Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    30/01/2014    7 recensioni
E se Tony avesse degli zii italiani? E se andassero a trovarlo lì in America?
Tanto Tiva, e umorismo!
Una vera storia da Tiva life... Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Anthony DiNozzo Senior, Ziva David
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pranzo a tuttiiiiiii... 
Ecco un nuovo capitolo di questa simpaticissima storia! Spero che vi piaccia ... 
Buona lettura!




Mentre guardavano il film, erano seduti sul divano vicini ma non abbastanza da sfiorarsi…
Quando iniziarono i titoli di coda, Ziva lo colse di sorpresa :
-Cosa ha fatto tuo padre?
-Te ne ricordi ancora?
-Tony…ne abbiamo parlato non più di 3 ore fa…
-Vero…emh… è imbarazzante…
-Tony…
-Ok… vedi…mio padre ha detto a tutta la famiglia che sono fidanzato e loro vogliono che questo fine settimana la porti con me così che la conoscano…
-Scusa…ma chi è questa ragazza che tuo padre cred… - e Ziva si bloccò perché capì…
-Si riferiva a me? – aggiunse
-Si… Zee per questo non volevo dirtelo…è molto, molto imbarazzante…
-No tranquillo… - Tony vide che Ziva stava pensando a qualcosa, e poi disse - Va bene!-
-Va bene cosa?
-Va bene che verrò… fingeremo che io sia la tua fidanzata. Così faremo felice tuo padre e  non farai brutta figura con la tua famiglia.
-Zee sei seria??? Cioè lo faresti davvero?
-Certo!!! Mi hai aiutata così tante volte…questo non è niente in confronto! – Tony senza rendersene conto la abbracciò forte e le disse : - Grazie!-
-Emh…ora forse dovrei andare…si è fatto tardi…
-Sei sicuro? Tanto la camera degli ospiti ce l’ho…
-Zee…non tentarmi… Sono sempre Anthony DiNozzo. E non resisto alle belle donne…
-Ah ah ah… buonanotte Tony. – ma entrambi sapevano quanta verità ci fosse in fondo a quella battuta. Nessuno dei due riusciva più a resistere in realtà…
 
La notte passò tranquilla per entrambi. Tony aveva riacquistato il buon umore e Ziva e era anche un po’ eccitata all’idea di dover sembrare la fidanzata di Tony per 3 giorni. Come per tutte le missione dove fingevano di essere un coppia sposata…
 
Il giorno dopo Tony arrivò a lavoro di buon umore e con quattro caffè. Ziva gli sorrise quando lui le porse il suo, mentre McGee guardò Ziva con aria interrogativa …(forse che quei due quella notte avessero finalmente capito quanto si amavano?!)
-Cosa c’è McTurbato?!
-Tony…sembri stare meglio…- e guardò Ziva che sorrideva
-Si McGee perchè questo fine settim…- si bloccò quando arrivò lo scappellotto di Gibbs
-DiNozzo con me. – ed entrarono nell’ascensore
-Capo che c’è?
-Mi è arrivata una chiamata da tuo padre…
-Cosa?????????
-Si…dice che ti serve il fine settimana perché c’è la tua famiglia dall’Italia e tu gli hai detto che avevi del lavoro. Quindi ha deciso di chiamare me direttamente…
-Capo mi dispiace davvero…
-DiNozzo puoi andarci… già ho parlato con Vance.
-Davvero capo? Grazie…- poi lo guardò un attimo e capì che doveva dirgli di Ziva- emh..capo un’altra cosa…veramen…
-Sisi… Tuo padre non ha chiesto solo per te… Mi ha chiesto pure delle ferie per Ziva…
-Capo non è come sembra!!!
-Lo so…mi ha anche detto che ha detto questa bugia a tutta la famiglia… anche Ziva se vuole può venire… ne avete parlato?
-Si capo… mi reggerà il gioco… - Gli tirò uno scappellotto e poi sorrise – capo questo perché? Non ho fatto niente!!!!- protestò Tony
-Non ancora DiNozzo - e uscirono dall’ascensore.
 
Arrivati alle loro scrivanie Gibbs disse a McGee :
-McGee questo fine settimana saremo solo noi!
-Capo perché??? C’è una missione?
-Emh…diciamo… - e fece un cenno a Ziva che guardò Tony con aria confusa, che invece scosse il capo sorridendo. McGee vedendo quei giochi di sguardi decise che doveva informare assolutamente Abby! Quanto si sentiva pettegolo in situazioni come quelle.
 
Venerdì mattina arrivò subito.
-bhè buona missione allora?! – disse McGee a Tony e Ziva che stavano prendendo le loro cose
-Grazie pivello! Ci vediamo lunedì…
-Zee, le valigie le hai a casa?
-Nono in macchina…ma la voglio lasciare a casa…
-Ok…allora andiamo a casa tua… posiamo la tua macchina, mettiamo le valigie nella mia, andiamo  a pranzare fuori e poi partiamo! Abbiamo 4 ore di viaggio davanti…
-Tony ma posso guidare io!!
-Nono !!!!! Io voglio arrivare intero a New York…
-Il solito esagerato…
 
Il viaggio procedette con tranquillità. A metà strada su fermarono in un autogrill e fecero una pausa.
Sembrava davvero che fossero una coppia vera. Lei prendeva da mangiare per entrambi. Lui faceva benzina e la guardava da fuori. Ma in effetti loro sembravano sempre una coppia.
Il resto della strada Tony raccontò a Ziva di tutta la famiglia.
-Bhè forse dovresti parlarmi un po’ della tua famiglia… sai almeno i nomi…
-Hai ragione…allora… Mio padre ha due sorelle e un fratello :  le mie zie Giovanna e Maria, e lo zio Michele. Mia zia Giovanna è sposata con lo zio Giuseppe, mentre la zia Maria con lo zio Paolo, e lo zio Michele con la zia Rosalba. Hanno ognuno 3 figli e qualcuno ha anche nipoti… Credimi i nomi di tutti non li ricordo neanche io… anche perché non ci vediamo da tanto tempo. Gli unici cugini che conosco sono i figli della zia Giovanna che si chiamano Alessandro, Daniele, che mi somigliava tantissimo quando eravamo piccoli e Giulia. L’unica sposata so che è Giulia che ha due figli. Non so altro…
-E noi invece?
-Noi cosa?
-Come ci siamo conosciuti? Da quanto stiamo insieme? E cose così…
-Bhè molte cose potremmo lasciarle come nella realtà… tipo quando ci siamo conosciuti… bhè stiamo insieme da… emh…non so…
-Facciamo da 3 anni? Come se ci fossimo messi insieme dopo la Som…Somalia?
-Zee non dovresti pensare a quei periodi…
-Nonostante tutto il dolore, non posso non pensarci ogni tanto…
-Cambiamo discorso… va bene… poi altro?
-Non credo… Al massimo inventiamo sul momento…siamo bravi no?
-Si decisamente… Ora riposati un po’..fra un ora arriviamo…


 

Note : Allora piaciuto anche questo capitolo????

Aspetto sempre recensioni, consigli e anche critiche... 
Al prossimo capitolo!!!
Baci, Zivadavi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid