Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    31/01/2014    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heartbeat: parte seconda

<”Natsu-sama…ti prego” supplicò la ragazza in ginocchio con gli occhi inondati di lacrime. Le afferrò una gamba nel tentativo di convincerla.
“Come osi toccarla!” esclamò una delle sue tirapiedi colpendola con un calcio.
La ragazza guaì di dolore e si accasciò a terra tossendo e sputacchiando sangue.
“Alzati!” continuò tirandole i capelli. Alzò una mano chiusa a pugno, ma prima di colpirla lanciò uno sguardo alla leader.
Natsu le guardò entrambe con indifferenza.
“Andiamo” disse solamente voltando la schiena e incamminandosi.
Le altre ragazze la seguirono ridacchiando.>

“Eeee stop! Ottimo lavoro ragazze! Per oggi abbiamo finito!” esclamò il regista soddisfatto.
“Finalmente!” disse Kyoko stiracchiandosi, poi si avvicinò all’attrice che era stata maltrattata per aiutarla ad alzarsi.
“Grazie” disse lei.
Per tutta risposta Kyoko sorrise e si avviò ai camerini trattenendo a malapena uno sbadiglio. Le sue colleghe rimasero sul set intrattenendosi con il regista, ma lei non riusciva più a reggersi in piedi. Nella sua mente vedeva solo il suo caldo e comodo letto dove Morfeo l’attendeva a braccia aperte cantandole una dolce ninna nanna.
Sorridendo al pensiero entrò nel suo camerino per cambiarsi e sistemarsi i capelli. Dopo essersi spogliata lanciò un’occhiata al suo corpo e arrossì violentemente. Ren le aveva lasciato molti succhiotti… avevano fatto l’amore per tutta la notte e per lei non era mai abbastanza.
Chiuse gli occhi e le ritornò in mente la nottata… la sua prima volta.
Quando Ren l’aveva presa in braccio e portata nella sua camera da letto credeva che sarebbe impazzita per l’imbarazzo. Ma poi… il suo dolce tocco, le sue labbra sul suo corpo… rabbrividì.
Passò lentamente le mani sul suo corpo toccando ad uno a uno i succhiotti provando un brivido di piacere. Si riguardò allo specchio sentendosi diversa, sentendosi una donna. Il breve dolore che aveva provato per poi essere sostituito immediatamente con un enorme piacere l’aveva fatta raggiungere apici di felicità mai vissuti nella sua breve esistenza. Sentire Ren dentro di sé era stata un’emozione indescrivibile. Si era sentita completa, aveva provato finalmente la sensazione di appartenere a qualcuno, di essere amata per quello che era. I suoi movimenti delicati e frenetici le avevano fatto ricordare la sua vita: niente padre, l’abbandono della madre, il tradimento di Sho… tutti eventi frammentari della sua esistenza che l’avevano condotta ad incrociare la strada di Ren, componendo così finalmente il puzzle della sua vita, dandole un senso.
Il suo telefono squillò facendola sussultare.
“Ren” pensò sorridendo.
“Pronto?”
“Ehi. Passo a prenderti tra mezz’ora. Cena al ristorante italiano… cosa ne pensi?”
“Va bene. Mi sembra un’ottima idea visto che il cibo italiano ha un bel effetto su di noi…” disse maliziosamente.
“Mi stai provocando?” chiese con voce sensuale.
“Uhm… forse…” disse sedendosi sulla sedia.
“Che fine ha fatto la mia dolce Kyoko di ieri sera con le sue riviste?” chiese divertito.
“La troverai tra poco. A più tardi” rispose giocherellando inconsapevolmente con i capelli.
“Va bene”.
“Ah! Ren!” esclamò improvvisamente.
“Dimmi”.
“Ti amo”.
“Anch’io”.
Chiuse il telefono con aria soddisfatta e riprese a prepararsi. Al termine si contemplò allo specchio notando quale succhiotto doveva coprire con il fondotinta.
All’inizio Ren era stato molto dolce ma dopo… si era trasformato nell’imperatore della notte. Sembrava un vampiro che si era risvegliato dopo decenni assetato di lei, traendo piacere nell’assaporare la sua candida pelle, ovunque…
Arrossì ripensando a quel “ovunque”. Collo, braccia, schiena, gambe, glutei e la sua intimità.
Prese a coprire quelli più evidenti sulle braccia e gambe, infine avvolse il suo collo in un foulard. Si mise la giacca e corse fuori raggiungendo l’ingresso. Il suo telefono suonò nuovamente e ci mise un bel po’ a cercarlo nella borsa.
“Pronto?”
“Kyoko! Allora? Com’è andata?” chiese una Moko-chan ansiosa.
“Bene. Anzi… più che bene” rispose lei sorridendo. Uscì fuori e trovò Ren in macchina che le sorrise appena la vide.
“Sono contenta per te amica mia”.
“Grazie. Ora vado, mi sta aspettando” disse piacevolmente sorpresa da quella manifestazione di affetto dell’amica. Chiuse il telefono e si incamminò felice verso un futuro ricco di promesse accanto al suo Ren.
 
Ciaoooo a tutti ^^Rieccomi qui. Ho creato questo capitolo perché quello precedente mi sembrava incompleto e poco soddisfacente :/ inoltre al di là dell’atto sessuale, le emozioni non sono emerse in modo chiaro. Oltre a questo so cosa state pensando di questa storia: “Uffaaa… sempre la stessa storia, Ren e Kyoko insieme, bla bla bla…” oppure “Dai che fregatura se finisce così!”
Vi dico solo che questo capitolo completa il precedente e inoltre mi annoierei tanto a non dar fastidio a questa coppia così… perfetta?? Muahahahahhahh al prossimo capitolo ;)
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan