Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    10/06/2008    16 recensioni
Seconda Raccolta della serie Naruto's People. A contrario della prima, questa non avrà un limite prestabilito di capitoli. Potete fare richieste etero, yaoi e yuri. Grazie! Ps. L'avviso 'spoiler!' l'ho messo per sicurezza visto che alcune coppie avranno personaggi non ancora apparsi nella serie animata italiana né nel manga italiano.
§ Quarta classificata a parimerito al Contest sui Personaggi Secondari, e vincitrice del Premio Originalità, indetto da Beat - 088 - Family [KaizaTsunami]: “ Si è addormentato...”
“ Già...”, un sorriso intenerito le increspò le labbra. “ Ora lo porto a letto.” Lenta, quasi timorosa di fare troppo rumore, la donna si alzò avvicinandosi al figlio che si era addormentato sul tavolo.
Delicatamente lo prese in braccio, cullandolo per non farlo svegliare.
Era così piccolo...§
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic Partecipante al Mini-Contest " From Quotes" indetto da V@le

Richiesta di Kymyit
Genere e Avvertimenti: introspettivo

016 - Burning [ItaKonan]

Ogni qual volta che lo guardava il suo corpo fremeva colto da strane emozioni.
Le temeva e le desiderava al tempo stesso e non riusciva a fare a meno di rivolgere tutti i suoi sensi su di lui.
Osservava le sue chiare dite affusolate stringersi su un bicchiere, ascoltava attentamente il ritmo costante dei suoi passi e tratteneva il respiro per imprigionare in sé quel profumo dolce e forte.
Konan era pienamente consapevole di essere ossessionata da quel giovane e sapeva anche che era un grosso errore.
Quell'attrazione stava mostrando un lato, umano e passionale, di lei che non doveva esistere.
Konan non poteva comportarsi come una ragazzina alla sua prima cotta.
Doveva mantenere un atteggiamento etereo e sembrare immortale.
Non poteva lasciarsi andare a quell''infuocata passione' verso l'Uchiha.
Ma come ogni essere 'perfetto', anche lei desiderava l''imperfezione'.
Era come una delle Divinità delle favole della sua infanzia, che per amore di un Mortale, aveva lasciato la sua vita eterna per una fatta di sofferenze.
Ed era quello che avrebbe fatto Konan per Itachi.
Solo quel ninja accendeva in lei quelle piacevoli sensazioni che la portavano a elaborare anormali pensieri di curiosità.
Le interessava tutto dell'Uchiha e si sarebbe anche buttata tra le fiamme per quegli occhi.
Già. Perché il motivo di quell'ossessionante attrazione, che la rendeva come tutte le altre donne - così diversa dall'immagine del 'Angelo' che si era creata - era un qualcosa che aveva in sé anche Madara ma in minor misura: erano quegli occhi infuocati.
Più li osservava più si convinceva che erano 'speciali' e per quello così diversi da quelli dell'Uchiha più grande.
Madara bruciava con una fiamma anormale, macchiata dall'avidità e dall'odio.
Itachi, invece, aveva nelle sue iridi un puro fuoco di speranza - nonostante i crimini dei quali si era macchiato.
Come poteva possedere quello sguardo così innocente?
Come riusciva quel fuoco a farla sentire in quel modo?
Voleva sapere.
Doveva sapere.
Era pericolosa quella curiosità ma non riusciva a fare a meno di avvicisarsi a lui - anche a costo di rimanere scottata da quello strano 'amore morboso' che provava.
" Konansan..."
Distolta dai suoi pensieri guardò il soggetto dei suoi sogni perdendosi nei suoi occhi - così vicini da poterli ammirare in ogni loro sfumatura.
Emozioni mortali combattevano per sopraffarla e a lei andava più che bene.
Sarebbe stato un riscatto per la sua vita triste e priva d'amore.
Senza l'amore dei genitori, strappatole dalla guerra, e senza quello dei suoi amici, morti anche loro - chi per proteggerla e chi per avidità.
" Sì. Dimmi Itachikun...", la sua voce assunse un tono quasi dolce - adorante si sarebbe osato dire. L'Uchiha la guardò negli occhi, così intensamente che le parve di bruciare.
Si ritrovò indifesa, come un foglio in balia delle fiamme.
" La carta se troppo vicina al fuoco si accende... stia attenta..."
Quel sussurro: una bruciante verità.
Carta e fuoco non possono vivere insieme.

: Spazio di Miki! :.
Questa fic è stata scritta in tempo record e ne sono orgogliosa. V@le mi aveva mandato le citazioni via mail e mentre le leggevo avevo già iniziato questa *O*
Ne sono molto contenta.
La citazione è questa ed è un proverbio: " La carta vicino al fuoco si accende."
Spero che la fic vi sia piaciuta!

: Recensioni! :.
Talpina Pensierosa - Sono felice che tu l'abbia gradita! Grazie mille!
Princess of Bang - Anch'io amo Kiba e Akamaru >O< ma povero! Comunque grazie per tutte le recensioni e per i complimenti^^ (la tua amica è per caso Princess of Destiny? Se sì falle i complimenti per 'Raccolta di Cuori', lo farei io ma ho problemi con il login (io uso internet da un cell ed è molto lento) T.T mi piace tantissimo quella raccolta!) Ah, ho pubblicato una MinatoKushina intitolata .~. La Sfida .~. se la leggi mi farebbe piacere sapere che ne pensi!!
Ballerinaclassica - Sei perdonata XD
Kymyit - Grazie mille!
Steffa - Sono felice che ti sia piaciuta! Grazie!
Crilli - Mmm... no. Non sento niente. XD comunque ho pubblicato una MinatoKushina intitolata .~. La Sfida .~. se riesci a leggerla dimmi che ne pensi. Ne sarei felice!
Muppello - la recensione andava bene! Tranquilla! Comunque grazie!
Princess of the Rose - la mia Sakon mode è subito partita per proteggere la sua Ukon XD comunque Kankuro deve solo morire XP grazie grazie!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai