Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    29/01/2014    2 recensioni
Voldemort è tornato ed ha intenzione di vincere la guerra a tutti i costi. Hogwarts non ha intenzione di perdere, ha deciso di combattere e per farlo utilizzerà tutte le armi a sua disposizione, persino una ragazza.
Sacrificherebbe persino Hermione Granger se questo gli assicurasse la vittoria, ma in che modo?
1:-No cara, vogliamo che tu vada al Manor… Devi conquistarti la fiducia dei Mangiamorte, entrare a far parte dei fedelissimi, dovrai combattere dall’interno.- disse in un soffio la professoressa.
4: -Non lasciare che lo faccia di nuovo.- gli occhi supplichevoli e le lacrime agli angoli di essi, -Non lasciare che lei mi colpisca, ancora.-
9: -Fermatevi per ordine del Ministro della Magia.-
-Se ci prendono?- sussurrò la ragazza.
11:-Granger stai giocando col fuoco.-
-Sai che c’è? Stai attento tu a non scottarti, perché stai giocando contro il Leone, Serpe.-
12:-Non potevo permettere che ti uccidesse.- alzò lo sguardo verso il ragazzo, ma gli occhi di lei erano privi di emozione.
16:-Io avevo scelto te.- sussurrò prima di essere trasportata via dalla Smaterializzazione [...]
23:-Stava guardando qua e poi…. Oh miseriaccia!!- esclamò.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Ed siamo arrivati all'giornamento di Mercoledì..
Ci saranno delle scene forti e Hermione dovtà fare i conti con se stessa...
Ma non voglio anticiparvi niente.
Solo ringraziare tutte le persone che si sono soffermate a leggere il 
vecchio capitolo e quelli prima.
Chi si è fermato a recensiere o a mttere
la storia nelle preferite, ricordate o seguite!
Vorrei sapere da voi se per caso vi piacerebbero degli spoiler su i prossimi capitoli, alla fine di quello
in corso =)
Aspetto le vostre risposte!!
Magia Nera
 
Hermione quella sera non aveva riposato granché, il corpo, nonostante le cure di Narcissa Malfoy, le doleva in alcuni punti.
Segno che la sua guarigione non era del tutto completa e inoltre la sua mente, per tutta la notte non aveva smesso di sognare la scena con Draco.
Il momento in cui il ragazzo le aveva stretto la mano, per rassicurarla, per starle vicino e il momento in cui lei aveva ceduto.
Perché era questa la verità.
Hermione Granger si era mostrata per quello che era: una fifona. Aveva paura di stare in quella casa con quella pazza di Bellatrix, aveva paura di imparare la Magia Nera, sapendo che dopo non ne avrebbe più fatto a meno e la cosa che più la terrorizzava era non avere nessuno che potesse difenderla.
Draco Malfoy si è rivelato essenziale.
E non per la riuscita del suo piano, ma per la sua sopravvivenza, era l’unico barlume di normalità che le era stato concesso, ma le era stato portato via anche troppo velocemente.
Diventerò pazza rimanendo qua dentro, ne sono sicura.
Con questi pensieri Hermione scese in cucina per fare la colazione e per partecipare alla prima lezione di Magia Nera.
 
 
***
 
-Cosa devo sapere?-
Hermione si era fatta trovare all’orario prefissato nella biblioteca ed adesso era in attesa di nuove istruzioni.
-Per prima cosa devi sapere qual è la differenza con la magia che ti hanno insegnato a scuola.-
Narcissa si sedette accanto a lei suo divano e le porse il libro che Hermione aveva trovato la sera prima.
-Questa magia… E’ mutevole, cambia a seconda dal mago che la esercita, perciò dipende solo da te stessa.-
Hermione annuì cercando di seguire il discorso.
-Potrai leggere tutti i libri che vuoi sull’argomento, troverai centinaia o forse migliaia di Maledizioni, ma nessuna sarà efficace finché non sarai tu a volerlo.-
-Cosa intende?-
-Hermione per praticare la Magia Nera non basta leggere qualche libro, ma ne devi essere sicura. Qui.- indicò il suo cuore, -La Magia Nera ti cambia l’anima.-
-Capisco.-
Aveva capito perfettamente la spiegazione di Narcissa ed era anche riuscita a leggere tra le righe e la cosa non le era piaciuta.
Pensa che il mio animo sia troppo buono per imparare la Magia Nera, ma devo, per forza, dimostrarle il contrario.
O la mia copertura andrà a pezzi.
Dentro di lei scattò qualcosa, oltre al desiderio di imparare, Hermione si rese conto che una parte di lei voleva, veramente, imparare la Magia Nera.
Posso fare la differenza.
In silenzio prese dal tavolino il primo libro e iniziò a leggere, sapendo che aveva fatto il passo successivo.
Aveva varcato la soglia del non ritorno, niente e nessuno l’avrebbe fatta tornare l’Hermione Granger di una volta, adesso si era calata perfettamente nel ruolo di futura Mangiamorte.
 
***
 
-Dov’è? DOVE SI TROVA QUELLA LURIDA MEZZOSANGUE.-
Hermione scattò subito in piedi brandendo la bacchetta, che le era stata ridata gentilmente da Narcissa quella mattina, pronta a difendersi.
-Bellatrix calmati.-
-Narcissa levati dalle palle.-
La porta della biblioteca si aprì con troppa forza e per un attimo i libri tremarono, una donna dai capelli neri come la notte e dallo sguardo assassino, stava osservando Hermione.
-Spiegami come ci sono riusciti?!- strillò ancora più forte.
La ragazza rimase in silenzio, non riuscendo a comprendere di che parlasse.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua? Volate Ascenderai.-
Come se fosse fatta di piuma Hermione venne scaraventata dalla parte opposta della stanza e dopo pochi secondi l’incantesimo la fece cadere a terra sbattendo la testa con una mensola posta troppo in basso.
-Voglio sapere come hai fatto a comunicare con LORO?-
La donna si avvicinò ancora di più a Hermione.
-Ma di chi state parlando?-
Si alzò in piedi, cercando di riacquistare una postura decente e non farsi prendere dal panico.
-Bella hai visto che non sa niente? È stata tutto il giorno qua, non poteva di certo comunicare con Hogwarts.-
Narcissa si era introdotta nella conversazione, cercando di placare le acque ma questo fece innervosire ancora di più sua sorella.
-Stai zitta, cazzo! Mi dirà la verità stanne certa.-
-Sectumsempra.-
L’incantesimo colpì Hermione in pieno petto, facendola cadere in ginocchio per il dolore, poiché tagli profondi le si erano aperti sulle gambe e sulla pancia.
-Non so di cosa state parlando!- ribadì più convinta di prima.
Se non la convinco mi uccide.
-Voglio sapere come hanno fatto i tuoi amichetti, i tuoi compagni di scuola a sapere che eravamo a Nocturn Alley, hanno provato ad attaccarci!- urlò indignata e arrabbiata.
-Io non lo so, non sapevo neanche che foste là.-
-Ed è la verità, Bellatrix, si saranno trovati là per caso.- riprese Narcissa avvicinandosi alla ragazza.
-Non la toccare, è una Mezzosangue e deve ricordare di stare al suo posto, sempre.-
-Crucio.-
Hermione serrò le labbra per non urlare, ma non avrebbe retto ancora per molto.
-Questo è per non farti dimenticare le tue origini, non basta convincere il Signore Oscuro. Devi convincere me!-
Si calò su di lei e senza indugiare le scoprì un braccio, incidendole con la bacchetta, una scritta, che l’avrebbe marchiata a vita.
Mezzosangue.
-Narcissa portala nelle segrete. Deve imparare un po’ di educazione.-
-Ma il Signore Os…-
-Adesso non è qui per prendere una decisione, ma ci sono io.-
Con gli occhi ricolmi di follia Bellatrix Lestrange lasciò la biblioteca e solo in quel momento Hermione si concesse di urlare.
Urlò tutto il suo dolore e la sua rabbia, verso quell’unica donna che le stava rovinando la vita.
Dove sei?
-Forza cara.-
Narcissa la fece alzare, cercò di avanzare nonostante il dolore ma le gambe le bruciavano e non riusciva a piegarle.
Dove sei Draco?
-Mi dispiace.- sussurrò la donna conducendola, nuovamente, nel luogo che tanto aveva odiato.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_