Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    29/01/2014    5 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Scusate il lieve ritardo: avrei dovuto aggiornare ieri ma ho passato tutto il pomeriggio sui libri di latino, quindi non ho proprio avuto il tempo di collegarmi al computer, ho fatto giusto un salto su Efp con il telefono nei momenti di pausa. Comunque, qui danno neve per domani. Ma per me verrà giusto una spruzzatina, di certo non abbastanza da chiudere le scuole e permettermi di studiare anche di mattina ç_ç Sì, lo so, è abbastanza triste che la mia massima aspirazione in una mattina libera sia studiare, non infierite. Comunque2, questa drabble esprime una domanda che mi è sempre frullata in testa. Dopo che avrete letto, potrete sicuramente immaginare la mia fangirleggiante risposta u.u Questa drabble è ambientata in un periodo indefinito del post Majin-Bu, quando Vegeta e Gohan stanno già insieme. Ringrazio infinitamente _unknown_, Rohan e Ka93 che hanno recensito la scorsa drabble *^* Grazie mille *^* Buona lettura a tutti!

 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 
 
 
 
04. Scusarsi
 
Vegeta odiava scusarsi.
Farlo equivaleva a mettere da parte il suo orgoglio per qualche istante, ad ammettere di provare rimorso per una propria colpa. Tutto ciò era contro natura per lui.
Gohan, addormentato sulle sue gambe, emise un borbottio indistinto, stringendo tra le dita la stoffa della maglia del suo fidanzato. Quest’ultimo assottigliò le labbra, cercando di prestare attenzione al telegiornale per non chiedersi come mai avesse permesso al moccioso di dormire con la testa appoggiata alle sue gambe.
Sul serio, Vegeta odiava scusarsi.
Allora perché, si chiese quando il suo sguardo cadde nuovamente su Gohan, con quel moccioso si era scusato ben due volte?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936