevo nascere maschio e lui femmina (?) siamo davvero il contrario, io sono bassina, con capelli lunghi e mossi, ho le lentiggini, sono sfacciata e stronza;
lui è alto, capelli corti e sul biondino/oro, anche lui è sfacciato quando ci vuole, ma abbastanza timido.
Ed è proprio questo che ci unisce!
Dopo circa 5 minuti, mi addormentai appoggiata al finestrino.
Quando mi svegliai, ero su un letto, sicuramente Jo non mi ha voluto svegliare e mi ha portata in camera.
Scesi giù senza far rumore, e andai a bere qualcosa, poi notai che in una stanza c’era la luce accesa quindi andai a sbirciare, c’era Jo.
Io: ehy fratellone che i fai qui solo? – mi accomodai nel divano accanto a lui e mi accoccolai sul suo petto, e lui mi strinse a se.
Jo: non avevo sonno, e sono venuto a vedere un po’ la tv, tu? Sei stanca dovresti dormire. – disse guardandomi preoccupato.
Io: se avevo sonno, non ero qui con te, che dici? – dissi ridendo.
Lui rise, e poi incominciammo a parlare.
Jo: da oggi si ricomincia da capo piccola – disse stringendomi ancora di più a se.
Io: ahia – dissi scherzando, poi mi riappoggiai a lui e mi addormentai.
let’s go to the beach, each” la voce della Minaj mi svegliò. Potrei uccidere chiunque mi abbia svegliato.
Aprii un occhio, poi l’altro, mi alzai lentamente, e guardai verso la cucina, dove c’era Jo che faceva colazione tranquillamente.
Io: io ti ammazzo, abbassa questa cazzo di musica, o potrei fare un omicidio -
Joseph si mise a ridere, e abbassò la musica.
Io: quindi questa è casa nostra? – dissi guardandomi intorno con un sorriso a ebete in faccia.
Jo: già, non è bellissima? – disse abbracciandomi
Io: Eh vorrei anche vedere, stiamo in una villa – dissi uscendo in giardino e ammirando la casa da fuori visto che ancora non l’avevo vista – ma dove hai trovato tutti questi soldi per comprare una villa?
Jo: era dei nonni – disse felice
Io: cazzo abbiamo anche la piscina, dobbiamo comprare un cane.
Mio fratello rise – oggi a pranzo abbiamo ospiti eh, quindi non mi fare brutte figure.
Io lo guardai male, odiavo avere ospiti a casa, a parte amiche mie o amici.. boni.. di mio fratello – di già, dai no ti prego – dissi piagnucolando
Jo: verranno Kayla, il suo ragazzo e suo fratello.. – disse sorridendomi maliziosamente.
Io: perché ridi così, mi fai venire i nervi – disi ridendo
Jo: perché è un anno più grande di te, ed è un bel ragazzo – disse sorridendomi
Io: e quindi?
Jo: e quindi ci potresti fare un pensierino – disse ritornando in cucina a mangiare
Io: Jooooo, maccazzo, perché non sei come tutti gli altri fratelli gelosi eh. -
Lui rise di gusto, affogandosi con i pancakes che stava mangiando.
Io: eh, a che ora dovrebbero venire?
Mio fratello guardò l’orologio “tra un’oretta, quindi mentre io preparo da mangiare, tu apparecchia la tavola e fai tutto il resto
Preparai tutto in fretta e furia, perché odiavo fare questo tipo di cose, mi dava sui nervi (?).
Io: io ho finito, vado a cambiarmi. – dissi correndo verso le scale
Jo: vestiti decente eh -
Io: ehy che vorresti dire? – dissi affacciandomi dalle scale
Lui rise e io andai su a cambiarmi; misi i miei adorati pantaloncini bianchi a vita alta con le borchie, e una maglia a righe bianca e blu dentro i pantaloncini, le mie Jordan, et voilà.
Io: Jo dai ma quanto cazzo ci stanno ad arrivare, è passata un ora, ed io ho fame - dissi scendendo le scale come una scimmia in calore (?)
X: si beh, ha ragione, anche io ho fame.
Ok, ok, ok. Sono arrivati? E io ho detto.. okay bella figura di merda, di prima mattina (?) vabbeh sai che me ne frega. Vado in cucina, dove penso siano tutti, e infatti.
Mi stanno guardando tutti, cazzo guardano! Okay adesso mi sento a disagio, visto che il fratello di Kayla, presumo sia il fratello, mi sta fissando da un’ora e Jo se la ride.
Jo: bene accomodatevi, faccio tutto io.. – disse sorridendo e indicando la tavola fatta alla cane da moi.
Io: ti aiuto io Jo – dissi convincendolo per non stare da sola con quei tre.
Jo: nono siediti accanto al fratello di Kayla – disse ridendo, lo uccido, lo uccido.
Io: ti odio profondamente. – gli sussurrai.
Sorrisi a tutti a mi accomodai accanto al biondino, con  un sorriso davvero mozzafiato. Ma sembra che abbia una paralisi facciale, non smette di sorridere.
X: piacere io sono Maikol – mi disse il ragazzo di Kayla, porgendomi la mano
Io: piacere Allyson – dissi sorridendo e afferrandogli la mano.
X: io sono Chris, piacere di conoscerti
Io: Allyson – dissi sorridendogli
Finalmente arrivò mio fratello, che le figure di merda abbiano inizio.
 
Party Hard (?) loanding 10%
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: OhHoran