Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Claire_Elen    29/01/2014    3 recensioni
- Prometti che se morirò, spargerai le mie ceneri su Marte.
- E' stato stimato che il viaggio durerebbe dai 6 agli 8 mesi.
- Di, lo giuro.
- Lo giuro.
- Sai, dicono che se respiri piano il tempo rallenta con esso, almeno così dicono gli Indù.
- Il tuo arrivo è sempre coinciso con l'inizio delle prime nevicate. E' una cosa speciale per me.
Io odio la pioggia, infondo.
// Fanfiction Romantica ~ Jared x New Character.
buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -CAPITOLO FINALE-
E’ come se tutto fosse perfetto, ora.
 
 
Dicembre. 24 dicembre. Vigilia di natale.
 
- Ginevra, dov’è Samantha?! Non la trovo da nessuna parte!
- Ha detto che sarebbe arrivata in tempo!
- Ormai qui abbiamo finito. E..pronta!
 
Delicatamente un’assistente la fece alzare e la portò davanti allo specchio a parete, facendole aprire gli occhi.
Ciò che appariva davanti ai suoi occhi era..diverso da quello a cui era sempre stata abituata.
 
Sono davvero io?
 
Il vestito blu scuro le cingeva i fianchi e si apriva alla base con una gonna ampia e vaporosa, una scollatura metteva in risalto il decolltè e i capelli castani e biondi tinti da poco erano tirati dietro la testa con una molletta anch’essa blu con dei cristalli trasparenti.
 
Qualcosa di vecchio.
Qualcosa di blu.
Qualcosa di nuovo.
Qualcosa di prestato.
Qualcosa di regalato.
 
Non sono mai stata tipa da tradizioni.
Anzi, le ho sempre odiate.
E invece eccomi qui.
Con il vestito regalato dalla mamma, la molletta prestata da Samantha, i capelli nuovi, l’abito blu, e le scarpe del matrimonio di mia nonna.
 
Puoi farcela, Ginevra.
 
Con un ringraziamento uscì e si trovò davanti una Samantha sorridente, con i capelli scompigliati che le si buttò praticamente contro dalla gioia.
 
- Scusami il ritardo bellezza, casini lavorativi. Sono venuta appena ho potuto.
- Non scusarti. E’ il mio matrimonio, no? Ti perdono.
- Ti stai per sposare! Sei sicura di fare la scelta giusta?
- Si. E’ il modo giusto per dimenticare tutto.
- Ti accompagno, dolcezza.
- Non farmi cadere. Ti chiedo solo questo.
 
Con una breve risatina le fece scendere le scale ampiamente decorate da boquet di rose blu e bianche, un tappeto bianco era disteso per terra e si estendeva oltre alla porta chiusa che portava in giardino, dove si sentiva già il rumore degli invitati e la musica iniziale;
Alibi, loro, e ‘All of me’ di John legend con una cover di Diogo Picara.
Samantha la precedette e le porse il boquet di rose, aprendo piano la porta.
Fuori, come Ginevra potè constatare con una breve risatina, faceva un freddo cane.
Sua, infondo, l’idea di fare la cerimonia all’aperto, in una villetta.
Marciò lentamente tenendo lo sguardo fisso sull’uomo sorridente all’altare decorato di fiori, con i capelli lunghi biondi sulle punte, uno smoking con farfallino bianco, vicino a Shannon e Tomo, entrambi vestiti allo stesso modo con la cravatta che le sorridevano.
Shannon aveva appena gli occhi lucidi.
Le veniva quasi voglia di avvicinarsi e stritolarlo di abbracci.
Quel ragazzo meritava davvero una ragazza speciale.
La sua amica Clare poteva essere quella giusta, sapeva che uscivano insieme, e sapeva della morte del padre di lei.
Invece avanzò sicura, sentendo un fiocco di neve posarsi sulla sua spalla pallida.
 
Neve.
 
Quando gli fù davanti lui le alzò delicatamente il velo e mentre il sacerdote parlava entrambi estraevano due pezzi di carta con delle promesse.
Per prima cominciò lei;
 
‘ Eccomi qui.. beh, non avrei mai pensato di scrivere i miei propositi in un pezzo di carta e leggerli al mio matrimonio…’
 
Risatina generale.
 
‘…Ma sono qui. Intanto prometto di non romperti le scatole durante i Vyrt e di lasciarti parlare in pace con Obama al tuo telefono-banana.
Prometto di non litigare con te per cucinare, é tanto cucinerò sempre io. So che fai schifo e ho perso il conto di quante volte ho dovuto sistemare la cucina dopo che le hai dato fuoco…’
 
Risatina.
 
-‘…Prometto di ascoltarti sempre e di non interferire con la tua vita lavorativa. Di non romperti sul fatto di tagliarti i capelli, é non lo devi assolutamente fare.
Di non litigare con Shannon per fare il caffè la mattina se mai vivremo tutti insieme, farò quello pure io é so che lui non lo sa fare.
Di assecondarti nelle tue pazzie ma allo stesso tempo di farti capire dove bisogna fermarsi.
 
-… E infine, la cosa più importante.
Prometto di amarti fino alla fine dei miei giorni.
Finchè la morte non ci separi.
Ti darò tutto di me, se tu mi darai tutto di te.’
 
Quando alzò gli occhi vide che lui aveva gli occhi lucidi; nonostante tutto aprì il suo e cominciò a leggere;
 
‘Valgono per me tutte le tue cose.
Prometto di non stressarti per andare al mare é so che ami il freddo e la montagna.
Di non cercare di cucinare é nella maggior parte dei casi, darei fuoco alla cucina.

Nel caso avremo un cane, vorrei che lo chiamassimo Sky.
E per la bambina..o bambino che sia..non so come lo chiamerei.
Infine, prometto di amarti fino alla fine dei miei giorni.
Non ho mai amato così tanto una persona da pensare di non essere nessuno senza.’
 
Entrambi si guardarono e lui le mise l’anello al dito, mentre lei faceva lo stesso.
 
- Vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa.
 
Allora Jared prese Ginevra per la schiena e la strinse a sé, premendo con decisione le labbra contro le sue, sorridente.
 
é tutto me, ama tutto di te,
Tutte le tue perfezioni ed imperfezioni.
Sei la mia fine e il mio inizio.
 
 
Ora erano davvero..tutto ciò che avevano sempre sognato.
 
 
 
 
// SSALVE.
Con questo chiudo definitivamente la storia ‘Beyond Mars.’
Spero abbiate letto l’ultima fanfiction con Shannon, é è di quella Clare che Samantha parla per Shannon, è tutto collegato.
Spero di non essere stata troppo sdolcinata (LO SONO STATA.)
Ma volevo fare tanto una scena in cui loro si sposavano, scusate.
E’ ascoltandola che ho buttato giù questo capitolo.
Bene, ringrazio infinitamente tutte le STUPENDE PERSONE che hanno seguito e recensito questa storia.
VI AMO!
-Shanimal
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Claire_Elen