Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Prof    31/01/2014    0 recensioni
Al riparo nell'ombra, indugia con lo sguardo su ognuno di loro. Ne scruta le movenze, le espressioni, i piccoli tic e difetti, e quelli che fino a poco tempo fa giudicava particolari senza alcun rilievo adesso appaiono ai suoi occhi di un'importanza essenziale.
Loro, i suoi compagni, i suoi amici, sono sempre i medesimi. È la sua visione ad essere cambiata, è l’esperienza che gli ha donato una terribile consapevolezza. È la paura che possa riaccadere. Ancora una volta, per sua colpa.
[Childhood Memories - Christa] Solo, immerso nel silenzio oscuro che permea la cucina, subisce passivo il riaffiorare alla mente di ricordi remoti.
[Skyfall - Connie] Torna sotto un cielo promettente le giornate migliori.
[Faith - Armin] Sa che in Armin potrà trovare sempre una guida, nonostante tutto.
[Spoiler capitolo 52]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Christa Lenz, Conny Springer, Eren Jaeger, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Prompt: Amicizia






Those who remain
Faith






Ha gli occhi adombrati da preoccupazione, più spesso di prima, i tratti del viso che si piegano in una smorfia tesa sotto il peso di pensieri oscuri.
Armin non esplica la sua apprensione, non a Eren direttamente almeno; silenzioso e solo continua nel suo lavorio di cervello, la mente acuta che guizza tra memorie ed esperienze.

Analizza, elabora, ipotizza.
Ma non mette alla luce le proprie angosce, non permette che l’irrazionale gravi sulle spalle dell’amico.

Eren non lo sa, o forse lo ha sempre saputo e mai se ne è accorto, ma ha sempre avuto al fianco l’alleato più desiderabile.

Tra angosce e paure, sa che in Armin potrà trovare sempre una guida, nonostante tutto.






***


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Prof