Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    29/01/2014    2 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    

 *Capitolo un pò rosso*

< Buon giorno > Disse Harry baciandomi la guancia.
Ormai erano passate 2 settimane da quando abbiamo chiarito e il nostro rapporto stava andando benissimo apparte qualche scenata di gelosia ma riuscivo a sopportarlo.
C'era solo un problema : ancora non l'avevamo detto a Louis. Certo,è mio fratello ed è il migliore amico di Harry ma quando si parlava dei miei rapporti sentimentali diventava una belva.Era troppo iper protettivo,ma lo capivo,non ci siamo visti per ben 4 anni.

Tra 3 giorni è il compleanno di Harry,gli stiamo preparando una festa a sorpresa.
< Buon giorno Harry > Risposi ricambiando il bacio.
Mi alzai velocemente dal letto,dato che si era fatto tardi. Appena pronta uscii dal stanza con il mio ricciolino. Mi mise le braccia intorno le spalle e entrammo in classe.
Oggi non avevamo quasi niente da fare,solo scrittura creativa che era più difficile.
Quasi tutta la scuola sospettava di me ed Harry,ma non avevamo confermato niente perché doveva saperlo prima mio fratello di questi sconosciuti che volevano solo fare gossip.
I ragazzi avevano promesso di non dirglielo.
* 3 giorni dopo *
< Emy tu ricorda i palloncini! , tu Zayn pensa alla musica insieme a Liam, tu Niall vai a prendere la torta ma non mangiarla, per favore.... , mi raccomando alle 8.00pm tutti al locale, ci vediamo lì... tu Louis trattieni Harry finchè non ti chiamiamo > dissi tutta euforica e stressata ai ragazzi.
< Non ti preoccupare Ab, adesso però stai tranquilla > disse Zayn con un sorrisino.
< Ma è ovvio che deve essere preoccupata Zayn! insomma... è la festa del suo fid- > e ricevette una gomitata da Liam
mio dio. quel biondino mi farà impazzire.
< E' il suo fid- cosa? > chiese con fare sospettoso Louis
prima che Niall potesse peggiorare le cose, rispose Liam.
< Insomma, è il suo fid..Fid-ato amico, il suo compagno di stanza, si vogliono bene quindi è ovvio che è un pò preoccupata >
grazie Liam.
Mio fratello mi guardò per una conferma ed io annuii con il capo.
< Ehm..già,ha ragione Liam.. > Sorrisi falsamente.
....
Era già tutto pronto così chiamammo Louis.
< Potete venire adesso >
< Okok, arriviamo >
....

< Sorpresaaaaaaaa!! > urlammo tutti quando Harry entrò nel locale.
Harry si guardò intorno stupefatto e poi ci unimmo in un grande abbraccio di gruppo.
< Di chi è stata questa bellissima idea? > chiese il riccio.
Tutti mi indicarono, lui fece un dolcissimo sorriso e mi abbracciò fortissimo sussurrandomi un: < Grazie piccola mia >.. < Sai ti vorrei tanto baciare > aggiunse con un pizzico di malizia.
Gli diedi un leggero bacio sulla guancia.
Iniziammo tutti a ballare e a bere alcolici. Io e Harry stemmo vicini per un pò , ma non tanto quanto avrei voluto , visto che mio fratello non smetteva un secondo di fissarmi.
< Hei Ab, ti stai divertendo? > mi disse la rossa
< Sisi, tantissimo tu? Anche se vorrei stare un pò di più con lui.... >
< Si tantissimo, aw.. come siete dolci... >
< Ehm Abbie, ti devo parlare di una cosa... >
< Si, dimmi tutto. >
< Vieni di là, qui non si capisce niente >
< Mmh, okkey.. >
Così ci avviammo in un'altra sala.
...
 
< Allora..è da giorni che vorrei parlartene.. >
La incitai a continuare annuendo col capo.
< ..Tu quando hai intezione di farlo con Harry? Sai ehm,per sapere quando..mh,hai intezione di fare un passo così importante..ricordati che ti sarò vicina ehm.. > La fermai,ormai rossa in viso.Non sapevo che mi avvrebbe fatto una domanda del genere.
< Emy? Calmati. Ma che hai? Mi devi dire qualcosa ??
< Si..Te lo volevo dire ma non sapevo quando e come.. L'ho fatto con Liam.
Bene,Emy non è più vergine.
Spero che non se ne pentirà.

< Ehm..Wow..Spero che almeno ci avrai pensato prima di fare una cosa del genere e non l'hai fatto con uno qualunque, ma so che tu e Liam vi amate e sono molto contenta per te , davvero.... >
Le sorrisi.
< Oh, grazie Abbie, è ovvio che ci ho pensato e grazie del tuo appoggio...... ma allora tu , ceh, tu e lui intendo... >
< Sinceramente non lo so Emy, quando sarà il momento lo capirò e sarò pronta. >
< Mi fa piacere che ne abbiamo parlato, mi sono tolta un peso da dosso, grazie... >
< Dai, ora andiamo a ballare! > così chiusi quella conversazione altamente imbarazzante.
< Si... è meglio.. >
....
< Perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzooo, nessuno lo può negar. >
Spense le candeline e tutti urlarono
< Tanti auguri Harryyyy > andarono tutti a dargli un bacio, compresa io... purtroppo sulla guancia, avevo una voglia tremenda di baciarlo...
< Davvero, grazie mille, sopratutto a te am- amabile compagna di stanza > disse con un sorriso smagliante, mascherando la paura di svelare il nostro segreto.
La sala si stava sfollando e tutti,facendo di nuovo gli auguri ad Harry,iniziarono ad avviarsi al college.
Appena se ne andarono tutti,ci avviammo pure noi alle stanze.
< Allora buona notte,ancora auguri Haz > Disse Lou salutandoci,mentre eravamo sullo stipite della nostra porta.
Salutammo tutti e entrammo.Finalmente.
Prima di stare con Harry mi avviai al bagno per cambiarmi ma prima di fare qualcosa mi sentii presa per il braccio.
Feci una faccia interrogativa.
< Beh? Non mi dai nemmeno gli auguri?
< Mhh..no! > iniziai a ridere contagiando anche lui.
< Ti amo tanto,Harry > Continuai parlando sinceramente.
Mi sorrise e ci demmo un bacio. Il primo della serata.
Non ce la facevo più,dovevo sentire le sue labbra sulle mie.
Mi prese per il sedere,come l'altra volta,e misi le mie braccia attorno al suo collo.
Salii con le mani verso la sua nuca e poi gli scombinai i suoi ricci.
Iniziò a camminare finchè non sentii il bordi del letto.

Mi mise sopra il lenzuolo tenendomi per le cosce,finchè non si posizionò sopra di me,continuando sempre a baciarmi.
So benissimo che sta per succedere e..sono pronta. 
Harry iniziò a slacciarmi il vestito con calma,per vedere la mia reazione,ma gli feci capire che ero d'accordo.
Gli levai la maglia,mentre lui fece cadere il vestito per terra.
Avevo paura di non piacergli,in quel momento ero molto tesa,ma insomma,chi non lo sarebbe?!
Guardai la sua faccia per vedere la sua espressione... gli brillavano gli occhi e non smetteva un attimo di sorridermi.
< Sai, sei bellissima > mi sussurò ad un orecchio.
Arrossii e sorrisi. Poi, con fare inesperto iniziai a slacciargli i pantaloni ma non avevo idea di come continuare.
Lui mi capii e sorrise nuovamente , mi diede piccoli e teneri baci sulla guancia e mi aiutò a abbassargli i pantaloni che poi lanciai da qualche parte.
Continuammo a baciarci,con Harry mi sentivo sempre felice.Mi basta la sua presenza per esserlo.
Siamo solo io e lui, i nostri corpi combaciano perfettamente come le nostre labbra
.
Era tutto perfetto, non ero mai stata svestita d'avanti ad un ragazzo ma lui mi faceva sentire bene e non mi imbarazzava affatto la sua presenza.
Cominciò ad avvicinarsi al gancio del mio reggiseno e pian piano iniziò a slacciarlo con cura.
L'imbarazzo cominciò ad aumentare ma mi rassicurò sempre con i suoi sorrisi.
Si lasciò scappare un ' Wow ' che mi fece ridere.
Quanto era dolce.
Poi le sue mani cominciarono a giocare con i bordi del mio slip, finchè con un unico fluido movimento me li tolse.
Cercai di nascondere il mio rossore mentre gli toglievo i boxer..
Aveva un fisico perfetto, era tutto ciò che volevo..
Cercò una mia ultima conferma,che ebbe.
Si mise il preservativo e mi baciò.
< Abbie, sei sicura? >
Un pò impaurita acconsentii con il capo.
< Ti prego, dimmelo se ti faccio male piccola >
Annuii.
Iniziò ad entrare dentro di me lentamente,con piccole spinte per non farmi male.
Mi aveva avvisato, ma provavo comunque un gran dolore. Mi lasciai scappare una lacrima che lui asciugò con un bacio.
< Scusami piccola >
Continuò sempre guardandomi negli occhi,ogni tanto lasciandomi baci sul collo.
Non smettevamo di fissarci.
Io avevo bisogno di lui.Lui di me.
Dopo un poco mi abituai alla sua presenza.
A volte mi lasciavo uscire piccoli gemiti,ma riusciva sempre a non farmi vergognare più di quanto già lo ero, spargendo baci per tutto il mio corpo ed io facevo lo stesso.
Alla fine venimmo insieme urlando l'uno il nome dell'altro.
Ci sorridemmo guardandoci negli occhi.
< Ora sei solo mia
Gli diedi un bacio e ci mettemmo sotto le coperte.
Mi appoggiai al suo petto.
Ero troppo contenta,è stato il giorno più bello della mia vita.
Ero sicura di amarlo,più di ogni altra cosa al mondo..
Mi diede un bacio sui capelli.
< Auguri piccolo
Mi sorrise e ci addormentammo.






ANGOLO AUTRICI

Scusate,come sempre,del nostro ritardo.
Davvero,non abbiamo mai tempo,stiamo cercando di fare il prima possibile ma questo è il massimo.
Per il prossimo capitolo abbiamo già le idee chiare quindi lo pubblicheremo al più presto.

Grazie mille sempre per le recensioni,siete fantastiche.
Grazie anche alle lettrici silenziose lol.
Che ne pensate del capitolo?! OuO
*arrossiscono* abbiamo cercato di farlo il meglio possibile e speriamo che vi piaccia.
Un bacio a tuttee xx

-marty&cami
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23