Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AveJackson    30/01/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata fra il secondo e il terzo libro della serie "Eroi dell'olimpo". Io non ho letto il marchio di Atena e non vorrei anticipare della cose QUINDI ATTENZIONE.
Un' antica divinità è risorta più potente degli dei dei giganti.
I sette eroi incontreranno la semidea più potente della storia
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy Jackson: Più forte della morte

 
4- Tu non sei sola

 

Gea, si sentiva come un mostro, come qualcuno da condannare al rogo, come una strega! Tutti stavano lontano da lei perché avevano paura, altri invece gli lanciavano occhiate divertite, ma a debita distanza come se avesse potuto far piombare dal cielo un altro meteorite. Gea si lanciò verso il bosco, aveva voglia di distruggere qualcosa, ma non osava perché pensava che avrebbe contribuito ad isolarla ancora di più. Si fermò vicino a un tronco caduto e si sedette. Tirò fuori un regalo da parte di Leo: un piccolo album di fotografie che si poteva rimpicciolire e portare ovunque. Gea sfogliò le pagine: la sua prima caccia alla bandiera che aveva vinto, una foto insieme ad Annabeth e Piper, una con lei e gli altri che giocavano a pallavolo e l’ultima, la più recente: lei sulla Argo 2° che abbracciava tutti i suoi amici. A quel punto si mise a piangere il dolore era troppo forte.
In quel momento una foce femminile parlò alle sue spalle:
-Belle foto.
-Hazel!
Si era proprio Hazel, vestita con la divisa del campo Giove e con un pacchetto fra le mani.
-Ti stavo cercando, volevo sapere come stai…
Si sedette vicino a Gea e gli prese la mano con l’ormai visibile simbolo della falce.
-Sono un mostro…… sono figlia del padre dei titani……
-Non dire così e poi anch’io ero un tempo diffidata da tutti.
-Davvero?
-Si durante la mia prima vita……
-COME DURANTE LA TUA PRIMA VITA?!? NON SARAI MICA…
-Morta? Eh già…… ma questa e un’ altra storia che poi ti racconterò, comunque…… tutti mi disprezzavano perché credevano che fossi una strega, perché portavo dentro di me una maledizione terribile, io mi sentivo sola, ma poi sono arrivati Frank e Percy che mi hanno aiutato, ma io non voglio vederti soffrire, tu porti un grande peso è vero,ma sento che sarai tu la nostra ancora di salvezza nei momenti di bisogno, sento che grazie a te noi non ci dimenticheremo di avere fiducia nel mondo, io penso che sarà sicuramente così.
-Hazel……
-Ah! Me ne stavo dimenticando, ero venuta a cercarti pure per questo!
 E gli porse il pacchetto sopra di esso era scritto a grandi lettere il nomi di chi l’aveva fatto: Percy, Leo, Annabeth, Jason, Piper, Frank e tanti altri.
-E sta un idea di Leo, ma abbiamo contribuito tutti, perché ti vogliamo bene.
 Gea tra una lacrima e l’altra aprì il pacchetto c’erano le magliette dei due campi, ma con la differenza che su ognuno di essa era scritto “Si te stessa e non cambiare mai, noi ti vogliamo bene” infondo al pacchetto trovo una specie di cartoncino bianco.
-E un regalo magico, ci abbiamo messo tutti quanti i nostri poteri, è un mezzo magico che ti farà vedere la verità nelle cose.
Gea guardò commossa Hazel, i suoi occhi si colorarono di un forte sentimento la felicità. Subito Gea strinse Hazel in un grande abbraccio.
-Grazie di nuovo Hazel.
In quel momento arrivò Frank tutto trafelato e ansimante. Hazel gli scoccò un occhiataccia, ma quando vide il suo volto si preoccupò immediatamente.
-Frank, cosa succede?!?
Frank non aveva ripreso ancora il fiato guardava prima Gea, poi Hazel, poi di nuovo Gea.
-Ottaviano sta radunando tutti, vuole accusare voi Greci!
Gea si alzò come una furia dal tronco caduto, si asciugò immediatamente le lacrime e si senti avvolgere dalla rabbia, il simbolo gli bruciava, ma parlò con voce sicura:
-Sapevo che l’avrebbe fatto.
-Cosa?!?
-Andiamo.
 


 

Angolo autrice:

Buona sera a tutti, mi scuso per la lunghezza del capitolo, ma volevo lasciare la sorpresa scusatemi ancora e un bacio a tutti.

AveJackson
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AveJackson