Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Wren    27/11/2004    3 recensioni
Io adoro gli Evanescence...e ho trovato queste 3 canzoni che descrivono con delle belissime parole quello che potrebbe accadere tra Kai e Takao(Si svolge durante l'ultima serie)... Spero che vi piaccia!In questo primo capitolo Takao cerca di scuotere Kai dal suo involucro di ghiccio!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ola ola ola

 

Ola ola ola!!! Come va?^^ Scusate l'attimo di entusiasmo ma questa è la prima fic su Beyblade che porto a termine e la dedico a Momo-san che mi ha consigliata!Grazie maestra!E una dedica anche a Meereky e Demarchic che hanno commentato!Grazie mille!^^

Spero vi piaccia quest'ultimo capitolo!^^

Ma siccome non voglio tediarvi oltre vi lascio al capitolo!

La canzone è "Before the dawn" degli Evanescence...ma vi assicuro che questa fic è leggibilissima anche se la canzone non vi piace!^^

Buona lettura e buon divertimento!^^

 

 

 

 

Meet me after dark again and I'll hold you

Dovevano essere pressappoco le 5 del mattino e dalla finestra si poteva notare un cielo che iniziava a rischiararsi.

I capelli completamente arruffati gli solleticavano gli occhi e Kai soffiò per spostarli.

Era sveglio da diverso tempo anche se non avrebbe saputo dire quanto. Non si sarebbe riaddormentato per nulla al mondo. Sul suo petto era appoggiata la testolina scompigliata di Takao , il quale invece dormiva ancora. Era bellissima la sensazione che gli dava sentire il suo respiro sulla sua pelle nuda.

Facendo attenzione a non disturbare il suo sonno risistemò la coperta , così che il giapponese non avesse le spalle scoperte , e una volta assicuratosi che fosse al caldo se lo strinse addosso con dolcezza.

I am nothing more than to see you there

Nella mente continuava a risentire le mille sensazioni che aveva provato la notte prima… aveva sentito Takao così vicino… erano diventati una cosa sola.

Quel ragazzo era il suo mondo.

Non sentiva altro che il profumo dei suoi capelli…

Non avvertiva altro che il tepore del suo corpo appoggiato al proprio…

Non avrebbe voluto ascoltare altro che il lieve rumore del respiro di Takao che interrompeva il silenzio di quella mattina.

Tutto il suo mondo era quel ragazzo.

Tutta la sua esistenza poteva ridursi nel vedere Takao accanto a sé.

And maybe tonight, we'll fly so far away

We'll be lost before the dawn

-Come vorrei che questa notte non finisse… se solo potessi portarti via…lontano da qui…se solo avessi delle ali ti porterei in volo in un posto solo per noi. Ma di noi due quello che ha le ali sei tu , angelo mio… se solo tu volessi ti rapirei e prima dell’alba saremmo lontani , persi chissà dove , ma insieme…-

Kai sussurrava con un filo di voce , appena percettibile.

Quelle erano le parole che avrebbe voluto dirgli. Ma se lo avesse guardato negli occhi , si sarebbe perso e non ne avrebbe avuto il coraggio.

L’amava.

E Takao amava lui.

Ma Kai non era mai stato bravo a esprimersi a parole.

 

If only night can hold you where I can see you, my love

Takao si svegliò con una splendida sensazione di calore e completezza. Si rannicchiò ancora nel dormiveglia e con gli occhi chiusi quando si rese conto di essersi addormentato sul petto di Kai.

Il suo cuore cominciò a battere forte. Molto forte.

Era rimasto abbracciato al ragazzo che amava tutta la notte.

Eppure tutta la sua felicità era come incrinata da un pensiero.

Quando si fosse fatto giorno Kai sarebbe tornato dai suoi nuovi compagni di squadra. Si sarebbero affrontati nella finale. E alla fine di tutto , Kai se ne sarebbe tornato in Russia.

Se solo fosse rimasta la notte , non si sarebbero mai dovuti alzare da quel letto. Kai sarebbe rimasto vicino a lui.

Quanto lo amava… lo amava da tanto ma adesso… adesso non avrebbe saputo come fare a sopravvivere senza di lui.

Then let me never ever wake again

Il pensiero di perderlo proprio quando l’aveva appena trovato l’aveva intristito .

Fece finta di essere ancora addormentato. Se non si fossero svegliati , se fossero rimasti addormentati , sarebbero rimasti insieme …

Cercò di riprendere sonno.

Voleva restargli accanto il più possibile.

“Fa che io non mi svegli più…perché se mi svegliassi solo per perderlo…tanto varrebbe non svegliarsi mai più…”

And maybe tonight, we'll fly so far away

We'll be lost before the dawn

-C’è qualcosa che non va?-

Takao sussultò. Kai era sveglio…

-Ma …come hai capito che ero sveglio?-

Takao si era alzato puntellandosi con i gomiti per guardare l’altro negli occhi.

Kai sorrise. Era un sorriso dolcissimo , pieno d’amore.

Allungò una mano per accarezzare sua la guancia.

In quel momento il giapponese si accorse di avere il viso bagnato.

Si era messo a piangere? Non se ne era neanche accorto.

Solo che…

Gli ritornarono in mente i pensieri tristi di poco prima.

Una lacrima. Un’altra ancora. Non riuscì più a smettere.

Scoppiò a piangere e si gettò al collo di Kai.

-Vorrei…vorrei che questa notte non finisse…perché dopo tu te ne andrai…io…io vorrei che ce ne andassimo via insieme…lontano lontano! Se solo tu venissi via con me … saremo già lontani prima ancora dell’alba!-

Kai lo stringeva forte cercando di calmarlo , ma Takao non riusciva a fermare i singhiozzi.

 

Somehow I know that we can’t wake again from this dream

it's not real, but it's ours

-Takao… dai…non fare così… io… io non ho intenzione di andare da nessuna parte se non con te!-

Takao , ancora singhiozzante , si scostò dalla spalla di Kai , ormai umida delle sue lacrime.

-D…davvero?-

Kai sorrise guardando i lacrimoni che rendevano il suo amore così dolce.

Si avvicinò finché non toccò la fronte di Takao con la propria.

Ora i suoi occhi erano vicinissimi a quelli del ragazzo.

-Ma certo!-

Takao , con gli occhi ancora bagnati , sorrise , colmò quella brevissima distanza che li separava e lo baciò .

 

Maybe tonight, we'll fly so far away

We'll be lost before the dawn

La spinta che Takao aveva usato fu tale che Kai finì lungo e disteso sul letto col ragazzo sopra di lui.

Rimasero abbracciati così per molto tempo , finché il fiato non mancò loro e furono costretti a separarsi.

Si guardarono rossi in viso in silenzio , ma alla fine Kai ruppe il silenzio.

-Ehm…Takao…ti sei accorto che siamo ancora svestiti? O//////////////////O-

Takao arrossì ridendo , ma non diede segno di voler cambiare la loro situazione.

-Takao…-

Il giapponese smise di ridere sentendo che la voce di Kai si era fatta seria.

-…vuoi scappare via con me?-

Kai sorrideva felice e con una punta di malizia nel tono di voce.

Takao non ebbe bisogno di usare parole per rispondergli.

Ricambiò lo sguardo e lo baciò ancora.

Prima che il sole illuminasse le pareti bianche dell’albergo nel quale alloggiavano i bladers , la stanza era vuota. E loro…erano ormai lontani.

Insieme.

 

------------------------------------------------------------------------------

 

Era il giorno della finale. Migliaia di ragazzi erano assiepati sulle tribune , impazienti di assistere allo scontro tra i campioni della BBA Revolution e quelli della Neoborg.

Stranamente in campo c’erano solo due bladers

-Tsk… mi sa che le mie parole hanno avuto l’effetto desiderato…- Yuri se la rideva della grossa immaginando il suo compagno di squadra in fuga d’amore chissà dove.

-AHHH!!! Che pizza!!! Ma cosa stiamo aspettando??? Tanto quei due non verranno , no?- Daichi cominciava a dare segni di impazienza.

-Ehi, marmocchio…che ne dici… ce la vediamo tra me e te?- il russo lanciò una sguardo di sfida verso il suo avversario. Gli stava simpatico quel ragazzino… tutti erano lì ad aspettare di vedere in azione il campione del mondo uscente…ma il ragazzino non era per nulla da meno. Sarebbe stata una bella finale.

-EH EH! Ci puoi scommettere!- A Daichi piaceva Yuri…lui non lo trattava come la ruota di scorta del campione del mondo. Lo rispettava. Era contento che lo scontro sarebbe stato contro di lui.

Il presidente Daitenji , informato della partenza di Takao e Kai , prese la parola al microfono.

-Bene…a quanto pare la finale verrà disputata in un incontro singolo … allora …COMINCIAMO!-

-TRE …DUE …UNO … LANCIO!-

 

 

THE END

 

 

Allora…com’è venuto? Vi piace? Spero di sì!!!!!!^^

E’ stato un parto difficile ma ne sono discretamente soddisfatta! E poi secondo me la canzone è bellissima!!!^^

Beh…commentate vi prego! Ne ho psicologicamente bisogno per continuare a scrivere altre fic!^^

Grazie mille!!!^^

Anche solo di essere arrivati a leggere questa fic fino alla fine^^

Ciao e a presto!^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Wren