Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Mavid55    31/01/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]Amore è gioia e tristezza, solitudine e calore. Melinda Gordon è una ragazza con dei poteri, coraggiosa e intuitiva. Jym Clancy è un ragazzo tenero, fedele e protettivo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente... Leggete e commentate!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo ognuno alle proprie case. Trovai 1 messaggio in segreteria. Era di Margaret, aveva chiamato molte volte da quella mattina.
"Hey, Melinda, è successo qualcosa? Mi sono svegliata e non ho più visto nè te nè Eli, vi siete chiariti? C'è qualche novità? Per favore, richiamami appena senti il messaggio, sono davvero molto preoccupata."
Era vero, me ne ero andata senza dare spiegazioni e non mi ero più fatta sentire, era  buio ormai.
La richiamai il mattino seguente. 
-Pronto? Margaret, ti disturbo...
-Oh tesoro, mi ero davvero preoccupata, che fine hai fatto? Cosa è successo, qualcosa che riguarda Jym?
-No no, non ti agitare, scusa se sono corsa via così ma avevo un problema al negozio e Eli una visita medica di cui mi ero dimentica- dissi cercando di essere credibile il più possibile
-Non mi imbrogli, ragazzina, raccontami tutto con i dettagli!
-Non è come pensi, anzi... Eli è scappato, non so dove sia finito, l'ho cercato ovunque... non so più cosa fare...
-Vedrai che tornarà presto.
-Lo spero.
-Richiamami appena hai notizie.
-Te lo prometto.
Margaret aveva ragione, dovevo continuare la mia vita, se era veramente Jym prima o poi sarebbe tornato a casa da me.
Feci colazione, mi vestii e andai di gran lena a lavoro: era il mio turno di aprire il negozio, Delia mi aveva già sostituito tutta la settimana. Era ora di dargli il giorno libero.
-Hey, Ned? Tua mamma è a casa?
-No è appena scesa, sta arrivando.
-Senti, stavo pensando di preparargli una sorpresa, tu che ne dici? Naturalmente mi dovrai aiutare.
-Si hahaha, l'idea mi eccita, continua, cosa avevi in mente?
Gli spiegai brevemente il mio piano, poi riattaccai. Lui si sarebbe occupato di avvisare gli invitati e io il fotografo. Chiamai Justin, un mio vecchio amico che avevo aiutato in passato.
-Si, mi ricordo di Delia. Sono libero anche ora, quando preferisci venire?
-Ora sono in negozio, lei sta per arrivare, vogliamo fare oggi pomeriggio alle 18?
-Perfetto, dimmi dove.
-Vengo io da te al Campus. A dopo.
-Ti aspetto.
Arrivò Delia.
-Ciao, chi era? Eli?
-No,no, era... Ned, più tardi passo da lui al Campus per fargli vedere il mio computer: si è bloccato di nuovo.
-Strano, ieri funzionava...- disse immersa nei suoi pensieri
-Sai come vanno questi apparecchi, un giorno funzionano e un altro no- le sorrisi cercando di essere credibile
-Ma, se vuoi, posso far venire Ned qui...
-No, non ti preoccupare, deve studiare e, voglio dire, è già tanto che mi aiuta.
-Ok, se per te va bene così...
Le ore passarono veloci, alle 17 e 30 mi misi il cappotto, chiusi il negozio e salutai Delia.
-Oggi chiudiamo prima!
-Se vuoi rimango io in negozio, tu vai tranquilla.
-No, vai a casa, riposati, si sta avvicinando il Natale, vai a fare un po' di shopping!
La salutai e andai al Campus. Prima però passai a prendere Ned, insieme andammo da Justin.
-Domani Delia ha il turno pomeridiano, potremmo organizzare tutto di mattina- proposi
-E se poi passasse per il negozio o arrivasse prima?
-Qualcuno di noi dovrà tenerla occupata!
-Mi offro io, domani l'università è chiusa per neve.
-Ok, questo l'abbiamo risolto, ora, dobbiamo pensare ai preparativi.- aggiunse Justin
-Io posso preparare qualcosa da mangiare...
-Io mi occupo dello striscione e degli invitati...
-... e io delle foto che metterò in un album!
-Perfetto, è tutto pronto!!- escamò Ned
-No, ci manca il luogo.
-Potremmo farla in negozio, solo che non credo sia abbastanza grande...
-No, in negozio va benissimo, allora rimaniamo così: ci vediamo domani alle 10 in punto fuori il negozio. Tu, Ned, distrarrai tua madre, mentre io e Justin sistemiamo i festoni. Poi a una mia chiamata arriverete e daremo inizio alla festa. Tutto chiaro?
-Si- dissero in coro
-Ok!
Tornammo ognuno a casa propria, si era fatto tardi e dovevo ancora preparare la cena. Eppure non avevo fame, dalla morte di Jym mangiavo pochissimo e raramente, di solito era lui che mi stupiva con i suoi piatti. Preparai una ricetta che mi aveva dato Delia. Prima di andare a letto misi in forno l' impasto dei muffin per la festa, nel frattempo feci una frittata di pasta e una macedonia: era tutto pronto.
Il mattino seguente andai un po' prima in negozio per sistemare alcune cose e finire 
l' inventario. Nel periodo natalizio erano arrivate molte cose ed ero indietro col lavoro. Telefonai Ned per confermare l' appuntamento.
-Ti porto gli striscioni tra 30 minuti così puoi sistemarli prima del nostro arrivo.
-Ok, perfetto!
Lo aspettai e insieme preparammo il negozio all' evento. Poi lui andò a prendere Delia e io accolsi Justin e gli ospiti. Spensi le luci e ci nascondemmo tutti in cantina aspettando il loro arrivo.

ANGOLO DELL' AUTRICE
Scusate per il ritardo ma sono stata molto occupata con la scuola, prometto di rimediare. Spero che il capitolo vi piaccia nonostante gli eventuali errori. Lggete e recensite: contiuo a 3 recensioni!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Mavid55