Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    30/01/2014    1 recensioni
Cora è una ragazza sbadata, sempre vestita di nero e molto tuccata.
La sua sbadataggine l'aiuterà a trovare il vero amore?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristian Coma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Chris! No!
Devo rispondere al telefono >>

Christian non mi lascia nemmeno per un secondo e io continuo a ridere come una matta, nel frattempo il batterista mi bacia sul collo e mi punzecchia con le unghie sulla schiena e sulle braccia.

Sento un bit, il che vuol dire che la segreteria del telefono è scattata e poco dopo mentre ricambio i vari baci di Christian ascolto attentamente il messaggio.

"Cora, sono Martha, ha chiesto il capo se oggi puoi venire a lavoro due ore prima.
A lui non importa se hai fatto programmi con Coma o con chi ti pare, e la sua non era una domanda, ma un ordine. "

Mi metto a sbuffare per questo stupido motivo, oggi sono due mesi esatti che stiamo insieme io e Christian, volevamo festeggiare a modo nostro, e devo pure andare a lavoro.
Quasi mi leggesse nel pensiero Christian avvicina le sue labbra al mio orecchio per mordicchiare il lobo ma subito dopo mi sussurra qualcosa.

<< Festeggeremo questa sera, te l'avevo promesso. >>

Lo bacio ancora una volta facendolo stendere sul letto mentre io passo a baciargli le labbra, passando al mento e arrivando fino al collo, mentre lo sento ridere a crepa pelle sotto il mio tocco.

<< se continui così non ti lascerò più andare a lavorare.. >>

<< mi stai cacciando via, Chris? >>

Lo guardo con occhi delusi, naturalmente finti; lui subito ricomincia a baciarmi e a ridere nello stesso momento, procurandomi solletico sotto il mento.

<< però hai ragione, devo andare. Devo essere allo studio fra meno di mezz'ora >>

Mi alzo dal letto, e ai piedi di esso cerco la mia maglia e anche altro..

<< non puoi essere così spregevole! >>

Mi giro verso di lui mentre lo guardo confusa, cosa intende?
Cosa ho fatto questa volta?

<< Non puoi alzarti dal letto e farti vedere nuda! Così mi fai stare male! >>

Si butta sul letto in preda a lamento quasi fosse peggio di un bambino di pochi anni.

<< Mi stai lasciando in astinenza, Cora! >>

<< Sei veramente esagerato! >>

Mi infilo la maglia, mentre un secondo fa mi allacciavo il reggiseno di fronte a lui.

<< Perché?
Noi lo facciamo tutti i giorni? >>

<< ah perché vorresti addirittura farlo tutti i giorni?
E poi ti chiedi perché ti chiamo esagerato... >>

Mi infilo anche i pantaloni, e mentre cerco le scarpe sotto il letto sento una suoneria, questa volta che non appartiene al mio cellulare.

<< Che c'è Jake? >>

Un brusio proviene dal telefono, e mentre mi allaccio le scarpe guardo Christian che ascolta attentamente tutte le parole di Jake e nel frattempo si appoggia al mio fianco quasi volesse ancora le coccole.

<< Va bene, Jake... >>

<< .... Si D'accordo. >>

Sorrido a Christian e piano piano mi avvinghio al suo collo e ricomincio a baciarglielo come poco prima.
Lui istintivamente si mette a ridere, e come un orologio Jake chiede il perché di quella risata, sono riuscita a sentirlo.

<< No, non era per te.. >>

Brusio.

<< si è per colpa sua >>

Ormai ci conoscono troppo bene per non capire che c'entro io per un eventuale risata, o schiamazzo o qualunque altra cosa fatta da Chris.

<< Si va bene, te la saluto.
Ciao Jake >>

Spegne la telefonata e subito si attacca al mio braccio.

<< fammi indovinare, era Jake? >>

<< proprio lui.. >>

<< cosa ha detto? >>

<< che fra qualche giorno c'è un incontro con delle persone importanti, e che dobbiamo esserci, naturalmente ancora non si sa la data precisa, ma sarà la forza agenzia a dirci il giorno e l'ora. >>

<< Vorrà dire che farò di tutto per scoprire la data e l'ora.. >>

Mi alzo dal letto mentre recupero la giacca in pelle sull'attaccapanni nella camera di Chris e mi avvicino di corsa a lui mentre guardo l'orologio.

<< bacio! >>

Mi piego su di lui mentre il batterista mi bacia per salutarmi.

<< ci vediamo dopo! >>

----------------------

Many days later

<< No oggi no! >>

<< per favore! >>

<< Ti ho già detto di no >>

<< e allora cosa vuoi fare? >>

Sono seduta sul suo divano mentre giocherello con le drumsticks del ragazzo e intanto lui si siede sul poggiolo del divano e comincia a mordicchiarmi un po' il collo, finché non si spaventa, per la nuova suoneria del mio cellulare.

<< Perché cavolo hai cambiato suoneria?
Ci ho messo due mesi per abituarmi! >>

Mi giro e mi chino su di lui per baciarlo per qualche secondo, mentre continuo a sentire il cellulare squillare.

<< Vorrà dire che dovrai stare con me per altri due mesi per abituarti. >>

Prendo il mio zainetto e recupero il cellulare che ormai ha deciso di continuare finché non avrei risposto.

<< Pronto? >>

<< Cora, sono Martha, devo riferirti il giorno e l'ora Dell' incontro dei.... Black Veil Brides... >>

Metto il vivavoce mentre prendo il mio block-notes per segnarmi giorno, ora, luogo e tutto il resto.

Anche Christian ascolta la voce di Martha ma non prende appunti, proprio perché non è responsabile quanto me.

<< ora...dicevamo? >>

Christian mi prende il cellulare tra le mani e spegnendo la telefonata mentre sto salutando Martha e dopo averla ringraziata senza che lei mi sentisse lui mi issa sulle sue spalle portandomi, mentre io mi dimeno, nella sua camera da letto.

<< Noo! >>

-------------------------

The point of view of CC

Oggi c'è l'incontro della mia Band con qualcuno che io... Ancora non ho capito, deve essere un produttore o qualcosa del genere.

Chiedo indicazioni allo sportello e un ragazzo sui venti-ventidue anni mi dice gentile che sono arrivato parecchio in ritardo, e che l'incontro è già terminato, mi chiede anche il mio nome, nel caso fossi sulla lista.

<< veramente non so se sono sulla lista, ma io sono il batterista dei Black Veil Brides, Christian CC Coma >>

<< Oh si, eccolo.
Avevano detto che lei aveva avuto un contrattempo, ma che non sapevano se sarebbe arrivato in tempo o no.
In qualsiasi caso, mi hanno detto di dirgli che Mercoledì vi troverete a questo indirizzo a quest'ora.. >>

Il ragazzo mi porge un foglietto con su scritto un indirizzo e un'ora, penso per qualche secondo e capisco che è l'indirizzo della casa di produzione dove lavora anche Cora.

<< Beh... Grazie! >>

Saluto ancora una volta e con il sangue che mi ribolle nelle vene ritorno a casa dove, dove ci starebbe a aspettarmi Cora.

//Salve meravigliosa gente! 
Eccomi di nuovo con Cora e CC.
Qualcosa succede nell'aria, che sia qualcosa di negativo?
Ho deciso di dividere il capitoo in due parti così per dare un po più di suspance.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Alla prossima!

XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon