Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    29/01/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
084 Lui


Personaggi: Freya - Hilda
Parole: 110
Note: Missing moment.

Ah, l'amore a prima vista. Io, nel mio piccolo, sono disgraziatamente incline a crederci. E voi?
Il "Lui", protagonista muto della drabble, è Hyoga di Cignus – ma non mi dire.

 


Tanti anni addietro, Hilda le aveva rivelato che l’amore a prima vista non esiste; che l’amore, quello reale, si costruisce giorno per giorno, con costanza e impegno reciproci.
Freya ci aveva creduto subito.
Così, aveva accantonato i libri di fiabe e chiuso in un cassetto tutti i propri sogni di bambina, perché ciò che diceva sua sorella doveva per forza essere vero.
Poi, era arrivato lui.
Lui, così misterioso, così freddo e ardente al tempo stesso.
Così simile ai cavalieri del Nord, eppure così diverso. Così bello, così fiero.
Era arrivato lui, e Freya aveva scoperto quanto Hilda si sbagliasse sull’amore a prima vista – e non solo su quello, purtroppo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_