Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: f9v5    29/01/2014    4 recensioni
Salve a tutti, quella che sto iniziando è, probabilmente, la cosa più idiota che mi sia mai venuta in mente.
Volete sapere cos'è? Una collezione di pairing sulla serie "Sonic"!
Vi avviso, non decido io quali pairing trattare, affiderò ogni volta la scelta al caso, quindi potrebbe uscire fuori di tutto, dalle coppie più tradizionali alle più impensabili.
Non intendo escludere neanche eventuali shonen-ai o shoujo-ai e se avete qualche richiesta, porgetemela e vedrò se potrò accontentarvi.
Arrivederci a tutti! ^_^
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due bombe.

Era l’unico modo per definirle secondo Sonic, due bombe.

Due colline paradisiache, rotonde e sode, cosa che avrebbe fatto impazzire ogni maschio; a queste andava ad unirsi un didietro da favola.

Insomma, una situazione che, normalmente, un uomo definirebbe stimolante.

-Pfff… AHAHAHAHAHAHAHAH!- per il ragazzo in questione, invece, era esilarante.

-Non ci posso credere, a malapena riesco a trattenermi dal ridere.- il blu si stringeva la pancia per trattenere le grasse risate.

-Finiscila, idiota, non sei divertente!- esclamò la persona di fronte a lui, irritata.

Il blu si asciugò una lacrima ironica che era scappata dal suo occhio, cosa che fece irritare ancora di più la “ragazza”.

-Che posso farci, la cosa è troppo comica: Tails costruisce uno dei suoi assurdi marchingegni, non sa a cosa serva, esce per testarlo, l’arnese va in corto circuito e tu hai avuto la sfiga di passare di là proprio quando è esploso. E poi di che ti lamenti, sei una bomba Shadow, anzi… Shady!- ghignò malizioso e provocatorio al suo indirizzo.

La mora, per tutta risposta, sbuffò ancora e incrociò le braccia, era pure leggermente arrossita per la vergogna.

Chi sa cosa avrebbero pensato tutti se l’avessero visto/a in quello stato: il figo e tenebroso Shadow trasformato in una ragazzina mora dalle extension rosse con un davanzale e un retrobottega da scatenare le fantasie più perverse.

La sua reputazione sarebbe andata a puttane.

Si sbattè una mano sul viso, sorprendendosi quando tastò la sua pelle.

“Liscia e levigata?! Ma che cazzo…?!”

Sonic le poggiò una mano sulla spalla con fare consolatorio.

-Dai amico (o amica?), si risolverà tutto. Ho già parlato con Tails e si è già rimesso al lavoro per costruire una nuova macchina che aggiusti il danno dalla precedente.- assicurò lui con un sorrisone.

Shadow (o Shady) non sapeva se sentirsi un po’ meglio… o decisamente peggio; visti i danni del primo marchingegno, chi gli garantiva che il secondo non avrebbe solo peggiorato le cose?

La prospettiva di ritrovarsi davanti la versione femminile di gente come Knuckles, o peggio, Vector, non lo entusiasmava di certo.

Alla fine tutto si risolse con un sospiro da parte del ragazzo “temporaneamente privo di una parte di se”.

-Mi auguro per te che vada bene.-

Sonic gli alzò il pollice in segno di incoraggiamento.

-Bravo, bisogna pensare positivo… e comunque, bel culetto.- concluse sorridente malignamente.

POM!

Il destro del/la moro/a si abbatté impietoso sul suo volto.

-COGLIONE!-  urlò quest’ultimo/a allontanandosi per andare in un posto dove non avrebbe rischiato di farsi notare, lasciando un Sonic ancora rintontito steso al suolo con due comiche spirali al posto degli occhi.

-Diamine, ora sarà anche una ragazza, ma la forza è sempre quella.-
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5