Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    11/06/2008    10 recensioni
I dodici mesi. Dodici flashfic per formare un'altra raccolta su Neji e Kiba. Un anno per far nascere la loro relazione. Dedicata, ovviamente, a Rei Murai.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tsuki mesi

2. Febbraio ~ San Valentino

Se c'era una festività che Kiba adorava, oltre il Tanabata, era quella di San Valentino.
Gli piaceva fare regali a tutte le ragazze che incontrava e metterle in imbarazzo - Hinata più di tutte.
Il suo 'viaggio', infatti, iniziava da Villa Hyuuga, dalla sua amica e da Hanabi.
E fu lì che scorse una moretta seduta sulla finestra di una delle stanze del primo piano.
Aveva lunghi capelli neri che ondeggiavano al vento e nonostante non riuscisse a vederne il viso, dentro di sé sapeva che era una bella ragazza dal suo buon profumo.
Sorridendo regalò i cioccolatini alle due Hyuuga poi, notando che la moretta - forse parente di Hinata - era sparita dalla finestra, saltò su di essa per lasciarle lì poggiati i cioccolatini.
Sarebbe stata una bella sorpresa ed era sicuro che la ragazza l'avrebbe gradita.
Neji rientrò proprio in camera, raccogliendosi i capelli, e vide tutta la scena.
Inarcò un sopracciglio, sibilando un ormai classico: " Inuzuka..."
Kiba sussultò e per poco non cadde all'indietro.
" Che ci fai in camera mia?", domandò lo Hyuuga.
Subito il castano comprese l'errore, arrossendo.
Prese però coraggio e, lanciandogli i cioccolatini, si diede alla fuga esclamando: " Buon San Valentino, Hyuuga."

: Note di Fine Capitolo :.
Anche qui mi sembra che sia tutto a posto...
Quindi vi lascio subito alle recensioni!
- VavvyMalfoy91: grazie. Ma mi sembra ovvio che sia corta è una flashfic di 200 parole XD saranno tutte così!
- Sakura03: Sacchan *O* ma grazie! Sei gentilissima ed è un piacere leggere le tue recensioni! Comunque, la tua malizia per un attimo stava per essere fondata perché una mezza idea di fare 'quello' l'ho avuta ma mi sono trattenuta XD
- Talpina Pensierosa: Grazie! ^O^/
- Beat: la mia nuova missione sarà farti adorare questo pairing! ^O^/ grazie mille!
- Kun: Neji è molto vendicativo! E Kiba adorabilmente idiota XD
- Steffa: Hai indovinato! Ti è piaciuto questo San Valentino? XD
- SuperEllen: Leggi anche quelle di Rei Murai allora! XD sono stupende anche quelle!
- Kymyit: Neji non è un pervertito XD
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai