Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    08/06/2008    10 recensioni
I dodici mesi. Dodici flashfic per formare un'altra raccolta su Neji e Kiba. Un anno per far nascere la loro relazione. Dedicata, ovviamente, a Rei Murai.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa è una stupida idea nata dalla mia voglia di scrivere qualcos'altro su Neji e Kiba, e come avete letto è una mini-raccola di dodici flashfic che corrispondono ai mesi dell'anno. Queste flashfic sono formate da 200 parole e visto che talvolta parleranno di leggende orientali e non a fine capitolo metterò delle note.
Che altro dire?
Forse non sarà originalissima, ma poco importa.
Ciò che mi interessa è che piaccia a Rei Murai, visto che questo è un altro dei regali che le ho preparato per il suo compleanno.
Tanti auguri amore mio!
Ora, buona lettura a tutti.


1. Gennaio ~ Neve su Konoha


Nevicava molto raramente a Konoha ma quando accadeva era uno spettacolo indimenticabile per tutti, anche per Neji e Kiba che con essa avevano visto la loro 'battaglia' iniziare.
La scintilla: un'insulsa palla di neve lanciata dal castano sulla nuca dello Hyuuga.
Neji si era subito voltato mostrando occhi più freddi e bianchi della neve, alquanto irritati.
" Inuzuka...", il suo sibilo, nonostante il chiaro tono di minaccia, non fermò Kiba dal continuare a ridere divertito per la sua opera.
Neji era così buffo ai suoi occhi in quel momento sopratutto mentre, indispettito, si allontanava.
" Ehi! Hyuuga! Non ti sarai mica offeso?!", gli corse dietro, continuando a ridere, incurante del pericolo.
Infatti il moro, veloce, lo afferrò e lo sbatté al muro vicino.
L'Inuzuka sussultò preso decisamente alla sprovvista e tremò quando sentì le fredde mani del più grande alzargli il maglione per andare a slacciargli un poco i pantaloni.
Iniziò subito a dimenarsi, quasi terrorizzato, cercando di allontanarlo.
" Che stai facendo? Lasciami, immediatamente!"
Kiba nella sua testa si era immaginato tantissime cose ma il ritrovarsi con i pantaloni pieni di neve e sentire sussurrato all'orecchio un: " Non ti sarai mica offeso, Inuzuka?!", non era tra le sue ipotesi.


: Note di Fine capitolo :.

Non mi sembra che ci sia bisogno di spiegare.
Quindi grazie per essere arrivati fin qui!
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai