Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: Disaster_girls    30/01/2014    2 recensioni
Ero all’aeroporto.
Sola.
Avevo salutato già tutti a casa , odio gli addii .. così ho preso un taxi e sono andata all’aeroporto da sola con una valigia e dei sogni in mano. ‘’ WOW ‘’ – esclamai.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUINTA PARTE

 Maya

Non potevo crederci era da solo una settimana che ero arriva qui e già avevo conosciuto due dei Janoskians. Cosa potevo volere di più?
Ma sembrò che qualcuno li su mi senti. Perché proprio in quel momento entro in negozio Beau e Jai insieme a altri ragazzi. Le miei due amiche appena se li videro davanti erano sbiancate e non sapevano che fare. Io ero così rilassata che andai da loro e presi le ordinazioni.
Salve ragazzi, volete ordinare? – dissi, in  un tono formale che usavo con tutti i clienti.
Eilà – mi disse Beau.
Sentivo il suo sguardo addosso, era pesante ma nel frattempo piacevole.
Oh, ciao. Non ti avevo conosciuto – dissi mentendo
Lui mi sorrise poi aggiunse – Loro sono i miei fratelli, Jai e Luke….
Jai mi strinse la mano, e mi disse- sei quella del pallone! Come e piccolo il mondo eh. Ciao
Luke mi guardò, poi sorrise e mi disse – che strana la vita, e dimmi un po’ hai dormito bene in aereo?
 Io lo guardai, sorpresa. Cavolo avevo ragione quel tipo sull’aereo affianco a me era Luke , era lui.
Ehmm, si – dissi un po’ imbarazzata.
Mi guardarono tutti con un aria strana.
Poi vedendo la fila che c’era aggiunsi – passo dopo per le ordinazioni, fatevi spiegare tutto lui
Stavo per chiudere il negozio con le mie due amiche quando una macchina accostò al marciapiede , tirò giù il finestro e  fui felice di vederli di nuovo. I Ragazzi di prima, i Janoskian.
Non abbiamo finito di parlare, che vi va di salire e andare a casa nostra? – disse Jai
Ehmm, veramente siamo stanche. La pross – ma mi interruppe Faithe aggiungendo un NO va bene.


Eravamo arrivate a casa loro. Due isolati dalla nostra casa. Che strana coincidenza. Per una che non crede alle coincidenze era parecchio assurdo tutto ciò.
Entrammo, era una casa enorme e rimasi senza parole alla vista.
Loro si buttarono sul divano così, come se fosse tutto normale.
Ehm, comunque non mi sono ancora presentata io sono Maya- dissi, ricordandomi che ero quasi scappata al negozio. E che dopo non ero neppure andata a prendergli le ordinazioni ma era andata Lara.
Piacere Maya – mi disse Jai e Luke
Loro sono Faithe *la indicai* e Lara *indicai anche lei* - dissi
Rispose con un piacere e si presentarono anche loro. Quella sera parlammo del più e del meno, iniziamo a conoscerci tutti quanti. Ora potevo dirlo che li conoscevo.

Si era fatto tardi e io mi ero addormentata sul divano appoggiata alla spalla di Beau.
Beau molto gentilmente mi svegliò sapeva che dovevamo alzarci presto. Quella sera avevo fatto una guerra a tutti dicendo che volevo andarmene ecc ecc .
Andammo a casa a piedi infondo non era così lontano ma anche perché non volevamo farci accompagnare di nuovo da loro. Dopo quella sera non li vedemmo più, noi continuammo a  lavorare come esaurite e non avevamo il tempo di andarli a trovare o meno così non li sentivamo da tanto ne tanto meno vedevamo anche se parecchie volte ero andata al parco con la speranza di rivederli. Ma sembravano volatilizzati
Un mattina andai e  guardai Twitter , andai a cercare Beau Brooks e con mia sorpresa lessi che erano andati per un paio di giorni a Los Angeles. Mi salì una sorta di pressione allo stomaco e un nodo alla gola.. Stavo forse provando gelosia ? No era impossibile, nemmeno lo conoscevo. Non potevo. Non dovevo.
Quel giorno stesso Io, Faithe e Lara andammo al parco e con nostra sorpresa notando che c’erano anche loro. Ma rimanemmo al nostro posto, se loro non si erano fatti vivi con noi perché noi dovevamo fare il primo passo ?
 
Luke
Eravamo appena arrivati a casa, e io stavo per l’ennesiama volta convincendo i miei fratelli a uscire con quelle tre ragazze incontrate ripetutamente in quei giorni. Ma loro rispondevano a stento un – sono solo delle ragazze, abbiamo tempo per tutto ciò.
Ma io volevo conoscerlo meglio.
O meglio volevo conoscerne una in particolare..una che mi aveva rubato già metà cuore quando l’avevo vista, era così carina.. aveva un qualcosa di particolare è volevo conoscerla meglio. Così appena arrivammo da Los Angels andammo al nostro parco per rilassarci..
Ed eccolo li, erano a pochi metri da noi. Le riconobbi subito. C’era Maya che leggeva un libro appoggiata a un albero. C’era Faithe che sentiva la musica e batteva il piede a ritmo e poi c’era lei… Lara ….  Stava prendendo il sole e ogni tanto cercava di parlare le altre due.
Ehy ragàà , guardate li  chi c’è ? – dissi
Uuuuuh. – disse Jai
Andiamo a salutarle?- dissi, con un tono supplichevole.
Beau non rispose, Jai fu già in piedi così andammo da loro.


Ciao – dissi
Jai sorrise è salutò con la mano.
Loro risposero un ciao. Erano contente di vederci. Parlammo del più e del meno. Di che fine avevamo fatto e noi spiegammo che eravamo andati a Los Angeles per un altro video dei nostri. Le invitammo a cena quella sera.. e fortunatamente accettarono tutte tranne Maya. Cercai di capire il motivo ma non si sbilanciò più di tanto.

Quella sera mangiammo come maiali, non credevo esistessero altre ragazze che mangiavano peggio di noi. Era parecchio strano.
Dato che abbiamo finito di mangiare che dite se facciamo un brindisi a questa serata? – dissi
Brindammo, senza un valido motivo.
Come mai Maya non è voluta venire?- disse Beau
Ehmm – dissero le ragazze con una faccia mista tra preoccupazione e delusione
Cosa?- disse Beau insistendo
Diciamo che lei non ama tanto le cene – disse Lara
Ah, va bene – disse Beau , aggiungendo un – io vado a letto. Sono stanco. Ci vediamo.
E sparì su dalle scale
Ci sdraiammo sul divano, dopo un paio di brindisi eravamo un po’ brilli tutti. Erano anche arrivati James e Daniel che stavano giocando alla play. Faithe invece si addormentò su Jai. E dalla faccia di Jai si poteva capire che non gli dispiaceva assai.
Io e Lara andammo a prendere una boccata d’aria in giardino. Ci tenevamo a vicenda, ci girava a entrambi la testa. Alla fine ci sedemmo sulle scale. Iniziammo a ridere e scherzare. Quando la baciai
Ehm, scusa- dissi
No, cioè non fa niente. Forse siamo un po’ brilli entrambi – disse Lara
Già, sarà meglio entrare- dissi, un po’ dispiaciuto. Non era quello che mi aspettavo. Ma rimasi sorpreso da dopo. Lei mi prese le mani, ci alzammo e mi guardò con un aria così dolce. E stavolta fu lei a baciare me, mi baciò con intensità stavolta ci staccammo solo quando non avevamo più fiato.
La guardai, poi gli dissi- credo che sia meglio se andiamo dentro. Inizia a fare freddo.
Lei annui. E quella sera rimasero a dormire da noi. Lara si addormentò tra le mie braccia e io ne fui così felice che non desideravo altro.
LARA
Dopo quel bacio io e Luke iniziammo a sentirci. E dopo varie prove da parte di Jai ci mettemmo insieme.
Ero felice, avevo trovato un ragazzo. Ed era anche figo. Cosa volevo di più?
JAI
Credo che dovresti farti avanti- mi disse Luke. Ormai anche lui aveva capito che provavo qualcosa per Faithe.  E quel pomeriggio lo feci. Stava tornando a casa da sola. Le presi le mani e la guardai con intensità poi le sorrisi e gli dissi Ciao. Lei fece lo stesso, ma non riusciva a capire cosa mi stava prendendo cosi la guardai e le dissi- Faithe, mi sono innamorato  di te…. E la baciai.
Molto fortunatamente anche lei provava le stesse cose per me, ricambio il mio bacio. E quella sera stessa stavolta ero io che la invitavo a casa. Si eravamo con tutti gli altri. Ma sapevo che poi potevamo stare da soli.

*SPAZIO AUTRICE* 
bene, sono arrivata al quinto capitolo. Che ne dite? sto andando bene o male? 

come sempre se avete da dire qualcosa lasciate un messaggio.. tanti baciniii
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Disaster_girls