Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eneys    30/01/2014    2 recensioni
E' un caso che nella parola "contento" ci sia "con te"?
Ciao io sono Harry Styles, e sono totalmente, incondizionatamente, innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Are changed.

 

Niall.

-Lo spero Niall- sciolse l'abbraccio.

Restai fermo, al freddo, il suo corpo emanava quel calore di cui aveva bisogno il mio per continuare a vivere.

-Con chi andrai al ballo?- chiese poi sedendosi ai piedi del letto.

 Mi guardò. I suoi occhi non erano mai stati così belli, la luce del sole incendiava quei suoi occhi tanto dolci e grandi.

-Allora?- Ridacchiò.

Da dove usciva tutta quella forza e quel coraggio? Zayn non mi aveva mai rivolto parola.

-Uhm- feci per pensare.

Un gay con chi poteva mai andare se non con i suoi amici a rovinare la serata a qualche coppietta felice?

-Non andrò al ballo- mentii.

Zayn guardò per terra e annuì. Poi lasciò la stanza senza dire altro.

Harry.

Il ballo, l'evento più importante per i ragazzi del liceo. Negli anni passati non mi era mai importato nulla, ma ora si, ora dopo quello che avevo combinato la notte precedente con Louis dovevo assolutamente rimediare. Andai a prendere i libri nell armadietto e sospirai guardando la foto di me e Louis. Sono un coglione.

-Hei Harry- Liam poggiò la mano sulla mia spalla.

-Ciao Liam- sorrisi, o almeno mi sforzai.

-Qualcosa non va?- chiese notando probabilmente la mia espressione.

-Non qui- risposi guardandomi intorno

Trascinai Liam in cortile, lontano da occhi indiscreti e gli raccontai tutto.

Di me di Louis, del bacio, dei sentimenti che provavamo, e di quanto ero stato stupido a non chiedergli di passare oltre alla semplice amicizia.

-Invitalo al ballo e chiediglielo li- propose lui sorridendo.

In effetti non era una cattiva idea. Così potevo rimediare a tutto. Abbracciai Liam e tornai dentro, ora dovevo solo organizzarmi e preparare il discorso.

Mi recai nell'aula di Italiano, cercai un banco vuoto, e mi sedetti aspettando l'arrivo della professoressa.

Seguii la lezione con non molto interesse, in realtà dire che la stavo seguendo era il colmo, dato che stavo disegnando su un foglio, cuori e stelline come se fossi una quindicenne alle prese con la sua prima cotta.

Passai una mano fra i capelli e sbuffai.

-Di chi sei cotto Styles?- chiese una voce alle mi spalle.

-E a te che importa?- risposi con un'altra domanda.

-Così giusto per fare amicizia- Bisbigliò.

Scossi la testa e non risposi.

La campanella non tardò a suonare, presi lo zaino e i due libri sul banco e mi avviai alla porta.

-Scusa se prima sono stato indiscreto- la stessa voce.

Mi fermai e mi girai per guardarlo.

Alto, occhi chiari, carnagione ne scura ne pallida. Un bel ragazzo.

-Scusa tu, di solito non sono così acido con gli sconosciuti- passai una mano fra i capelli e ridacchiai imbarazzato.

-Io sono James- sorrise

-Io Harry- sorrisi

Una nuova conoscenza poteva farmi comodo in un posto dove non conoscevo quasi nessuno.

Louis.

Stavo distrattamente cercando di mettere i libri nella borsa quando vidi Harry sorridere con un ragazzo che non ero io.

Non ero mai stato geloso, non sono il tipo delle scenate, ma quella scena mi aveva fatto venire la voglia di prendere quel tipo e sbatterlo per aria.

Harry era mio, non del tutto questo si, ma dopo il bacio lo stava diventando.

Restai a guardarli dietro la colonna, sorridevano e chicchieravano come se si conoscessero da anni, Harry abbassava lo sguardo di tanto in tanto.

Cazzo se ero geloso. Mi avvicinai di poco giusto per riuscire a sentire quello che stavano dicendo.

-Chiediglielo, sarà felice di venire con un ragazzo bello come te- Disse il tipo.

-Lo spero, io la amo- disse Harry.

"La Amo" quelle due paroline rimbombavano nella mia testa.

Amava una ragazza, il bacio per lui non aveva significato nulla. Bella merda.

Andai via, con le lacrime agli occhi e il cuore in mille pezzi.

Zayn.

Niall mi mancava, mi mancava come l'aria, avevo bisogno di lui, volevo venisse al ballo con me, ma non volevo rovinargli la reputazione.

Decisi di fare il primo passo. Volevo andarci con lui, volevo si interessasse a me non come un fratello e neanche come un semplice amico.

Uscii dalla mia stanza e andai in giardino, si stava allenando.

-Niall- tossii per farmi sentire.

-Oh ciao Zay- sorrise e mi guardò, togliendosi i guantoni da box.

Mi stava dando attenzioni mentre si allenava. Non lo faceva mai. Sorrisi

-Perchè sorridi?- alzò un sopracciglio e storse la testa di lato.

Il mio cuore non rallentava la sua folle corsa, dovevo farcela, dovevo chiederglielo.

-Nulla- inspirai forte, lui continuava a guardarmi confuso. -Niall voglio che tu venga al ballo con me- dissi tutto dun fiato, stupendolo, e stupendo anche me.

Lui arrossì, Niall Horan arrossì per una piccola richiesta fatta da me, Zayn Malik, lo sfigato della scuola.

-Sarà un vero piacere venire al ballo con te Zay- sorrise e si avvicinò a me. Aveva accettato, non potevo essere più felice.

Lo abbracciai, appoggiai la testa al suo petto, e notai con piacere che anche il suo cuore era letteralmente impazzito.

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice.

Sono tornata lalala

Si, ormai non riesco ad aggiornare 4 volte al mese.

Ho anche un piccolo problemino alla mano destra che mi impedisce di scrivere tanto.

Bando alle ciance(?) Che ne pensate del capitolo? Si sono complicate un pò le cose fra i Larry, ma va bene.

Bene ragazze per tutte le domande, o altro vi lascio il link del mio profilo facebook [https://www.facebook.com/youaaremylife]

Usatelo con cautela, leggere attentamente il foglio illustrativo e tenere lontano alla portata dei bambini(?)

 

James Mlmlml OuO

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Okay, ora vi lascio in pace, alla prossima bellissime :33

-Eneysxx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eneys