Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: erikasoul98    28/01/2014    4 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   L'inizio della fine...

                                                            Capitolo 1:  È Destino

 

Era una giornata normale a Death Sity ,Soul e Maka stavano tornando a casa.
La settimana passata era stata davvero dura: non avevano fatto altro che rincorrere uova di kishin ,catturarle però ,era stata un'impresa quasi impossibile.Erano forti ed erano davvero troppe.
Lungo la strada si era creato un silenzio straziante ,insopportabile.
Dopo qualche minuto Maka lo spezzò:
"che stanchezza! In questi giorni le uova di kishin sono aumentate" la ragazza sbuffò sonoramente"vero Soul? "disse stufa della situazione.
"...."
" Soul?... ci sei ? Ma che modi sono ,potresti almeno rispondermi quando ti parlo!" urlò Maka. 
" pft... quanto sei pesante senza-tette" (... certo che sei carina quando ti arrabbi. E?... aspetta... cosa diavalo stai pensando Soul! Smettila ,lei è solo la tua maister ,solo la tua maister e per giunta è anche una nanetta senza-tette ) pensò Soul.
"Comunque... volevo ringraziarti... Soul ,in questa settimana non hai fatto altro che... ferirti al posto mio ,grazie" disse la maister ripensando agli attacchi che il ragazzo subiva per proteggerla.
Soul la difendeva  continuamente facendole scudo con il suo corpo. A questi pensieri la ragazza quasi si mise a piangere ma ,si bloccò sentendo nuovamente la voce di Soul.
" Come?... tu m-mi hai ringraziato? Davvero? Cosa ti prende Maka ,non è da te"rispose la sua buki completamente rosso in viso.
Maka poteva sentire l'anima di Soul scatenarsi dentro di lui ,era una scena quasi divertente.
" si ,ti sto ringraziando perchè tu mi salvi in continuazione la vita senza pensare mai alla tua! Devi smetterla ,io non voglio che tu muoia ,io... " era diventata completamente rossa e ,rendendosi conto di ciò che aveva detto aggiuse " perchè tu... cioè... tu sei la mia buki ,il mio compagno ,non voglio che ti accada qualcosa."
" Proteggerti con la mia vita è il mio compito da buki"
" Questo lo so! Ma non voglio che tu muoia! Io ci tengo a te Soul."
Soul sentendo queste parole divenne bordeaux e il suo cuore battè a mille.
Era  una situazione davvero poco-cool ma non gli importava ,voleva solo stringere a sè Maka ,consolarla.
Voleva abbracciarla e ,senza pensarci ulteriolmente lo fece.
Maka scoppiò a piangere.
" Sembra proprio una bambina ,la Mia piccola bambina" pensò Soul.
" Grazie" le rispose solamente.
Rimasero così per un lunghissimo minuto ,come se il tempo si fosse fermato.
Quando si sciolsero dall'abbraccio continuarono a camminare verso casa , l'uno affiaco all'altra.
Le loro anime erano unite ,era come se avessero appena avuto una risonanza dell'anima.
Quello era il loro destino.
Dovevano stare insieme ,dovevano sorreggersi ognuno sulle spalle dell'altro.
Erano una cosa sola e lo sarebbero stati per sempre.


Spazio Autrice :
Ciao a tutti :)
Allora come vi è sembrata la storia?? ( spero sia piaciuta )
Questo capitolo è molto corto ma è una specie di introduzione ,quindi non preoccupatevi : i prossimi saranno piu lunghi.
Allora alla prossima ,e mi raccomando : commentate.
Un saluto da ErikaSoul98

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98