Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    30/01/2014    1 recensioni
Qual è il modo migliore per migliorare il proprio inglese se non passare l'anno Inghilterra? Beh, oltre ad apprendere nuove cose si fanno ovviamente nuove conoscenze e quest'ultime non sono sempre piacevoli, ma bisogna comunque cercare di lasciar perdere e andare avanti, no?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20
Confessioni.



Aprì gli occhi e vidi le braccia di Zayn che mi stringevano la vita, immediatamente sorrisi e mi girai dalla sua parte. Stava ancora dormendo, era così dolce, sembrava piccolo cucciolo indifeso.
Lo abbracciai e iniziai a sbaciucchiarli il viso per svegliarlo.
Lui sorrise e aprì piano gli occhi per guardarmi.
«Sveglia dormiglione» lo presi in giro dandogli un bacio a stampo.
«Altri cinque minuti» chiese stringendomi di più a lui.
«Zayn, non vorrai che i tuoi ci trovino qui quando tornano» dissi.
«Non succede niente, stiamo solo dormendo» rispose.
«Bugiardo! Sei sveglissimo!» esclamai iniziando a fargli il solletico.
Lui iniziò ad agitarsi e cadde giù dal letto.
Scoppiai in una sonora risata, puntandogli il dito contro, buttandomi indietro sul letto.
«Cosa ridi?!» domandò lui lanciandosi sopra di me.
«Ora ti faccio ridere io» disse con tono minaccioso iniziando a farmi il solletico lui sta volta.
«Nononononononono» continuavo a ripetere agitandomi.
Il moro però non ne voleva sapere di smetterla.
Afferrai il viso e lo baciai infilandogli la lingua in bocca.
Lo presi alla sprovvista. Smise e ricambiò il bacio, continuava a tenermi stretta, così passai una mano sulla sua coscia, salendo più su lentamente. Lui si lasciò scappare un gemito e mollò la presa.
Risi e lo spinsi via «Fregato!» urlai correndo via dalla stanza.
«Dove credi di andare?!» chiese furioso.
Scesi le scale di corsa e andai verso il bagno, quando mi girai per chiudere la porta alle mie spalle trovai un piede già in mezzo per impedirmelo.
Lasciai la porta ed indietreggiai.
Lui l’aprì e si avvicinò minaccioso.
Mi guardai intorno, cercando qualcosa per difendermi. Notai affianco a me la doccia, così aprì il rubinetto ed iniziai a bagnare Zayn, puntandogli l’acqua contro.
Nonostante ciò, mi sbarrò ogni via d’uscita e si avvicinò di più.
«Tu n-non puoi!» ribattei balbettando.
«Tu dici?» domandò.
«Sì! Non ho cambio io!»
Lui in tutta risposta mi schizzò a sua volta, cercai di dargli le spalle per proteggermi, così ne approfittò per chiudere il rubinetto e mi prese di peso.
«Mettimi giù Malik!» obbiettai mentre mi trascinava come un sacco di patate al piano superiore.
«Te la sei cercata tu» rispose lanciandomi sul letto.
Lo fissai e iniziai a ridere «Sei tutto bagnato» dissi ridendo.
«Chissà come mai» rispose chiudendo gli occhi in due fessure.
«Il tuo ciuffo» ridacchiai fissandolo.
Mi fulminò con lo sguardo e si girò offeso.
«Amore?» chiesi dolcemente smettendo di ridere.
Nessuna risposta. Mi alzai e andai vicino a lui.
«Amore?» riprovai, ma niente.
«Stavo scherzando…» gli appoggiai la mano sul braccio.
Lui si girò di scatto afferrandomi e lanciandosi sul letto.
Lo ritrovai su di me, così gli passai una mano tra i capelli.
I nostri visi erano abbastanza vicini da far sfiorare le nostre labbra, ma nessuno dei due si decideva a muoversi. Rimanevamo li a fissarci accarezzandoci.
Alla fine si decise ad eliminare la distanza tra di noi. Il bacio fu da subito passionale, le nostre lingue si cercarono subito, mentre le sue mani scorrevano sul mio corpo, facendosi largo sotto la camicia. Gli feci spazio tra le mie gambe, per farlo stare più comodo ed iniziai a passargli le mani su tutta la schiena.
All’improvviso si staccò poco dalle labbra.
«Ti amo, Giada» confessò.
Mi morsi le labbra e lo fissai negli occhi. «Ti amo» risposi in italiano.
Il moro sorrise e riprese a baciarmi, lasciandosi trasportare sempre di più.
Dalle labbra, passò poi a posare tanti piccoli baci sul mento, scendendo sempre più fino al mio collo. Le sue labbra succhiarono avidamente il mio collo, facendomi così ansimare.
Gli tolsi la maglietta e gli morsi le labbra tirandolo a me. Zayn iniziò a sbottonare la camicia, strusciando tutto il suo corpo contro il mio.
«Ti voglio» sussurrai sulle sue labbra.
Nel sentire quelle parole il moro sorrise.
«Sei sicura?» domandò.
«Mai stata più sicura» affermai.
Iniziammo a spogliarci delicatamente ed a buttare gli abiti per la stanza.
«Non ti ho detto una cosa» dissi mentre le mie labbra gli lasciavano tanti piccoli baci sparsi sul collo e sul petto.
«Cosa?» chiese mentre appoggiò le mani sul mio intimo per sfilarlo.
«Ecco… Non ho mai…» lasciai cadere li la frase.
Subito capì e mi fissò negli occhi.
«Tranquilla, fidati di me» sussurrò sorridendo mentre sfilava via l’ultimo indumento.
Annuì e chiusi gli occhi ribaciandolo. In quel momento lui fece scontrare le nostre intimità ed iniziammo ad amarci anche fisicamente.
 
 
Ero li stesa sul letto con Zayn a coccolarci senza smettere di sorridere.
«Ti amo» sussurrò all’orecchio mentre gli carezzavo il petto.
«Ti amo anche io» risposi sollevandomi per guardarlo meglio.
Mi carezzò il viso e mi strinse a sé.
«Sarà meglio vestirci» affermai.
«Hai ragione» disse.
Ci staccammo controvoglia e andammo alla ricerca dei nostri indumenti per vestirci.
«Sarà meglio cambiare le lenzuola» feci notare il sangue su di esse.
«Sarà meglio farlo velocemente» rispose lui.
Mi avvicinai al letto e lo disfai, mettemmo le lenzuola pulite appena in tempo.
«Pericolo scampato» esultò sottovoce il ragazzo quando sentì le voci dei genitori.
«Appena in tempo» confermai sorridendo.
«È stato bellissimo» iniziò a baciarmi tutto il viso.
«Anche per me» lo informai stringendomi a lui.
«Zayn? Giada?» Trisha ci stava cercando.
«Arriviamo!» urlò lui prendendo la mia mano per dirigerci al piano inferiore.
«Rimani anche a cena?» chiese la donna sorridente.
«Oh no, ho un appuntamento con le mie amiche. Mi dispiace» risposi.
«E sarà meglio andare» si intromise Zayn.
«Oh, vabbè sarà per un’altra volta!» esclamò Trisha.
Salutai tutti uscendo fuori dalla casa. Questa volta Zayn prese la sua moto e tornammo a casa mia, o meglio casa Styles, dove trovammo già le ragazze li.
«Alla buon’ora!» si lamentò Lena.
«Scusate il ritardo» esclamai felice abbracciandole.
«Possiamo andare» disse Eleanor.
«Sìsì» mi avvicinai a Zayn «A dopo amore» lo salutai dandogli un bacio.
Hanna mi prese per il braccio staccandomi dal mio ragazzo.
«Ciao ciao Zayn, tanto sarà di nuovo tutta tua dopo» disse.
«Riportatemela sana e salva» scherzò su lui.
«Tranquillo Zayn» lo conformò Daniela facendo l’occhiolino.
 
 
Eravamo sedute al tavolo di un locale. Oggi era la serata “solo ragazze”.
«Tu non ce la racconti giusta!» esclamò Eleanor dando sfogo ai pensieri di tutte.
La coca-cola mi andò di traverso.
«Che vorreste dire?» chiesi io.
«Tu e Zayn… Si insomma… Che avete fatto oggi?» domandò Lena.
«Oh… Nulla. Abbiamo pranzato dai suoi e poi…» lasciai cadere la frase.
Subito loro capirono e strabuzzarono gli occhi.
«Avete fatto l’amore!» quasi urlarono in coro.
«Ehhhh già» ammisi io riprendendo a sorseggiare la bevanda.
«Oddio! Non ci credo!» fiatò Daniela «E tutti quei discorsi da “brava ragazza” sul fatto del matrimonio etc etc?» domandò curiosa.
«Ecco, ho pensato… Stiamo insieme, no? Ci amiamo e quindi che male c’è? Ci sono un sacco di coppie sposate che poi divorziano. Non dico che bisogna darla così a tutti, però avete capito che intendo!» sbraitai io.
«Perfettamente!» esclamò Eleanor sorridendo.
«Momento, vi siete detti che vi amate?» domandò Hanna.
«Sì!» esclamai sorridendo a millemila denti.
«Diciamocelo, hai completamente cambiato il nostro caro e vecchio Zayn Malik!» disse Dani.
«Tu cambiano prima o poi, no?» risposi io.
«Sono così felice per voi!» Lena esternò la sua felicità abbracciandomi.
«Festeggiamo!» urlò Eleanor alzandosi e trascinandoci tutte in pista.
Il tempo passava velocemente tra un ballo e l’altro, una risata e l’altra. Adoravo quelle ragazze con il quale passavo praticamente tutto il tempo, eravamo inseparabili e molto spesso ci capitava persino di leggerci nel pensiero e capirci con uno sguardo.
Verso le undici decidemmo di tornare a casa visto che l’indomani ci aspettava la scuola a porte aperte. Accompagnarono prima me, così salutai tutte ed entrai in casa.
«Sono già le undici e dieci!»
«Dai, starà tornando»
«Lo spero»
«Ti manca ehhh?»
«Terribilmente»
Sentì quelle voci provenienti dal giardino, così mi avvicinai.
«Buonaseraaa!» salutai i due avvicinandomi a loro.
«Oh eccoti» mi salutò Harry con un bacio sulla guancia «Inizio ad entrare io, non perdete troppo tempo voi due» ci ammonì scherzosamente il riccio.
«Tranquillo, fratellino» risposi io.
Appena si allontanò mi avvicinai al mio ragazzo.
«Ehy» mi salutò allargando le braccia.
Mi fiondai subito tra esse. «Mi sei mancato» confessai dandogli un bacio sulla guancia.
«Anche tu. Ti sei divertita?» chiese passandomi una mano sulla schiena.
«Sì, tanto» risposi felice.
Vidi la sigaretta spenta nel posacenere.
«Hai fumato?» chiesi guardandolo.
«Sì, poco fa… Non tornavi!» si giustificò.
Risi e gli diedi un leggero bacio.
«Sarà meglio andare, domani ci aspetta una luuunga giornata» gli rammentai.
«Hai ragione» confermò alzandosi.
Lo accompagnai alla porta e ci salutammo, aspettai che la sua figura, in sella alla moto, sparisse in lontananza e salì su in camera mia. Indossai il pigiama ed entrai nel caldo e morbido letto abbracciando il mio orsone. Presi in mano il cellulare ed in quel momento vibrò.
Buonanotte principessa :)
Ti amo xxx
 
Sorrisi e composi la risposta.
Ti amo anche io, amore mio xxxx
Chiusi gli occhi ripensando, felice, alla giornata passata e mi addormentai.




 

Eeee ciao!
Come state? Spero tutto bene!
Come avete visto ho messo questo nuovo capitolo
spero vi sia piaciuto,
non nascondo il fatto che mi piacerebbe sapere qualche vostro commento...
Coooooomunque dedico il capitolo ad una persona importantissima per me,
molto critica, a cui spero sia piaciuto questo piccolo capitolino.
Detto ciò, a presto bella gente! xx
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_