Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cry Styles    31/01/2014    2 recensioni
una ragazza un p'ò depressa può diventare felice?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, 
penso che prima di raccontarvi la mia storia dovrei presentermi.
Mi chiamo Chloe,ho 18 anni e sono una ragazza normale come tutte,forse no,forse sono un p'ò sfigatella,da piccola tutti mi prendevano in giro perchè avevo perso i miei genitori ,adesso penso che hanno fatto bene a  dirmi tutte quelle cose un p'ò ingiuste perchè ho capito che non me ne frega una ca...... di quello che pensano.
La mia vita  fino ad adesso è stato uno strazio a scuola avevo problemi non perchè non studiassi,ma perchè ero troppo coinvolta a pensare alla mia ragione di vita  ed ero stremata,non avevo nessuno da piccola sono cresciuta con mia nonna senza nessun amico,l'unico che avevo morì anche lui.
Tutto fu così veloce persi così tante persone importanti in soli 2 minuti, Ben era in macchina con i miei genitori ,stavano venendo a prendermi da casa per portarmi al mare,quando quella maledetta macchina li travolse tutti assieme,all'inizio non pensavo fosse successa qualcosa,ma......
Aspettai  per 4 ore con le valigie pronte  e mi arrivò quella notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Dopo  questo  mi deprimetti,mi trasferii da mia nonna e stavo giornate intere chiusa nella stanza ad ascoltare musica ,al buio e a pensare a come mi potesse essere accaduto tutto questo,tutto il giorno  a passare il tempo al computer a scrivere su Tumblr e a essere una lunatica.
Spesso ero arrabbiata con mia nonna,ma ero solo una bambina ,mia nonna era un'angelo che mi ha voluto salvare da quell'immenso infinito di tristezza,non la ringrazierò mai abbastanza.
L'amore che portavo per la filosofia mi ha portata ad essere ancora più discriminata per il mio modo di pensare,non sapevo dunque cosa fare.
Da quel momento il mio amore per Dio diventò più ampio,mi idavo solo di Lui e capì la vera religiosità a cosa porta ,con Dio ero più felice.
Quando morì mia nonna,ero SOLA,sola con Dio.
Visto che ero ancora diciasettenne non potevo vivere sola allora mi portarono in un collegio,beh che dire era un p'ò squallido,ma trovai conforto in Dio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cry Styles