Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    10/06/2008    9 recensioni
Aprì gli occhi, non riconosceva il posto in cui si trovava. Li richiuse, stropicciandosi le palpebre e provò a riaprirli, ma niente. Il posto era stranamente cupo, nuvoloso, e quella che sembrava neve cadeva fine dalle grande nuvole grigie. Gerard si fermò, alzando il viso al cielo. Non era neve, era cenere…A distrarlo dai suoi pensieri fu un rumore dietro a una roccia, per la precisione un singhiozzo. Si avvicinò e accovacciata per terra vide la cosa più bella sulla quale avesse mai appoggiato gli occhi: una ragazza, avvolta in un vestito rosso scuro e nero....non vi dico altro, eccetto... WELCOME TO THE BLACK PARADE!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the black parede will never die...

Non ho resistito: ecco un ultimissimo capitolo per sistemare gli animi!!!

 

The Black Parade will

NEVER  Die!!

 

 

Epilogo (part two): Maybe I’ll be happy...

 

Gerard prese un sorso di caffè, ustionandosi appena le labbra screpolate.

Ormai era passato quasi un anno, ma quel bel viso, quei grandi occhi grigi e quel sorriso non lo avevano mai abbandonato, spesso appannandogli la vista e ferendogli il cuore.

Sospirò, Frank era il solito, sempre in ritardo.

Si ravvivò i capelli neri, un po’ funghetti e atticciati sopra alle orecchie passandoci in mezzo una mano.

Dove cazzo si era cacciato?

Un trillo.

Il suo cellulare.

Scusa amico ma non vengo, Jam non si sente un granché bene… ci sentiamo per una birretta dopo?

Sbuffò, quel ragazzo era impossibile.

Anche se aveva detto addio al ciuffo, ai piercing e a altre cose rimaneva sempre il solito.

Si alzò lasciando una banconota sul tavolo e uscì.

Era freddo, una leggera neve cadeva dal cielo.

Con il divorzio aveva imparato che le cose più belle erano quelle attorno a te, e che non devi per forza sforzarti a cercare.

Il divorzio era venuto di conseguenza, e era stato più bello di molte altre cose.

Era come se si fosse ripreso la sua libertà.

Adesso stava bene.

Non era completo, gli mancava qualcosa, ma almeno era libero di cercare quel qualcosa.

Passò per una strada secondaria passando vicino a un quartiere residenziale.

Sarebbe arrivato prima a casa passando per un parco, e non avrebbe attirato l’attenzione su di se.

Non aveva voglia di essere invaso da fan.

Camminava fissando per terra, assorto nei suoi pensieri.

Poi lo sentì.

Un singhiozzo forte…

Un singhiozzo che gli sembrava di avere già sentito.

Tornò sui suoi passi, guardando le altalene.

Sopra vi era una bella ragazza con i capelli biondi chiarissimi, platino, raccolti da un ciappo.

Indossava un paio di jeans chiari, una felpa nera degli Slipknot e ai piedi un paio di All Star rosse.

Piangeva, mentre tra le mani stringeva un ipod.

Gerard le si avvicinò stupito, guardando la borsa nera malamente appoggiata per terra.

Lei lo guardò ugualmente sorpresa, mentre gli rivelava gli occhi grigi leggermente arrossati.

Si tolse le cuffie sgranando gli occhi.

E pensare che per lei era stata una pessima giornata, ora si ritrovava davanti Gerard Way!

“tu… tu sei…” balbettò la ragazza sorpresa mentre lui si sedeva sull’altra altalena.

“si, sono Gerard Way” disse con un sorriso “e tu come ti chiami?”

Lei fece spallucce “Eryn William…” disse, come se non fosse importante.

Sul viso di Gerard si aprì un sorriso molto più grande del previsto “e che fai qui da sola?”

diciamo che è stata la giornata peggiore della mia vita… ma sta decisamente migliorando…” rispose lei ricambiando il sorriso “e tu? Niente tour europeo?”

“non canto mica solo” rilanciò lui “Mi piace anche parlare con una bella ragazza”

Lei rise “ci stai provando?”

“potrebbe darsi…”

“allora ti dispiace continuare da qualche parte tipo in un bar? Sto gelando”

Lui annuì e si alzarono insieme.

Le faceva uno strano effetto vederla con qui jeans, con le converse, la felpa…

Era abituato a vederla tutta pizzi e merletti…

Ripresero a parlare anche mentre, davanti a un caffè fumante, si lasciavano andare a chiacchere inutili.

“sembra che mi conosci da una vita…” disse la ragazza con un sorriso.

“forse da più di quello che sembra” rispose lui.

Ecco, Gee poteva dire che era questa, la vera fine… e dava il via a un nuovo inizio.

 

Fine

 

Finitoooooo!

Scusate ma non ho saputo resiste al fascino del lieto fineeeee!!!

Grazie mille a tutti davvero!!!

Specialmente a chi ha commentato la fine!!!

ElfoMikey. Come potrebbe non farmi piacere un commento tuo? E poi così bello?? Io non so come ringraziarti! Sei una persona fantastica e io ti adoro!!! Grazie per tutti i tuoi commenti e per esserci sempre!!  ICH LIEBE DICH MEINE SUB!!! A presto tesora ti amo di bene!!

Rou. Sono io a ringraziarti perché hai saputo prendere la mia storia e viverla davvero! Tu stessa hai detto che hai sognato leggendola e per me è la cosa più bella che mi potessi dire! Grazie davvero!! Un bacione!

Claudy. Grazie, grazie e grazie di nuovo! Questo capitolo ho pensato fosse d’obbligo! Sono felice che la storia ti sia piaciuta tanto!!! Un bacione a presto! !!

Lithi: Frankito è comparso invece!! È stato uno dei colpi di scena migliori vero??? Grazie per tutti i complimenti che mi fai sempre!! Non me li merito davvero, anzi sono io che devo ringraziare te perché leggi le mie ff!!! ti adoro lo sai?? Ecco, ho messo un ultimo capitoletto!! Ti è piaciuto vero?

Un bacione carissima a presto!!!

SimmyListing: tesora mia mi chiedevo proprio dove tu fossi finita!! Che ne pensi di questo capitolo e della Eryn contemporanea? Grazie per tutti i tuoi bellissimi commenti!! Ti amo di bene a prestissimo!!!

Mcr_Girl: oh piccola hai visto? Questa è davvero la fine…  spero un giorno di fare una ff ugualmente originale!! Lo spera davvero!!! Spero di sentirti presto piccina!! Ciao! Ti amo di beneeee!

 

Grazie davvero a tutti coloro che hanno letto e si sono emozionati, leggendo questa storia… un po’ mi rattrista averla finita perché la ritengo la cosa più originale che io abbia mai scritto e mi piaceva moltissimo continuarla…

Spero di potere un giorno scrivere qualcosa del genere, essendo sempre così originale!!

 

Grazie e tutti voi!

Un bacione!!!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady