Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Celaena    30/01/2014    0 recensioni
George non aveva mai smesso.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il tramonto. Hogwarts non era mai stata cosi` silenziosa. Una figura avvolta in un mantello camminava lentamente tra le lapidi. Era stato creato un piccolo cimitero per i caduti, perche` la loro memoria non sbiadisse nel tempo, e perche`potessero riposare ed essere ricordati nel luogo che avevano amato e che erano morti per difendere. Su alcune tombe c'erano fiori, frasi incise. Solo due lapidi, pero`, avevano forme singolari. Si innalzavano come rami e si intrecciavano, e un lupo era inciso su quella a sinistra. "Remus e Tonks" lesse George. Piu` avanti, c' era una tomba in marmo bianco. "Colin". Ma, proseguendo ancora, un mucchio di Merendine Marinare e altri oggetti che provenivano dallo stesso negozio era ammonticchiato accanto ad una lapide. Uno sguardo attento avrebbe rivelato che si trattava di una scultura, e chiunque ad Hogwarts lo avrebbe riconosciuto come un tributo a Fred Weasley realizzato dagli studenti dell' ultimo anno, che lo avevano conosciuto. La figura incappucciata si sedette nell'erba e inizio` a raccontare. Era una scena consueta per chi studiava ad Hogwarts, quell'uomo dai capelli rossi che regalava scherzi agli studenti e parlava da solo seduto nell'erba. Raccontava tutto cio` che accadeva, una volta al mese. Non aveva mai smesso. -George- disse sommessamente qualcuno. -Arrivo, Angelina- rispose lui, asciugando con la manica il viso umido. -Papa`- disse Fred- perche` piangi?- -Torniamo a casa, vieni-.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Celaena