Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tem_93    09/06/2008    2 recensioni
Ecco una raccolta di one-shot sulle mie coppie preferite : Shika/Tema,Neji/Ten,Naru/Hina,Gaara/Matsu,Ino/Sai,Kiba/Sorpresa….
1. You are the only girl for me (Gaara/Matsu)
2.The hot and the cold (Neji/Ten)
3. A monet like this ( Shika/Tema , song-fic)
4.Monday ( Sasu/Saku)
5.Now,I'm with you (Naru/Hina)
6.A boy like me (Sai/Ino)
7.Lonely, too lonely (Asu/Kure)
8.Drops of memory (song- fic DanTsuJir)
9. I,you and he (kaka/anko)
10. A second chance?( rin/obito)
11.Memories ( Yoshino/Shikaku)
12.Konan, i love you ( Pain/Konan)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konan, I love you

Barcollo, poi cado a terra. Non ce la faccio più, sono alla fine.

Sento la tua voce che urla il mio nome con un tono straziato. Sai che è il mio ultimo corpo, vero?

Sento che ti avvicini, poi la tua mani si lega alla mia e con l’altra mi scuoti il corpo. Non è questa la fine di un potente ninja, giusto? Perché io sono un potente ninja, lo credi?

Comunque, potente o no sono alla fine, sento le forze abbandonarmi, la mentre smette di funzionare, gli occhi mi si annebbiano.

Addio Konan, non potrò più rivederti sai?

Sono certo di essere ad un passo dalla morte, ecco ci sono…

Poi sento qualcosa di umido sul mio viso, e mi riprendo un poco. E’ acqua, acqua tiepida, in piccole gocce. Ma sta non sta piovendo ….

Konan, tu stai piangendo!!

Sei capace di piangere? Non lo avrei mai pensato, non avrei mai creduto che dai tuoi bei occhi potessero scendere gocce di tristezza.

Konan, tu piangi per me?

Cerco di rivederti, di rivedere il tuo viso, di vedere per la prima volta la tue amare lacrime. Poi ti vedo, vedo i tuoi capelli blu sciolti che scendono sul tuo viso, vedo quella rosellina di carta sulla tua testa. Vedo le tue lacrime cadere sul mio volto.

Cerco di sorriderti, ma è difficile. Penso di averti appena fatto una smorfia.

Credo che ora cercherò di parlarti, e ti prego ricordati di queste parole.

Ma ricordati anche di me

Un kunai ti viene lanciato contro, ma prima che sfiori la tua candida pelle mille pezzettini di carta lavorata cadono sul mio corpo.Sembra quasi un abbraccio. Come avrei voluto abbracciarti una volta ogni tanto.

Ti ricomponi davanti ai miei occhi stanchi e le tue lacrime stanno finendo. Questo mi sembra il momento giusto, perché sento che non mi resta troppo tempo.

-Konan….- sussurro, tu mi senti e mi guardi stupito. Sai , mi è sempre piaciuto tanto il tuo nome.

Scrolli la testa, come se non volessi farmi continuare, perché le prossime parole ti recheranno dolore. E tu lo sai.

-Non lasciarmi- sussurri abbracciandomi. Finalmente mi abbracci. Vorrei ricambiare l’abbraccio ma non posso. Ma che mukenkin sono due che in punto si morte di abbracciano? Allora anche noi abbiamo un cuore? Allora anche noi proviamo sentimenti

-Ti amo- mormoro tutto di un fiato. Queste sono le parole che mai avrei detto, che mai avrei sognato di dire, che mai avrei potuto ripronunciare. Ecco, queste sono le mie ultime parole, forse non ci crederai, non ci credo ancora io di averle dette, ma le ho dette col cuore, quella briciola di cuore che esiste in me è sempre stata per te.

mi guardi meravigliata, riprendi a piangere e poi ti avvicini al mio orecchio.

-Anche io Pain- mi dici parlandomi piano nell’orecchio, soffocando i singhiozzi.

Mi riguardi. Io chiudo gli occhi, non ho più forza per tenerli aperti. Sento che qualcosa si posa sulla mia bocca. Qualcosa di caldo e morbido.

Io giuro che non dimenticherò mai il nostro unico bacio.

Si dice che alla morte si vede una luce bianca a cui vai incontro.

Io muoio invece qui sdraiato sul un terreno roccioso, col tuo calore sulle labbra, vari kunai infilati nel mio corpo e la voglia di stare con te.

Evidentemente la luce bianca la vedranno i “buoni”, ma io faccio parte dei “cattivi”.

Volevo conquistare il mondo,magari poi te l’avrei regalato.

Comunque volevo conquistare il mondo perché sapevo che non era la cosa più difficile da fare.

La più difficile era conquistare te, Konan.

***

ç_ç Ho ucciso pain ç_ç ma almeno così si è dichiarato ^^Speriamo sia andato bene, ma dopo una giornata iper stancante ( tenere i bimbi al centro estivo è più difficile di quanto si possa credere) non so cosa ne può essere venuto fuori^^Titolo un po’ banale, ma prima o poi doveva essere scritto =.=

RINGRAZIAMENTI:

YumiBabyPunk:Grazie^^sono felice che la fic ti sia piaciuta ^^Questa come è andata?Bacio Tem_93 ps: ora non hai più scise,aggiorna le tue fic ^^

Stefy90:emh, come mi è venuta …. O.o bho! Non lo so mi è uscita così!! Ma anche a me piaceva e sono tanto felice che anche a te piaccia, grazie come al solito per cosiglio sulla coppia, la possima sarà una Minato/Kushina ^^bacio tem_93

eneaelia:questa come è andata, secondo me ti fa cagare ! Presto ti mandarò le altre^^baco tem_93

Lily_90:Graze di averla letta, sono felice che ti sia piaciuta. Scusa ma stasera non ce la faccio proprio né a leggere né a recensire la tua bella fic, faccio domani ok? Bacio tem_93

La prossima potrebbe essere una Kushina/minato ( grazie mille stefy, me l’era assolutamente scordata ^^)

Tem_93

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93