Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: Disaster_girls    29/01/2014    1 recensioni
Ero all’aeroporto.
Sola.
Avevo salutato già tutti a casa , odio gli addii .. così ho preso un taxi e sono andata all’aeroporto da sola con una valigia e dei sogni in mano. ‘’ WOW ‘’ – esclamai.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quarta parte:  OCCHI VERDI


*aprii la porta* Ragazzeeee , non potete capireee chi ho appena conosciutoooo –dissi, quasi urlando.
Mi guardavano con aria spaventata.
Io sorridevo.. Ho conosciuto Jai – dissi
Jai ? Jai chi? – disse Faithe
Jai, quello che mi avete fatto vedere l’altra sera. Dei Janoskians.. – dissi
O merda, stai scherzando? Come è successo suu racconta – disse Faithe
Dopo che finii il mio resoconto sull’accaduto, presi il pc in mano e dopo la chiamata con i miei. Mi misi a cercare questo Jai. Dopo numerose pagine inizia a capirci qualcosa di più su questo ragazzo. Capii che aveva un gemello Luke e questo spiega il fatto di averne visti due uguali al parco, aveva anche un altro fratello più grande Beau. E tutti insieme , con Daniel e James formavano i Janoskians.  Bene. Ora ero quasi informata anche io.
Passammo la sera alla tv, e ci addormentammo sul divano. Ormai facevamo la vita delle vecchiette. Così la definivamo. Lavoro, tv, dormire e se capita uscire.


Era il mese di Gennaio ma faceva ancora un po’ caldo, così un martedi non tornai con le altre a casa. Gli dissi che andavo a fare un giro con il mio skate. Feci il giro ma con la mia amata fortuna mi persi. Non sapevo più dove ero finita, c’era una casa li vicino a me, decisi di andare a vedere se qualcuno mi poteva dare una mano.
*Suonai il campanello*
*si aprii la porta*
Ciao, scusate il disturbo. Mi sono persa. Potrebbe darmi una mano a ritrovare la strada- dissi
Tsè, bella questa. Tante ne ho sentite ma queste le batte tutte- disse questo tipo strano, ma con degli occhi di un verde stupendo.
NO aspetta – dissi io fermandogli la porta con un piede.
Non so chi tu sia, ma non è carino sbattere la porta in faccia a una ragazza che si persa, okay? Se non volevi darmi indicazioni bastava dire NO. – aggiunsi e feci per andarmene ma il ragazzo mi trattene dal polso e mi guardò e poi disse – Tu non sai chi sono io, e vero? Non sei di qui!
Perché tutti mi dite che non conosco nessuno, non sono di qui. E così evidente?– risposi parecchio arrabbiata per quel’’ Tu non sai chi sono io’’, mi irritava e non lo so neanche io perché.
*Rise* Ti credo.  Bhè, per farmi perdonare ti accompagno a ritrovare la strada straniera – disse
Non ti conosco nemmeno perché dovrei accettare, grazie lo stesso. Buona serata e arrivederci – dissi
Aspettaa *prese la mano di Maya* Piacere Beau. – disse
*lo gurdai e pensai.. Cazzo, quello era Beau Brooks dei Janoskians. E stava stringendo la mano a me* Pi-piacere Maya- dissi tutto di un fiato.
Bene, ora che ci conosciamo, andiamo a ritrovare la strada di casa straniera *fece l’occhiolino* 






Andammo alla sua macchina, non ci credevo, avevo accettato un passaggio a casa da uno che nemmeno conoscevo. Ma in lui c’era qualcosa che mi faceva stare bene. Saranno stati quegli Occhini verdi che continuavano a fissarvi da quando avevo bussato alla sua casa… Pensai tra me e me – Che fortuna! Ma evidentemente stavo pensando ad alta voce perché lui mi guardò e mi disse – come scusa?
Ehmm no, niente stavo pensando ad alta voce – dissi
*rise* Allora Straniera, dove sta la tua casa? – Disse Beau
Mmm, e così buio che non me la regolo scusa , Comunque non voglio farti girare per tutta la notte. Mi puoi lasciare qua – dissi
Qui, da sola?. Non se ne parla. Gireremo per tutta la notte ma qui sola non ti lascio – Disse Beau con un tono così dolce e una punta di preoccupazione.

Nessuno si era mai preoccupato di me, nessuno si era mai preoccupato di lasciarmi sola. Ma lui lo aveva appena fatto anche se non mi conosceva.
Guardai dal finestrino e riuscì a riconoscere la mia amica Faithe che stava tornando a casa.
Eccola la, ci siamo. Questa e la mia casa – dissi
Mmh – fece Beau
Bhè grazie mille Beau, ci vediamo in giro? – dissi
Ehm si, è stato un piacere Straniera – disse Beau sorridendo.



* Spazio Autrice*
Siete un poì moscetti a rencesire eh. 
Meno male che c'é  - JANOBEL se no a quest'ora il capitolo sarebbe consluso qui.
Bene, ciao ragazzi e grazie a chi recensisce :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Disaster_girls