Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    11/06/2008    4 recensioni
Dimenticatevi che il signor. Bolton è l'allenatore dei Wildcats perchè in questa FF non sarà così.... E' una Troyella...(ovviamente)... Cosa succederebbe se Gabriella fosse la figlia del capo del padre di Troy? Come reaggirebbero i genitori dei ragazzi una volta saputo che i ragazzi sono innamorati? Lo scoprirete leggendo la FF....BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
njkò Passarono i giorni, le ore, i minuti e ancora dei ragazzi non c'era traccia. I genitori di Troy e Lory erano molto preoccupati e sapere che erano scomparsi anche Chad e Jared non li consolava completamente. Ma quel giorno, ricevettero una visita inaspettata...
Alle 15 in punto, qualcuno bussò alla porta e la signora Bolton, andò ad aprire. Si meravigliò quando si trovò davanti il signor Montez, nonchè capo di suo marito.
- Signor Montez...che piacere averla qui!!- disse la donna compiaciuta.
- Signora Bolton...lasciamo perdere queste galanterie...mi dica dov'è mia figlia!!- rispose lui.
- Sua figlia?- la signora Bolton non aveva la minima idea di che cosa stesse parlando.
- Si...mia figlia!! So che voi Bolton sapete dov'è!!-
- Mi dispiace ma si sbaglia...io non vedo sua figlia dal giorno della cena!!-
- Vedo che non sa niente!!-
- Mi perdoni...ma cosa dovrei sapere?-
- Suo figlio e mia figlia hanno una storia!! E credo anche che siano andati a consolidare il tutto!!!-
La signora Bolton non credeva a ciò che sentiva. Suo figlio si era innamorato della figlia del capo del marito. Doveva ammetterlo: aveva capito qualcosa, ma non si aspettava che fosse così forte il sentimento di Troy. Proprio in quel momento, raggiunse la moglie il signor Bolton.
- Cosa succede? Capo...cosa fa qui?-
- Chieda a sua moglie...-
- Cara...cosa è successo?-
- Tu sapevi che tuo figlio ha una storia con la figlia del signor Montez?-
- COSA??-
- Perfetto...e siamo a due!!- disse il signor Montez agitandosi.
- Ma cosa facciamo adesso? I miei figli sono scomparsi...non abbiamo la minima idea di dove andare a cercarli!!- disse la madre di Troy.
Nel frattempo il signor Bolton era salito in camera dei figli per vedere se trovava qualche indizio su dove fossero i ragazzi. Non trovando niente nella stanza di Troy, cercò in quella di Lory. Sembrava che non ci fosse niente neanche li, ma guardando meglio, vide un foglio sopra la scrivania della figlia. Prendendolo lo aprì e lo lesse, riconoscendo la scrittura di Troy. Maledisse suo padre in quell'istante. Gli aveva espressamente detto di vendere quella casa. Ripiegò il foglio e se lo mise in tasca, ma mentre stava per uscire dalla stanza, qualcosa attirò la sua attenzione. Nella scrivania c'era anche la scatola di un test di gravidanza. Aprendola, vide che era ancora li e quando si accorse che era positivo, gli cadde dalle mani. Corse dalla moglie e lentamente le disse ciò che sapeva.



Gabriella, quando si accorse che il sole le brillava in volto, aprì gli occhi. Mise affuoco la stanza e si mise a sedere sul letto. Girando lo sguardo, vide che Troy non c'era, ma riflettendoci sapeva dove l'avrebbe trovato. Si avviò verso la stanza di Lory, e aprì cautamente la porta, evitando di fare rumore. Vide i due fratelli dormire abbracciati. Troy aveva una mano sopra il ventre di sua sorella. Gabriella sorrise, e si rese conto che Troy era davvero una persona speciale, capace di amare qualcuno davvero per quello che era e non potè far altro che essere felice di essere sua.
- Gabry!! Gabry!!-
La ragazza si voltò sentendo qualcuno che la chiamava: era Jared.
- Hey...sei già sveglio!!-
- Si...comunque non ho dormito molto!!-
- Hai pensato al bel guaio in cui tu e Lory vi siete cacciati?-
Jared annuì e Gabriella si rese conto che stava per scoppiare in lacrime.
- Io non so fino a che punto arriveremo!! Se terremo il bambino...!!- disse lui.
- Jared...io non ho parlato con Lory per cui non so dirti le sue intenzioni...ma se la conosco bene andrà fino infondo!!-
- Lo credi davvero?-
- Si...-
- E tu? Cosa vuoi fare? Lo vuoi questo bambino??-
- Si...lo voglio!!-
- E allora cerca di stare vicino a Lory!! Quando accadrà avrà bisogno di te!!-
Jared le sorrise e tornò in salotto distendendosi sul divano. Proprio in quel momento Gabriella sentì due forti mani abbracciarla da dietro e delle morbide labbra sul suo collo.  
- Buongiorno...- disse lei.
Troy non le rispose. Era troppo preso a torturarle il collo.
- Troy...basta!! Se ci vedono gli altri?-
- Ssh...goditi il momento!!- disse infine.
Gabriella si lasciò andare e si fece guidare da Troy verso la loro stanza, dove ancora una volta si amarono.



Il signor Bolton, mentre guidava la sua auto, pensava a tutto quello che stava accadendo. Troy che scappa con Gabriella, Chad e Taylor che li seguono, Lory incinta...a sedici anni!!
- Non posso credere che è vero!!- disse alla moglie.
- Nemmeno io!! E adesso che facciamo?-
- Non lo so...NON LO SO!!- disse lui battendo i pugni sul volante.
La signora Bolton ebbe quasi paura del marito in quel momento.
Proseguirono per un'altra ora a camminare, fino a quando non furono a pochi passi dalla casa a mare.



Troy e Gabriella erano ancora in camera da letto.
- Lo sai che sei più bella dopo aver fatto l'amore?- disse Troy in modo malizioso.
Gabriella gli sorrise e gli lanciò un cuscino in faccia.
- Sei uno scemo!!- gli disse.
- E tu sei fantastica!!- disse lui baciandole leggermente il collo.
- Hai intenzione di farmi morire Bolton?-
- Più o meno...- disse lui continuando.
- Dai adesso basta...sono le 12...gli altri si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto!!-
- Mmm...come se gli importasse qualcosa!!- disse Troy stampandole un bacio sulle labbra.
- Cretino...alzati!!- gli rispose mettendosi a sedere su letto. Si rivestì e andò in cucina dove trovò Chad guardare una partita di baseball e Taylor darsi da fare per il pranzo.
- Dannazione a quel battitore!!!!!- urlò ad un certo punto Chad facendo sussultare tutti.
- Hanno segnato??- chiese Troy entrando nella stanza.
- Si...la squadra avversaria!!-
Le due ragazze guardavano i rispettivi fidanzati mooolto perplesse. Ma come avrebbero fatto a convivere con loro?
- Bambini!!- disse Taylor.
- Forse...- rispose Gabriella.
Ad un certo punto dalla porta di casa entrò Lory molto affannata. Troy si preoccupò nel vederla così.
- Che hai Lory?-
- Troy...-
- Non devi sforzarti troppo nelle tue condizioni!!-
- Troy...ci sono mamma e papà!!-
Troy sbiancò e si affacciò dalla finestra. Vide l'auto dei suoi genitori parcheggiata davanti la villa e suo padre venire in casa. Poi si rese conto che lo accompagnava il signor Montez e cominciò a sudare freddo.
- Gabriella c'è tuo padre!!- disse.
- Cosa??? Ma come può essere?? Come hanno fatto a trovarci??!!-
- Non lo so...ma dobbiamo andare via di qui!! Se ci prendono è la fine...-
- Usciamo dalla porta sul retro!!-
- Ok...Lory!! tu vieni con noi!!-
Lory annuì e seguì fuori casa il fratello. Scesero in spiaggia e cominciarono a correre cercando di guardarsi le spalle, quando si accorsero che i loro genitori li avevano battuti sul tempo.
- Troy...ascoltami!! Perchè sei scappato?- gli disse suo padre.
- E a te cosa dovrebbe interessare?!- rispose Troy.
- Ci avete fatto preoccupare tutti...vi rendete conto??!!-
- Papà...prova a chiedere al signor Montez perchè siamo qui!!-
- Già papà...- disse Gabriella - secondo te perchè siamo scappati?-
Il signor Montez guardò la figlia. Sapeva che era sua la colpa. Ma non se la diede vinta...era sua figlia e pertanto avrebbe fatto ciò che lui le ordinava.
- Ti avevo detto di non rivedere più questo ragazzo!!- le disse.
- Perchè??!! Perchè non vuoi lasciarmi libera di fare le mie scelte?!! Perchè mi vieti di amare chi voglio amare?-
Il signor Montez sapeva che la figlia non aveva torto.
- Signor Montez...so che forse io...rispetto alla gente che frequenta...non sono niente!! Ma la prego...io e sua figlia ci amiamo!! Non distrugga il nostro sogno!!- Troy aveva pronunciato quelle parole che estrema calma e dolcezza. Il padre di Gabriella fissò i due ragazzi tenersi stretti per mano e capì che dovevano amrsi tanto. Si pentiì per tutto quello che aveva fatto passare a sua figlia.
- Gabriella...ragazzi...perdonatemi!! Io...non so cosa mi sia preso!!- disse.
- Papà...mi prometti che da ora in poi mi lascerai libera di fare le miei scelte?-
- Si Gabry...te lo prometto!!-
Gabriella scoppiò il lacrime e d'impulso abbracciò suo padre, convinta che da quel momento in poi sarebbe stato tutto diverso...forse anche il loro rapporto.
Ma non era finita li...c'era anche Lory da sistemare.
- E tu?- disse il signor Bolton in direzione della figlia minore.
- Cosa significa questo?- le disse facendole vedere il test di gravidanza.
Lory scoppiò in lacrime.
- Quello che pensi papà!! Esattamente quello che pensi!!-
- E NON HAI NIENTE DA DIRE?- urlò.
- Papà...ti prego!!- disse Troy capendo che le avrebbe tirato uno schiaffo prima o poi.
- HAI 16 ANNI LORY...SEI UNA BAMBINA!!- disse avvicinandosi ancora di più a lei.
- Papà...calmati!! Lasciala stare!!-
Ma il signor Bolton era fuori di se dalla rabbia e alzò una mano contro la figlia. Ma Troy lo prese per il polso, bloccandolo, mentre Gabriella abbracciava Lory e la consolava.
- Se fai così è peggio!! La spaventi ancora di più!! Sedetevi in casa e parlatene!!-
Il signor Bolton si calmò alla vista dello sguardo spaventato della figlia e fece gli disse suo figlio.
Quando entrarono in casa, Troy e Gabriella si abbracciarono felici di aver vinto quella battaglia.
- Lo sai che ti amo per quello che sei?- le disse Troy.
- Più o meno da quando ci siamo conosciuti!- confessò lei prima di baciarlo con passione.



Bene raga...come avete ben capito la ficcy si conclude qui!! Grazie a tutti quelli che hanno commentato e mi hanno seguita...alla prossima ficcy!!

**...cIoKiNa14...**

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94