Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Cheryl    27/11/2004    7 recensioni
Ecco il mio primo libro spero vi piaccia!!! vera è una ragazza preda del vittimismo adolescienziale e si troverà d affrontare vari problemi giovanili... SU! RECENSITE!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita fa schifo La mia vita fa schifo, o meglio IO mi faccio schifo... Umh.... A volte mi chiedo se fanno più schifo le larve o il mio guardaroba! Ecco una di quelle domande senza una risposta. Il cibo fa schifo, il mio cane fa schifo, la mia casa fa schifo ( o forse di più) e quindi, di conseguenza anche la mia vita fa schifo. Semplice, no? No, in effetti non è tanto semplice perchè come farò a vivere per altri...bè diciamo.. 60 anni in questo mondo di cacca??? (altra domanda, senza risposta! Odio queste stupide domande!!!!) Ora starete pensando: " E che palle! Ecco una delle tante storia di un' AMEIA (ovvero: Adolescente monotona e istericamente acida, si è vero lo sono...) Per darvi un'idea di quanto faccio schifo provo a descrivermi ma sono sicura che, anche se mi impegnerò e descrivermi in un modo adeguato non riuscirete mai a capire il livello di schifezza che prevale in me. Allora da dove comincio? Ah si.... Ho quasi 15 anni, sono alta,(troppo) magra (troppo), ho dei capelli lunghi fino alla spalla di un colore castano sbiadito, e per mia sfortuna sono dritti dritti (troppo). Secondo le persone sono stupendi ma come si sa, non capiscono un tubo!!! I miei occhi sono di normale castano, senza espressione, senza lucentezza... Invece di un naso, ho un patata, una di quelle bitorzolute! Se qualcuno mi chiedesse: "Cosa cambieresti di te?", io dovrei normalmente rispondere "No, non cambierei nulla di me, resto come Dio mi ha creata" (si certo... questo è quello che direbbero le persone famose anche se poi si rifanno completamente!), io invece risponderei: "Mi cambierei tutta da capo a piedi!". Hey, io sono furba! Vi starete chiedendo come vorrei essere... Qui no c'è bisogno di una descrizione serve solo una rivista... Allora vi spiego...Apritela, sfogliatela fino a quando non trovate una foto di Hillary Duff, (state sicuri che la trovate, lei si che ha una vita fantastica, è una attrice e una cantante... ah magari fossi lei...). Cos' altro vi dovrei dire? Ho una sorella più piccola, un'impiastro! O meglio come direbbero i miei : "La perfezione in persona". Ovvio, lei è bionda, occhi azzurri, dei bei boccoletti e un nasino perfetto!!! Grrrr... La odio! Non è giusto, i miei la adorano e invece io sono la figlia di riserva quella che chiamano quando devono uscire e qualcuno deve badare al loro piccccccolo tesorino. La cosa più brutta e che è una bambina stratosfericamente VIZIATA! Cerchiamo di vedere la scena di quando 'Sara l' angioletto' (si chiama così) chiede a mamma la gonnellina da 50 euro.... Sara:"Mamma, mamma.... me la compri?" Mia madre:"Certo tesoro, per te questo e altro!" Ora vediamo quando 'Vera il mostro' (cioè io) chiede in ginocchio il pantalone a vita bassa all'ultima moda di soli 25 euro... Io:"Mammina? Lo sai che ti voglio tanto, tanto tanto bene vero? Mamma:" Si, certo, certo..Cosa vuoi comprata?" Io:"Mamma perchè quando ti dico che ti voglio tanto,tanto bene tu pensi sempre che cerco in cambio qualcosa? Comunque.... Hai visto che bei pantaloni in saldo ci sono da 'Sensazioni'? Costano solo 25 euro! Dai ti prego ti prego! ( mi metto in ginocchio) Mamma:"No ne hai già tanti!!!" Si va proprio così, è inamissibile. Lo scorso anno ho provato anche a strangolare l' angioletto, ma il risultato non fu quello che mi aspettavo. I miei, mi misero in punizione per 2 settimane! Ma guarda tu, invece di ringraziarmi! Cosa altro posso dirvi? Ah certo la mia scuola fa schifo frequento solo il secondo anno di liceo e ho già avuto 1 viaggio di sola andata da quella stregha che è la preside, quindi una sospensione solo per aver riso mentre il prof. di scienze spiegava qualcosa sugli organi riproduttivi e sul ciclo femminile. Ragazzi, quella lezione è stata una forza! Peccato che i minuti seguenti non sono stati come quelli precedenti... Ora basta parlare della scuola se no mi deprimo del tutto! Piuttosto vi parlerò della mia migliore amica e del mio ogetto dei desideri, la mia migliore amicha è Clelia, si anche lei non è molto poplare ( certo che non lo è, se no lo sarei anche io,no?) ma almeno quelli del primo la rispettano, invece quando vedono me si mettono a ridere.. un classico !Clelia ha dei magnifici occhi azzurri, capelli neri corvino ma anche lei non piace il suo naso perchè è peggio del mio!A parte questo è una ragazze carina e una buona amica...E poi c'è...Josh!!!!!!!!!! Un ragazzo australiano stupendo che si è trasferito qui a Roma da circa un anno.. E lo amo dalla prima volta che lo ho visto, si è stato un colpo di fulmine!Peccato che lui è sempre circondato da una marea di ragazxze che gli sbavano dietro e che gli scrivono poesie...Oh Josh di qua ,Josh di là... LE ODIO! Si una per una...Lui fa il terzo nella mia stessa scuola, il Liceo Classico di Roma! hA dei lineamenti femminili incredibili..Occhi verdi,capelli biondi, un pircing sotto le labra carnose e un fisco da Dio! Anzi da angelo ..! Una volta avevo anche pensato di dedicargli un fan club ma poi ci ho ripensto perchè avrei avuto troppe rivali fra i piedi...però ogni volta che lo incontro lui mi guarda e appeno anche io inizio a guardarlo lui gira la testa, forse è per l'imbarazzo? Mha... Non lo so, proprio non lo so...
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Cheryl