Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    29/01/2014    3 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15.

< Gray... che devo fare? > chiese Natsu, seduto con le mani tra i capelli < non vorrà più vedermi, questo è sicuro, la conosco fin troppo bene > era in una situazione difficile dalla quale non aveva la più pallida idea di come uscire.

< Innanzitutto calmati, c'è una soluzione a tutto, bisogna solo saperla trovare > gli rispose l'amico < devi dirle quello che provi, questo è sicuro > continuò per poi venire interrotto da Happy, che esclamò  < ma se andassimo ad un ristorante di pesce? Aye! A stomaco pieno si pensa meglio! E poi magari potresti portarci Lucy > non avendo ben afferrato il problema  < Happy, Natsu e Lucy non si parlano più > gli spiegò affettuosamente Gray < tanto faranno pace come sempre! > sentenziò allegramente.

< Allora... mi devo dichiarare, però non vorrà ascoltarmi, già lo so. Avrei bisogno di fare qualcosa di immediato, tipo prenderla e abbracciarla ma c'è il rischio di peggiorare tutto, di sicuro si sentirebbe come se la volessi solo sfruttare > quel tono preoccupato incombeva sempre di più.

< Senti brutto fiammifero rosa, sei Natsu Dragneel, hai affrontato nemici e nemici, questo litigio ha avuto il potere di condizionarti così tanto? >  gli urlò, quasi arrabbiato -come poteva lui, uno dei maghi più forti della Fairy Tail, lasciarsi sconfiggere così?!- pensava, senza realizzare che lui stava quasi peggio il giorno in cui si mise con Lluvia  < il problema è che Lucy è più importante di qualsiasi combattimento > sospirò l'altro, facendo comprendere a Gray quanto quella ragazza fosse importante per lui.

Nel frattempo, la persona che era al centro dei discorsi dei due ragazzi, stava leggendo un libro. Aveva bisogno di rilassarsi e per far ciò il messaggio di Levy fu provvidenziale 
- Lu-chan, io non posso uscire, scusami, è successa una cosa, poi ti racconto tutto *-* gomenasai :( -. 

La sua fase di relax non durò moltissimo, infatti stava rimuginando su quanto accaduto quel pomeriggio, doveva metabolizzarlo e doveva farlo al più presto
< Natsu... perchè ti sei dovuto comportare così? Non è da te, diamine! > si ripeteva più e più volte, ma non riusciva a darsi una risposta. 
Aveva esaurito persino le lacrime, era percossa dai singhiozzi, che la facevano tremare...  era in uno stato pietoso.

All'improvviso sentì bussare e urlare il suo nome, ma non rispose, voleva stare da sola; l'unico problema è avrebbe riconosciuto quella voce tra mille. 
< Lu! Aprimi, sono io > era lui, Natsu Dragneel. Al solo sentirsi chiamare con quel soprannome le lacrime tornarono, eccome se ritornarono. 
Sentì gli occhi bruciare, ancora non poteva affrontare uno scontro così diretto.

< Lu, cazzo, so che non vuoi parlarmi, ma almeno aprimi! So che ci sei! > continuava a strillare, tirando pugni alla porta e sembrando un matto agli occhi di chi era esterno alla vicenda e lo fissava incuriosito. 
Le prime lacrime iniziarono ad uscire, calde, roventi, come le fiamme del ragazzo di cui era innamorata. 
< Va-tte-ne > sibilò, confidando nell'ottimo udito del dragonslayer, che in tutta risposta urlò ancora più forte < no che non me ne vado! Dobbiamo chiarire >. 
Avrebbe voluto gridargli che non c'era niente da chiarire, che era stata solo rifiutata e aveva bisogno di accettarlo, che lui l'aveva baciata senza sentimento e si era sentita usata, ma l'unica cosa che usciva dalla sua bocca erano quegli odiati singhiozzi
< Lu,devo parlarti. Almeno dammi l'occasione per farlo faccia a faccia > le grida lasciarono il posto ad una richiesta, una supplica, che non ricevette risposta, a meno che quel pianto soppresso non potesse considerarsi tale.
< Non demordo > ringhiò poco prima di allontanarsi dalla porta. In quel momento Lucy non sapeva se sentirsi sollevata o ancora più afflitta, non capiva se lui ci teneva oppure voleva ristabilire i rapporti solo per garantire una pacifica convivenza in gilda. 

< Non capisci niente > disse ad un Natsu immaginario, come se lui davvero potesse sentirla < non voglio vederti, non ora e non in queste condizioni > proseguì con questo monologo per un po' di tempo, finchè non sentì di nuovo bussare. 
Sussultò

< Lu-chan, sono io... Levy, posso entrare? > si tranquillizzò al solo sentire la voce amica, poi si alzò e andò ad aprirle, saltandole addosso. 
< Lucy, stai peggio di come ti ho lasciata > disse la solid scripter, chiudendo la porta. Guardandola meglio, Lucy notò che aveva qualcosa di diverso, sembrava più adulta in un certo senso < Levy, hai fatto qualcosa? > le chiese con tono inquisitore.

< E-eh? I-io? > iniziò ad arrossire < Levy...? Se non ti va non sei costretta a parlarm...> la maga dai capelli azzurri la interruppe prima che potesse concludere la frase < io e Gajeel l'abbiamo fatto > disse in un sussurro. 
Impiegò qualche istante per realizzare ciò che aveva appena sentito < eh? > < io e Gajeel abbiamo fatto l'amore > ripetè con più convinzione, nemmeno lei ancora ci credeva < DAVVERO?! > esclamò la bionda < LEVY! Sono felicissima, com'è stato? > era davvero contenta che le cose tra la sua migliore amica e quel buzzurro andassero bene, anche in un momento del genere riusciva a pensare prima alla felicità per la sua amica che ai suoi problemi.

 < Lu, poi ne parliamo, tu come stai? > Levy era sinceramente preoccupata per la maga degli spiriti stellari, stava male, lo vedeva dal suo sorriso un po' spento, gli occhi di chi ha appena pianto e l'espressione afflitta. < E' venuto... non l'ho fatto entrare > fece una pausa per ricacciare indietro le lacrime < ho fatto qualcosa di sbagliato? > le chiese, aveva bisogno di una conferma, voleva sapere se quella era una qualche punizione per aver commesso qualche errore. 

Sebbene non sembrasse, Lucy credeva fermamente nel karma: ''nella vita tutto ti ritorna, nel bene e nel male'', era una delle sue massime di vita. 
< Lu-chan, tu non hai fatto niente di cattivo. E' normale che non lo voglia vedere, però io ti direi di dargli una possibilità. Le seconde possibilità si concedono a tutti, no? > le disse la turchina, sfoggiandole un sorriso speranzoso.

Speranza, non ricordava l'esistenza di quella parola. E forse era un po' esagerato, pensava, per un rifiuto sentirsi così

< Ma quindi... dici che devo andare a scusarmi che mag...> < Dare una seconda possibilità non significa scusarsi. Significa ascoltare ciò che l'altro ha da dire. Quando verrà da te e quando te la sentirai di parlargli, allora lo farai. > le disse abbracciandola.
< Levy... Perché mi sento così? >
< Perchè questo sentimento è amore, niente di più e niente di meno. > 

Dopo quella chiacchierata, finalmente il cuore di Lucy si alleggerì.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98