Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Alysia Moon    31/01/2014    0 recensioni
"Una leggera brezza mi mosse i capelli, mentre fissavo Ulquiorra che lentamente si voltava per guardarmi. Quando i suoi occhi incontrarono i miei, notai all'istante che trasmettevano una senzazione completamente diversa da quella che mi rivolgevano solitamente. Erano sempre freddi, glaciali, insensibili. Questa volta, invece, ci lessi solo dolore." [...]
Cosa sarebbe successo se il destino di Ulquiorra avesse deciso di intraprendere un'altra strada? Magari, grazie a Orihime?
[Orihime centric][UlquiHime][Ulquiorra, nonostante l'OOC ogni tanto, mantiene sempre il suo carattere originario]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2. CAPITOLO
 
 
 
 
Quando vidi le loro schiene scomparire, sospirai profondamente e mi girai verso Ishida. Lui mi guardò di rimando, per poi pormi una domanda.
-"C,è qualcosa che non va, Orihime?"- mi chiese, gentile. Sorrisi.
-"No no Ishida-kun. Va tutto bene."- dissi mentendo. Mi sentivo un pò in colpa per non avergli detto la verità, quello che sentivo in quel momento e tutte le domande che continuavo a chiedermi. Ma non ce la facevo proprio a parlargliene. Mi distolsi da quei pensieri, per poi pensare che anche noi avevamo una missione: andare a cercare Rukia e gli altri. La mia espressione passò da malinconica a seria e determinata.
-"Abbiamo anche noi un compito da svolgere. Andiamo?"- gli chiesi. Lui si sorprese un attimo, probabilmente non si aspettava una simile determinazione da parte mia.
-"Ok."- mi disse annuendo. Gli sorrisi, poi partimmo per quelle lande aride e desertiche. Sabbia. In quel luogo non c'era altro che quella. Che posto triste - pensai, agrottando le sopracciglia e scalciando via un sassolino finito sul mio piede. Ad un certo punto, io e Ishida abbassammo obbligatoriamente il capo, per via di un vento che alzava tutti i granellini di sabbia e diventava sempre più forte. Sentii il lungo mantello alle mie spalle, ormai grigiastro e leggermente strappato alle estremità, che si alzava. Per una maggiore protezione, mi coprii gli occhi con l'avambraccio.
 
 
 
***
 
 
Faceva caldo ed era da ore che procedevamo in quel luogo, dove non albergava altro che sabbia e grossi massi isolati. Io e Ishida ci fermammo per la stanchezza. Mi piegai sulle ginocchia, ansimante. Vedevo il mio sudore che lentamente sgocciolava sulla superficie arida, bagnandola e formando dei piccoli cerchiolini scuri. A quel punto mi parve di sentire una voce. E' la voce di Rukia! - pensai, tra me e me. Mi alzai di scatto e mi misi a correre il più velocemente possibile per raggiungerla. Ishida era subito dietro di me. Mi fermai di colpo, non avendo visto l'enorme precipizio che mi si stagliava davanti. Non servì neanche che mi affacciassi per vedere chi avevo davanti. O "cosa". Sussultai alla vista di Yammi, l'espada numero dieci. Era gigantesco, incredibilmente grande. Rukia si trovava stretta all'interno del suo pugno. Si dimenava per cercare di divincolarsi, senza alcun risultato. Poi, alzò l'unico braccio libero che aveva, per sparargli dal palmo della mano un incantesimo di kido. A contatto con il viso dell'espada, ci fu un esplosione, che gli lasciò un grosso livido. Si lamentò per il dolore. E per la rabbia, alzò il grosso braccio dove nella mano era contenuta Rukia.
-"Inoue!"- mi urlò Ishida.
-"Si!"- gli risposi. Scagliai lo scudo nello stesso momento in cui l'energumeno lanciò Kuchiki. Lo scudò inglobò Rukia, ed essendo piuttosto elastico, lei non si ferì per via della velocità in cui viaggiava. Successivamente, lo attirai velocemente verso di me. Arrivatomi davanti, si fermò. Rukia mi guardava sbalordita. Ritirai gli Shun Shun Rikka, per farla uscire. Si girò verso di me per ringraziarmi.
-"Grazie Inoue, ti devo un favore. Non mi aspettavo di trovarvi qui. Ichigo? Gli è successo qualcosa?"- disse preoccupata.
-"No no, Kurosaki sta bene."- la rassicurai, con una leggera smorfia di comprensione. Notai che aveva parecchi tagli.
-"Kuchiki-san, ti servono assolutamente delle cure. Ti aiuto?"- dissi.
-"Non ti preoccupare, sto bene, grazie ancora. Ma dov'è Ichigo, adesso?"- insistette. Io e Ishida ci guardammo. Come avrei fatto a dirgli tutto quello che era successo, in un momento così? Stavo per iniziare a raccontargli tutto, quando dietro di lei si stagliò una grande figura. Spalancai gli occhi.
-"Kuchiki! Attenta!"- gli gridai. Lei si girò. Poi, successe tutto così velocemente che quasi non me ne accorsi. Si sentì un grande tonfo provenire dalla schiena dell'espada. Lui si bloccò sul posto, sputando sangue. Io e gli altri indietregiammo velocemente. Ci cadde davanti, alzando un'enorme nube di polvere. Quando riaprii gli occhi, mi ritrovai davanti due persone che non mi aspettavo di vedere.
-"Fratello! Zaraki!"- disse sorpresa Rukia. Byakuya Kuchiki e il capitano Zaraki. Probabilmente erano arrivati tramite un garganta.
-"Siamo venuti in aiuto."- disse con la sua solita calma, il capitano dai capelli neri e sciolti.
-"Andatevene, qui ci pensiamo noi!"- continuò Zaraki.
-"Ma...!"- iniziò Rukia.
-"Ci pensiamo noi."- gli rispose suo fratello, ripetendo la frase dell'altro capitano. Infine, Kuchiki si arrese e iniziò a girare i tacchi. Io e Ishida la imitammo. Poi percorremmo l'intera circonferenza del precipizio. In quel preciso istante vidi tra le macerie Chad e Abarai. Erano distesi a terra, e avevano perso i sensi. Devo aiutarli! - pensai disperatamente, mentre ero già a metà strada da loro. Arrivata, mi accovacciai per controllare la gravità delle loro ferite. Stavo per rilasciare i miei Shun Shun Rikka, quando sentì una mano posarsi sulla mia spalla. Mi girai e vidi il capitano Retsu Unohana, della divisione medica, e il suo rispettivo luogotente.
-"Li curiamo noi, non preoccuparti."- disse, anche troppo tranquilla in una situzione simile. A quel punto obiettai.
-"Posso aiutar..."- iniziai, senza finire la frase, perchè lei mi interruppe.
-"Tu vai pure, facciamo noi."- mi si rivolse questa volta, con un inquietante sorriso.
-"V-v-va bene..."- balbettai, prima di scappare a gambe levate. Raggiunsi Ishida e Kuchiki, che si erano fermati a guardare che stessi facendo. Rukia mi guardò con sguardo piuttosto perplesso.
-"Inoue, Ishida mi ha appena spiegato cosa è successo. E, beh... è sconcertante. Non me lo sarei mai aspettata." disse, poi continuò -"Per raggiungere Ichigo e quell'espada, dobbiamo passare quel garganta laggiù. Non sappiamo la posizione esatta in cui si trovano adesso, ma attraversandolo ci porterà almeno via da questo posto." Io annuii, d'accordo con lei. Non c'era più tempo, per cui ci incamminammo verso il portale. Prima di attraversarlo, mi girai un attimo indietro, per vedere che succedeva. I due capitani, stavano ancora cercando di abbattere Yammi, mentre il capitano Unohana con l'aiuto della luogotenente, stavano curando le ferite di Abarai e Chad. Erano coperti di contusioni e altre brutte ferite. Quella visione mi rattristò tantissimo. Resistete ragazzi - pensai con malinconia, ma sicura che prima o poi sarebbero stati bene. Se li avrei visti prima, sarei riuscita ad aiutarli io, con i miei poteri. Ma non importava, a me bastava che le loro ferite passassero. Kuchiki mi riportò con i piedi per terra.
-"Orihime, sei pronta?"-
-"Si, andiamo"-  gli risposi facendole un sorriso, camuffando la tristezza di poco prima. Allora mi rigirai verso il garganta e infine lo attraversai, seguendo a ruota Rukia e Ishida. Arrivo - pensai, preparandomi per quello che tra non molto avrei sicuramente visto.
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Eccomi tornata con il nuovo capitolo, anche se devo ammettere che non mi soddisfa molto. Spero che a voi piaccia comunque e tra non molto Orihime e Ulquiorra si rivedranno! Ringrazio per le recensioni e per chi ha aggiunto la storia tra le seguite, mi rende davvero felice! Cercherò di aggiornare presto, saluti! :)
 
 
 
 
 
 
 
Your MidnightSun
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Alysia Moon