Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: asia_b    29/01/2014    0 recensioni
Cercai le chiavi della macchina in borsa, in vano. Pensai di averle lasciate in ufficio, quindi sbuffai e mi rigirai verso l’ufficio, quando vidi un volantino blu proprio sotto il mio piede. “Milan 2014/summer collection”
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Sorpresa
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai con nonchalance a guardare quell’uomo perfetto seduto accanto a me, e con aria disinvolta risposi -No, figurati.- Lui mi sorrise ed entrambi tornammo concentrati sulla sfilata. Sfilarono altri 4 o 5 capi, e poi risentii la sua calda e soave voce al mio orecchio. -Sei qui da sola, signorina?- Trattenni un urletto e mi girai rispondendo ad alta voce accostandomi al suo orecchio, dato che la musica rendeva impossibile una chiacchierata. -Sì, sono venuta sola.- -Beh, piacere, io sono Benedict.- Mi porse la mano. -Lo so. -Risposi stringendogliela fermamente. Lui alzò lievemente il sopracciglio e ridendo continuò. -Tu sei ..?- -Oh, che stupida. Io sono Alex, sono una stilista.- Si sistemò sulla sedia ormai quasi dando le spalle alla sfilata, e continuò a domandarmi. -Oh, e lavori per una marca in sfilata questa sera?- Io arrossii visivamente. -Veramente no, lavoro alla London Design.. Sono la personal consulting della direttrice.- Mi ricomposi leggermente tentando di dare un tono a quello che stavo dicendo. -Oh, capisco. Quindi sei qui per interesse? Bello.- Annuii guardando di tanto in tanto la passerella. -Oh, ma che maleducato! Vorrai vedere la sfilata.. Ti prego di perdonarmi. Ma appena questa sarà finita, ti prego di venire a prendere un aperitivo con me.- Detto ciò si voltò con un espressione molto serena, e poco dopo sentii il suo braccio poggiare sul bracciolo della poltroncina in cotone rossa, proprio accanto alla mia, e le nostre mani si sfiorarono appena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: asia_b