Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    28/01/2014    2 recensioni
La piccola Susie era una dolce, intelligente e bella come tutti i bambini; sua madre era drogata e suo padre chiuso in un manicomio; Anna, sua sorella maggiore, era l'unica che l'amasse e si prendesse cura di lei, ma un brutto giorno morì investita da un camion mentre stava andando al mercato. Susie fu mandata dal nonno che si ubriacava e la violentò per due anni. Nei momenti di sconforto Susie saliva nella sua stanza per ascoltare il suo carrilon. Un giorno il nonno uscì di casa lasciandola in balia di se stessa, al suo ritorno trovò Susie morta in una pozza di sangue, in fondo alle scale: non si seppe mai chi la uccise, le sue ceneri furono buttate nel fiume perchè al nonno non interessavano. Perchè Susie fece questa fine atroce? Perchè nessuno arrivò in tempo a salvarla. Ma se qualcuno l'avesse salvata? Chi meglio di Michael? Susie è solo una de tanti bambini che hanno sofferto ingiustamente, ecco perchè penso sia importante regalarle almeno con la fantasia un finale più dolce e una storia un po' meno dura: perchè Susie ha visto cose che nessun bambino dovrebbe mai vedere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Michael Jackson, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Michael si accorse che Diana non aveva comprato niente, allora entrò senza farsi vedere entrò in punta di piedi nel reparto dei peluche e si fece consigliare da Susie un pupazzo teneroso da regalare a Diana. Susie scelse un cuore con gli occhi e la bocca e le guance rosse con su scritto: “Love me, please.”
Michael lo prese, portò tutto alla casa per pagare e se lo fece incartare in un pacco regalo, poi una volta fuori dal negozio chiese fingendo di non essersene accorto: “Tu non hai comprato nulla Diana?”
“No. Non volevo che spendessi per colpa mia.”
Lui disse: “Troppo tardi. Ci ho già pensato io.” Le porse il pacchetto rosso con un fiocco color oro.
Diana disse sorpresa: “E’ per me?”
“Si e pe chi altro se no?”
Diana lo scartò con aria curiosa e quando vide il cuoricino così teneroso e romantico arrossì e gli occhi gli si riempirono di lacrime. Poi disse a voce bassa:
“Michael! E’…è… è delizioso, così dolce, è…è il regalo più bello che abbia mai ricevuto.”
Poi prese il cuore e lo portò alla guancia di Michael per dargli un bacino; ma Michael le prese la mano e dopo averla abbracciata disse: “Io lo voglio da te!”
Poi la prese e prendendola tra le braccia la baciò accarezzandole i capelli; affondò il naso nei suoi capelli profumati, morbidi e dello stesso colore del miele di castagno… Diana chiuse gli occhi per un attimo, anche se ormai Michael aveva visto che stava piangendo. Le sembrava che il sole fosse più caldo, il cielo più azzurro e la vita più bella. “Come se fosse arrivato il sole!” sussurrò.
Michael chiese: “Cos’hai detto!” Diana non disse nulla, arrossì e si staccò sorridendo e abbassando lo sguardo. “Anche per me adesso il sole splende di più.” Disse Michael prendendola ancora tra le braccia.
Susie nel frattempo disse: “Quanto siete buffi! Ma siete anche molto belli!”
Diana rise divertita, Michael invece la guardò con aria divertita e dandole un buffetto sulla guancia:
“Di un po’, non è un po’ presto per esprimere certe opinioni.”
“Non penso proprio.” Disse Susie facendole una pernacchia.
Michael la rincorse e lei scappò, quando riuscì a prenderla le diede un bacio sulla fronte e uno sulla guancia e poi le disse:
“Allora dove vuoi andare?”
Diana disse: “A fare shopping! Susie ha bisogno di vestiti!”
“Ottima idea!” disse Susie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95