Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cry Styles    07/02/2014    3 recensioni
una ragazza un p'ò depressa può diventare felice?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-------------------- Dopo aver compiuto i miei 18 anni mi lasciarono LIBERA, visto che lavoravo in un bar avevo un gruzzoletto da parte,allora , decisi di andare a Londra. Londra era stato sempre il mio sogno,ma con tutti i miei problemi non potevo andarmene ma adesso che ero libera potevo fare tutto ciò che volevo. Decisi così di andarmene per sempre da quell'irritante paese e mi trasferii ufficialmente lì*-* A Londra dove tutto e tutti se ne fregano, dove puoi anche girare nudo , ma a loro non frega nulla ,proprio il mio posto dei sogni . Arrivata lì mi sistemai in un hotel, ma con l'eredità dei miei genitori avrei comprato una casa. Feci amicizia con un ragazzo che abitava di fronte l'hotel e mi consigliò un lavoro pomeridianoin una pasticceria di cup cake,io accettai subito e mi trovai finalmente un lavoro e un'amico nello stesso tempo. Quel ragazzo era molto carino, ma decisi che sarebbe rimasto solo un amico per me, in quel momento non volevo problemi,volevo solo una vita normalissima :) La mattina stavo al computer e il pomeriggio lavoravo, ogni giorno così trannequalche venerdì sera andavo a qualche party con quel ragazzo. Approposito si chiama Mark ,andava all'università aveva 20 anni ed era molto simpatico e socievole. Stava andando tutto bene fino a quando...................................
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cry Styles