Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    28/01/2014    2 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           L'inizio della fine....

                     Capitolo 2 : Maka



Tornati a casa ,i due ragazzi si chiusero ognuno nella propria stanza ,a causa della situazione davvero imbarazzante di poco prima ,senza pensare minimamente alla povera gatta Blair che rimase stupefatta.Non l'avevano nemmeno degnata di un saluto.


La gatta pensò che si sarebbe sicuramente rifatta...


Si ,si sarebbe fatta notare.


Nel frattempo Maka si era buttata sul letto con l'eleganza di un elefante ,non riusciva a pensare:perchè si sentiva così? Lui era solo Soul... Soul la sua buki ,ma perchè provava quel sentimento così strano?Quel sentimento miscelato tra agitazione ,felicità ,risentimento e... e tristezza?


Non riusciva davvero a capire questa strana situazione ,lei era Maka Albarn! Come poteva non capire una cosa così facile : eppure lei era la prima della classe!


" Stupido Soul"disse sbuffando e chiudendo gli occhi per addormentarsi ;voleva che quella giornata finisse ,non voleva pensarci più ...voleva solo essere felice.


Quella felicità che riusciva a trasmetterle Soul anche solo standole accanto ,anche quando la chiamava con quegli stupidi soprannomi che la facevano tanto arrabbiare.


Soul riusciva a trasmetterle quella felicità anche solo guardandola con quegli occhi rossi.

I suoi bellissimi occhi rossi.


Quel rosso che l'aveva sempre affascinata ,era di una tonalità che a guardarla ti risucchiava.

Ti faceva provare sentimenti vivi ,ti faceva provare amore.


Si ,lui era Soul ,lui era il ragazzo che aveva incontrato in un momento di solitudine.Lui era il ragazzo che senza esitazione aveva accettato di diventare la sua buki ,di stare con lei , aiutarla, sorreggerla nel momento del bisogno ,di sacrificare la propria vita in qualsiasi momento per lei ,senza pensare minimamente alla propria.


Si...era proprio lui.


Lui era Soul ,il ragazzo che amava alla follia.


Non avrebbe mai pensato che si sarebbe affidata ad un uomo a tal punto di contare su di lui in ogni momento ,al punto di innamorarsi di lui ,dopo che suo padre Spirit aveva tradito sua madre: da allora non voleva più fidarsi di nessun uomo ma ,dal momento in cui conobbe Soul ,nel momento in cui lui accettò di essere la sua buki il suo muro era crollato.


Si era fidata nuovamente di un uomo come aveva fatto con Spirit ma questa volta era diverso perchè Soul non era Spirit .

Soul era Soul ,era semplicemente unico e immutabile.


Lui era la persona che le aveva fatto di nuovo battere il cuore ,che in poco tempo le aveva fatto capire la bellezza di vivere e avere qualcuno al suo fianco.


Ormai era fatta , si era fidata di lui perciò non doveva accadergli nulla ,non avrebbe retto al dolore.Sarebbe stata pronta a fare qualsiasi cosa per lui ,per il suo Soul. All'improvviso si ricordò cosa successe qualche mese prima ,nella Basilica con Crona.


Ripensò a quando come una stupida si era bloccata ,non riusciva più a muoversi,a pensare.


Stava per morire.


Poi Soul si era ritrasformato in umano e le aveva fatto scudo con il proprio corpo.Si era sacrificato per lei.Stava per morire per lei perchè era solo una stupida ,non sapeva nemmeno adempiere al proprio compito di maister.


Scoppiò a piangere , non poteva ,non voleva provare di nuovo quell'orribile sensazione ,ricordare quel dolore : non voleva vedere di nuovo il sangue di Soul per terra ,Soul in fin di vita che la guardava sorridendo pensando che fosse una cosa davvero cool.


No ,quello stupido-perfetto ragazzo non doveva morire ,non poteva morire ,lei non l'avrebbe permesso.


Sarebbe stata capace anche di dare la sua vita per salvare quella della sua buki.


Lei lo amava ,amava davvero Soul come non aveva mai amato nessuno nella sua vita.


E ascoltando questi pensieri cercò di addormentarsi.


" Soul... io ti amo e non permetterò più che qualcuno ti ferisca. Posso farlo solo io con i miei Maka-chop ,stupido cretino." sussurrò a se stessa mentre si addormentava con un sorriso stampato sulla faccia.


Lei era Maka Albarn ,la secchiona determinata Maka Albarn.


Lei avrebbe sconfitto tutto e tutti ma non il suo amore per la sua stupida buki.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98