Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    31/01/2014    5 recensioni
Sakura Haruno è una studentessa della Konoha High School presa di mira in quanto è una secchiona. Il suo più accerrimo nemico è Sasuke Uchiha il classico bullo, ma un biscotto sconvolgerà la loro vita. Riuscirà Sakura a capire i sentimenti e le difficoltà di Sasuke, e lui?
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCAMBIO DI CORPO? COME UN BISCOTTO PUO’ CAMBIARE LA VITA
 
salve gente, scusate l'immenso ritardo ma sono stata parecchio occupata.
Ancora non ci credo di essere riuscita a postare questo capitolo (anche se è corto u.u) e mi scuso se non elencherò i nomi di quelle splendide persone che hanno recensito, che sono comunque fantastiche vi ringrazio!
Ringrazio anche solo chi legge e chi un minimo è interessato a questa storia.
per scrivere questo capitolo sono stata quasi ammazzata da Sakura e Sasuke perciò mi scuso anche con loro.
allora non mi resta che augurarvi buona lettura!
io: su salutate anche voi
Sak e Sas: no
io: daiiii
Sakura: uffa. ciao a tutti e continuate a leggere questa "splendida" storia
Sasuke: ...VENDETTAAAAA
io: -_-" ciau
   **************************************
POV SAKURA
Lo vidi  andar via sbattendo la porta. Non volevo più avere niente a che fare con lui, nonostante avesse una cosa preziosa per ogni essere vivente: il proprio corpo.
Ero arrabbiata, anzi no furiosa e un po’ (anche se mi dispiaceva ammetterlo) delusa.
Per un piccolo secondo avevo creduto che se il mio corpo fosse appartenuto un po’ a Sasuke le cose sarebbero andate un pochino meglio, ma mi sbagliavo e anche tanto.
Ero abituata a sbagliare in fondo, le scelte che facevano erano sbagliate, la mia vita era sbagliata, IO ero sbagliata!
Una goccia iniziò a cadere dalla mia guancia.
Stavo piangendo, ancora una volta e non mi chiedevo cosa sarebbe successo se qualche amico di Sasuke mi avesse visto così. Gli avrei rovinato la reputazione, come lui mi aveva rovinata la vita.
Ora che ci pensavo tutti mi credevano una sfigata perché LUI voleva questo, gli altri erano solo un branco di pecore a seguire il loro pastore. Una vergogna!
Che fine farà il mondo così, ha bisogno di qualcuno che lo cambi, ha bisogno di Sakura Haruno!! E se il destino vuole che Sakura Haruno salvi il mondo nei panni di Sasuke Uchiha allora così sarà. Da domani me ne sbatto di trovarmi nel corpo del principino e farò ciò che giusto. Sarò una specie di fusione tra il mio carattere e quello di Sasuke, yeahh.
*E iniziò a saltellare stile cappuccetto rosso per  la camera non notando la porta aperta e la faccia depressa di Itachi che ormai era sicuro che suo fratello era drogato*
                           ***************************************
POV SASUKE:
Me ne andai, non volevo restare in quella camera un minuto in più. Quella dannatissima camera di quella dannatissima casa. Mi aveva portato solo sfiga, mi aveva tolto due cose importantissime, forse avrei dovuta cambiarla molto tempo prima, ma il nome Uchiha mi avrebbe perseguitato ovunque.
Una cosa che avevo imparato da quella dannatissima vita è che Sasuke Uchiha è il migliore, il più bello, il più brillante, il più figo e soprattutto il più modesto; ma quello che veramente sapevo è che Sasuke Uchiha è senz’altro il più vendicativo.
Avevo avvertito il confettino, lei non mi aveva ascoltato? Bene mi sareivendicato.
E con questi pensieri girò l’angolo destro, quello opposto a casa Haruno…
                                          *****************************
IL GIORNO  DOPO A SCUOLA
Pov Sakura
Quella notte avevo dormito pochissimo e male e le enormi occhiaie che avevo sotto gli occhi ne erano la prova (e per altro non potevo neanche coprirle col trucco), ma nonostante questo avevo sempre voglia di escogitare il piano pensato ieri tanto che venni a scuola col tram e non con quel pazzo del dobe.
Ovviamente la voce si era già sparsa e io non potevo che essere felice perché prima di salvare il Mondo volevo rovinare la vita a Sasuke.
Pregustavo già il momento in cui lo avrei visto varcare quel cancello e in fondo sorrisi contenta di essere nel suo corpo.
Sbagliai di nuovo, qualcosa nei miei piani era andato nuovamente storto.
Quella che vidi entrare dal cancello non era la Sakura Haruno che conoscevo io, quella non ero di certo io. Mi veniva da piangere.
Non indossava la solita uniforme scolastica, ma un top rosa fosforescente molto aderente, dei jeans strappati. Aveva invece dello zaino una bella borsa, una marea di braccialetti e robe varie, un trucco molto pesante e un piercing al naso che non avevo mai avuto. Per di più entrò a scuola su una moto avvinghiata ad un tizio con i capelli rossi che avrà avuto tipo 23 anni.
Ora la mia vita era del tutto crollata, ora potevo piangere.
La guardai negli occhi, lei con il suo ghigno strafottente e io? Io probabilmente avevo una faccia sconvolta.
-Neee teme il confettino è diventata una bella gnocca, mi è già saltata una mezza idea in testa hihhihi-
-Scusa Naruto devo fare quattro chiacchiere-
 
-Wow confettino cos’è questo cambiamento improvviso? Chiesi cercando di essere il più naturale possibile.
-Ah Sasuke niente di che, ho deciso di cambiare il mio look e poi (disse guardando il rosso con occhi da felino) ho trovato questo mio amichetto- disse “allacciandosi” a lui.
La prima idea che mi passò per la testa era che Sasuke era proprio un buon attore visto che comunque aveva ancora una mentalità e una preferenza maschile, la seconda fu di sbatterlo per terra, ma lasciai stare.
Se le cose stavano così io non me ne sarei stata con le mani in mano, eh no, il fiore di ciliegio era ormai sbocciato e stava diventando molto grande e…velenoso!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet