Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    31/01/2014    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amici... o quasi!


Della lezione non riesco a seguire molto. Penso a come lo guardava, a come gli sorrideva e lui di rimando, il loro legame mi è stato sbattuto in faccia e mi ha colpito forte, come una badilata.
Ieri pomeriggio non ce l'ho fatta e me ne sono tornato a casa… mi sono mangiato il fegato tutto il tempo, non ho studiato un tubo.
Continuavo a pensare a loro. A quello che avranno fatto… ripenso a come lui l'ha stretta a sé senza il minimo timore ieri in mensa. Così grande, così sicuro, rispetto a me che ogni volta che ce l'ho accanto mille pensieri mi passano per la testa, mille preoccupazioni, mille modi di sbagliare. Ed io cerco di non badarci, cerco di pensare solo al sorriso che mi regala, ai baci e alle parole dolci che mi soffia quando stiamo abbracciati.
Una volta avevo il capo appoggiato al suo seno e sentivo il tum tum del cuore "Senti come batte?! Non va veloce però fa un rumore forte perchè vuole che tu lo senta sempre. Non aveva mai fatto così rumore, con nessuno. Vuole farsi sentire da te anche quando non siamo vicini!".
A quelle parole mi era venuto da piangere e l'avevo detto, per la prima volta in vita mia ho detto "Ti amo". Credo proprio che si sia accorta che trattenevo le lacrime perchè mi ha dato un bacio carico di passione, quella che ti da il coraggio di fare qualsiasi cosa. Mi ha spinto, sull'erba del parco, di schiena, mi è rotolata sopra e mi ha guardato.
"Oh, amore mio…" le ho sussurrato, e lei mi ha baciato ancora.
Mia sorella ha una scritta sopra il suo letto, presa da un libro, che dice "Amore. Non ho paura di chiamare amore ciò che lo è. E lui lo è…".
Lei lo è… anche se adesso sta ridendo a qualcosa che ha detto Nathaniel… mi fa salire il crimine a livelli inimmaginabili! Almeno non sono da soli, c'è Italia con loro…




Come esco dalla porta a vetri della scuola li vedo subito, seduti su una panchina del viale. Per fortuna che c'è anche Mike… Oggi a pranzo non sono proprio potuti venire i ragazzi perchè Nicholas grazie al cielo aveva un impegno e si è fatto accompagnare; le ragazze non hanno parlato d'altro, Nath di quà, Nath di là, Nath ha detto e Nick ha risposto, allora Nath su, Nath giù… uff, che palle!

< Katy, avevamo un impegno dai.. >

< Ma Nath non resterà qui ancora tanti giorni… dai, restiamo ancora un po', possiamo andare domani al centro commerciale… > e da quel che capisco, Mike sta cercando in tutti i modi di mettere un po' di distanza tra loro. Mi viene da sorridere, io ho una scusa migliore…

< Ciao! Allora, Italia, hai già deciso che cellulare nuovo comprare!? > Katy alla fine non glielo ha più ridato… lo avevo preso per "intercettare" Morìs poi con la scusa che si sono lasciati ha voluto tenerlo nel caso lui si facesse fatto sentire ed in fatti, ha fatto bene a tenerlo!

Mike prende la palla al balzo < Vedi Katy, facciamo un uscita a quattro. Tu prendi un po' di vestiti e lei il telefono nuovo! >

< Ma perchè un uscita a quattro?! Potresti venire anche tu, no?! >

< Ottima idea Italia, chiamo Nick. Voleva studiare un po' ed è rimasto a casa mia, aspetta! >

Nel frattempo stiamo discutendo su chi deve andare in macchina con chi, perchè in sei non ci stiamo su una solo auto… ma disgraziatamente Nicholas non può quindi decidiamo di prendere la macchina di Italia.

Mike la tenta < Bene! Le ragazze davanti! > ma Nath lo contraddice < Se vuoi guido io!? > Italia fa il giro dell'auto e ne passargli le chiavi gli schiocca un bacio sulla guancia.

Almeno Mike è contento: Katy si è seduta dietro tra lui e me.

< Come mai ti serve un telefono nuovo?! >

< L'altro l'ho perso o forse me lo hanno rubato, bho! Solo che è già qualche giorno e sai come è fatta mamma, devi- > e contemporaneamente lei e Nath dicono < sempre essere rintracciabile! > e poi ridono. Ma cosa vi ridete?

Mike non molla e calcando la prima parola si rivolge a Katy < T-e-s-o-r-o, sai già dove andare a dare un'occhiata?! >

< Sinceramente no! Volevo girarli tutti… >

Nath fa il finto sofferente < Sarà un lungo pomeriggio allora… >

Arrivati al centro commerciale spingo Italia verso un negozio < Noi andiamo subito a cercare un telefono così siamo apposto. > e non lascio il tempo a nessuno di controbattere. Voglio stare da solo con le per capire come stanno le cose e cosa c'è stato tra loro due. Perchè qualcosa c'è stato per forza!

< Hey! Come sei impaziente! >

< Ce ne sono talmente tanti. Ci vuole un po' di tempo… > ma si ferma a qualche metro dall'entrata < Io… In realtà… l'ho già scelto, ecco… > < Bene! Avanti allora, prendilo che così abbiamo un po' di tempo per noi… > ottimo!!!!!

< In realtà.. l'ho già preso… > e così dicendo sfila dalla borsa un telefono nuovo con ancora la pellicola trasparente davanti e il guscio viola scuro con al centro un cuore lilla… bel colore!

< Oh… > mi sento strano, arrabbiato e un po' triste. Non mi ha dato il suo numero, il suo numero nuovo… immobile davanti all'entrata del negozio la fisso < Io… non è che non volevo dirtelo… tu, non devi pensare che volevo tenertelo nascosto solo… volevo solo trovare un SMS carino da mandarti, con il mio nuovo numero. Volevo vedere se capivi chi ero, guarda.. – armeggia un attimo e me lo tende – vedi, sono tanti, li ho messi tutti nelle Bozze perchè nessuno mi sembrava decente.. – in effetti sono tanti in elenco, hanno tutti un inizio diverso – solo che poi… bè, è arrivato Nath. Che sorpresa! E mi è passato di mente sai.. era un secolo che non lo vedevo… >

< Già, è arrivato Nath! Che sorpresa! > mi sento acido come un limone… < Che c'è?! Non ti piace?! Mi sembra che sia stato carino… > < Oh sì.. è fantastico! Soprattutto quando ti si attacca come una cozza allo scoglio! Senti, non voglio girarci tanto in torno… > la prendo per mano e ci sediamo su una panchina della galleria < Io non sono abituato a certe cose, ne a fare certi discorsi ma non mi piace come quel tipo ti stia sempre addosso e – cerca di prendermi una mano ma la scanso – no, lasciami finire… > < Cesare, ok, ti dico la verità. Nathaniel… bè, lui è il primo con cui…– dio mi sento morire – Katy è stata. > COSA!? < Cosa?! > < Sì, loro due sono stati insieme qualche mese, anni fa. > < Qui-quindi mi stai dicendo che tra di voi… > perchè mi sorridi e scuoti la testa?! < Tra di voi non c'è stato niente?! > ride. Ma che ti ridi?! < No! Nath è mio cugino! > < COSA??? Scusa non volevo gridare. Cosa?! Cugini?! Parenti?! ­annuisce e sorride – Oh dio ti ringrazio… vieni qui.. > e chissene frega se siamo in mezzo al centro commerciale la abbraccio e me la bacio.

< Hey ma perchè dobbiamo sempre interromperli noi?! Hey voi due.. finitela dai! > già.. perchè devono interromperci sempre?! Stavamo così bene!

< Almeno, amore, siamo arrivati prima di Nath… > < Mmh… > povero Mike, lui sì, che non è in una bella situazione… non lo invidio.

< Dove è? > < in un negozio di videogiochi.. sta litigando su quale degli ultimi usciti sia il migliore… >

Decidiamo di andare in un bar. Riusciamo a trovare un tavolo in un angolino tutto per noi…

Katy si siede vicino a Italia < Glielo hai detto?! > < Sì.. tu? > < Secondo te perchè ho questa espressione, eh? > < Amore.. te l'ho già detto… tra di noi non c'è più niente da un sacco di temponon c'era più niente ancora prima che se andasse… non essere triste… > ma Italia dice l'unica cosa che non voleva sentire < Dai tranquillo, e poi Katy non è il tipo che fa paragoni… > e Katy le restituisce la palla < E poi era la prima volta anche per lui… non è stata una gran performance.. >

Mike scatta in piedi come se avesse ricevuto la scossa < Io vado a ordinare. > < Vengo con te! > non ho intenzione di sentire altri discorsi sulla prima pessima volta di qualcun'altro!

< Tu cosa prendi? > < Qualsiasi cosa mi faccia dimenticare quello che hanno appena detto quelle due! > < Ma quindi anche tu.. > < Già.. però non dirlo a nessuna delle due.. sai che risate si farebbero?! Sono stato con un sacco di ragazze ma nessuna fino in fondo. Non mi interessava farlo… adesso è tutta un'altra storia, Katy è… è lei, in somma… credo proprio che sia lei quella giusta! Ci sono certe volte che mi guarda e le salterei addosso, mi sento peggio di un ragazzino infoiato… ma adesso che.. che voglio condividere con lei questa cosa spunta fuori quello là… porca miseria!! >

Mike ferma una ragazza dietro il bancone < Scusa! Quattro coche! >

< Già… non è che io mi senta meglio… > < Mh.. secondo me tu non devi temere il confronto con il gorilla! > < Con il gorilla?! > < Sì, secondo me Morìs non poteva essere tutto 'sto gran che. Fisicamente troppo grosso per una come Italia… in somma, peserà forse 30 chili… > < Bho.. sta di fatto che mi sento terrorizzato. Almeno tu sai cosa fare in teoria.. io non so neanche da dove cominciare… >

< Oh, non credere! Mi sento un pivello anche io quando sto con lei. Ho sempre la sensazione di avere tra le mani un pezzo di cristallo... e poi sentimi! Sono diventato così smielato... hihihi... non mi riconosco neanche più! >

< Se ti può consolare, Nath come è arrivato se ne andrà! Pochi giorni hanno detto le ragazze! >


< Hey!! finalmente! Stavamo morendo di sete! > < Solo perchè non stai zitta un minuto!! > < Oh! Bell'amica! > ci sediamo e ci dividiamo le coche.

Mike accarezza una guancia a Katy < Cosa stavi dicendo amore?! > ma lei abbassa gli occhi < Emh.. dicevamo che i ragazzi non si fermeranno ancora molto e... > Italia capisce che l'amica è un po' in imbarazzo a parlare e così la soccorre < Veramente io pensavo che sarebbe carino fare una rimpatriata. Nath aveva molti amici prima di partire! Ci andiamo a mangiare una pizza o che so io... e poi in discoteca... >

E in discoteca non si va per ballare. Io non so “ballare”, so a malapena muovermi a tempo.

< Sì! È un'idea carina! > tutti fissiamo Mike con sguardo interrogativo < Che c'è?! Lo penso davvero! > < Oh amore... grazie! > e gli si siede sulle ginocchia < Per te è importante e quindi provo ad accettarlo. > < Oh amore.. come sei dolce! >. Le faccio il verso < Già.. come sei dolce a sopportare quello zucchero di Nath... > Mike mi tira un pugno sulla spalla < Ma tanto se ne va, no?! > Katy gli fa una linguaccia, Italia ride ed io mi sento bene come non mi sentivo da tanto tempo.











___________________________________


Odiatemi per il ritardo con cui aggiorno ma… ho avuto un bellissimo blocco.

Ho riletto la parte di Michael almeno 100 volte e bho… il vuoto! Poi il mio cervello ha ripreso a girare e questo è quello che ne è uscito… lo so non è un gran ché ma è un momento un po' così.. mogio mogio…

Prometto che mi farò leggere presto con il prossimo capitolo…


Grazie per aver letto!! UN BACIO A TUTTE/I!!! :)


Marta





p.s. Amore. Non ho paura di chiamare amore ciò che lo è. E lui lo è… IL MONDO NEI TUOI OCCHI (Frescura L. e Tomatis M.) --> è un libro bellissimo.. da ragazzine proprio però è molto bello! Anche il seguito! LEGGETELO!
p.p.s. il titolo ammetto che non dimostra molta fantasia però... secondo me ci sta!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92