Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    31/01/2014    4 recensioni
Cuore, che aiuta gli altri e protegge.
Luce, che brilla nella notte più buia.
Spazio, che contiene tutto e non domina niente.
Tempo, che non si ferma davanti a nessuno.
Vita, che promette il futuro.
Fato, che decide in modo giusto e imparziale.
Mente, incorruttibile e priva di malvagità.
Respiro, vento che accompagna l’onesto viaggiatore.
Sangue, che viene versato per giusti ideali.
E Furia, che bilancia tutto, per ultima.
Dieci elementi puri, insieme formano la Speranza.
E il compito di Void, il Nulla, é quello di risvegliarli. E far si che l'antico keyblade Kibou non venga ricostruito.
Sono passati dieci anni dagli eventi di Dream Drop.
Void, Nya e Hiyo, tre ragazzi di Crepuscoli, verranno convocati da Yen Sid per difendere i mondi da Mother e risvegliare gli elementi nascosti da Riku e Sora anni prima.
Ma anche Speranza e i suoi seguaci li cercano, seguiti nell'ombra da un misterioso 'studioso'.
Ma il Nulla é veramente la giusta soluzione ?
E perché Void 'assomiglia' all'attuale Light Master Sora ?
Il giovane lo scoprirà nel suo viaggio in bilico tra fantasia e realtà, tra mondi pieni di sorprese e personaggi vecchi e nuovi.
Shall we start ?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*nascosta sotto un cumolo di terra, spunta l'autrice vestita da zombie*
BUGABUGABUGABUGA ! SONO RISORTAAAAA! BUGA BUGA BUGA !
REM: *colpisce con un colpo di karatè la testa della giovane* Scema ...
HAHAHA ! SCUSATEMI PER QUESTA ASSENZA ^^ MA HO AVUTO MOOOOOOLTO DA FARE *_*
1) tanta roba da studiare ... troppa, tanta ...
2) ho avuto metà mese l'appendicite ... per fortuna niente di brutto ...
3) ho ricominciato a vedere South Park per staccare il cervello e si sa, un episodio tira l'altro .... e amo Kenny vestito da principessa XD
Ok ! E dopo queste scuse idiote, vi lascio al capitolo ^^
SEGNATEMI PER FAVORE GLI ERRORI ! NON HO AVUTO TEMPO DI CORREGGERE TUTTO :)
UN SALUTE ALLE MIE AMICHE E ALLA MIA ADORATA SEMPAI, SEMPRE SOTTO SHOCK O-o


I piedi di Void affondano nella neve, rendendogli difficile la corsa. E il peso di Nya sulle spalle è un fardello che complica la fuga, con il suo respiro pesante che gli rimbomba nelle orecchie. Non ha mai corso così velocemente in vita sua.
“STA ARRIVANDO !” Kuya lo prende per un braccio e cerca di aiutarlo a correre più veloce. Difficile capire dove sia finito Hiyo, percepisce la sua voce che grida di muoversi più velocemente,sì , ma è sovrastato dal rombare della valanga.
Ma come diavolo siamo finiti in questa situazione ?! 
E, come in un film, torna indietro a due giorni prima.

Ma … aspetta … questo mica spiega perché stiamo per essere TRAVOLTI !!!
Riprende a correre, cercando un modo per uscire da questa situazione e tenendosi a Kuya, che sta maledicendo la sua idea di venire lì.
Sente anche l’altro braccio venir tirato e vede Hiyo, finalmente, che però grida lapidario “NON C’È UNA VIA D’USCITA  ! PREPARATEVI A VENIR FERITI IL MENO POSSIBILE !”
“VERREMO TRAVOLTI ?!”
“PROBABILMENTE !”
A quella notizia, Kuya drizza la testa e si blocca “AH NO ! IO NON MI FACCIO SCONFIGGERE DA DELLA STUPIDA NEVE !”.
Si gira velocemente, alza le braccia, puntando a pistola la mano destra e ponendo la mano sinistra sulla spalla opposta, prendendo poi la mira chiudendo l’occhio destro. E un attimo prima che la valanga assalti il gruppo, alla voce ferma di Kuya che ordina “STOOOOOOP !”, i due ragazzi rimangono basiti davanti al fermarsi della neve, che non si muove più. Sembra quasi una scultura di un’onda fatta con la neve.
“Ha-ha-ha-ha bloccato la valanga !” Per la sorpresa, Void quasi fa cadere Nya e il povero panda Lowball.
A Hiyo invece sta per esplodere una vena sulla fronte “Sì, incredibile … MA PERCHÉ NON L’HA FATTO PRIMA ?!”
“Semplice. Motivo numero uno” la ragazza tira fuori una sigaretta e l’accende “Questo incantesimo l’ho imparato da poco e non ero sicura funzionasse. Due, era l’ultima possibilità se non c’erano via di fuga.” Poi arrossisce e si gratta la testa, imbarazzata “Terzo motivo … devo ammettere che mi stavo divertendo …. Dovremmo farci rincorrere da una valanga più spesso !”
“Oh certo ! Facciamo un po’ di allenamento, vuoi ?” Sotto gli occhi, ancora sorpresi, del bruno, il biondo si trasforma in quella cratura e ruggisce “COMINCIA A CORRERE, PERCHÉ GIURO CHE TI AMMAZZO !”
Tempo si mette in una posizione di kung fu, incitandolo a colpirla “Vieni cucciolone ! Prova a prendermi se ci riesci !” e i due cominciarono a rincorrersi, battibeccando come bambini. La scena fa ridere il bruno, liberandosi dell’ansia che lo ghermiva qualche minuto prima. Però, la risata gli provoca dei colpi di tosse, seguiti da uno schizzo di sangue che gli imbratta le labbra. Il colpo di Black fa ancora male …
“Tutto bene ?” Nya sbuca da dietro la sua spalla e lui si pulisce velocemente la bocca “S-Sì … nulla che un incantesimo Energia non possa sistemare …” vede poi, da quella scultura immobile, sbucare fuori da un’esplosione di neve un draghetto di sua conoscenza “BASTA CON LE VALANGHE ! PENSAVO DI AVERNE AVUTO GIÀ LA MIA DOSE MESI FA ! VOOOID ?! DOVE DIAVOLO SEI ?!”
“Oh –oh …. Mi ero dimenticato di Mushu …” ridacchia il bruno e la mora borbotta “Chi è quel … coso ? … E perché Hiyo sta cercando di azzannare il sedere a Kuya ?”
“Storia molto lunga ….”
“Vabbè, sono degli imbecilli …”
“La neve ti rende aggressiva e stanca, mh ?”
“Già …” sbuffa Nya “Vedrai Shang come sarà stanco e arrabbiato quando gli diremo che la valanga ha cancellato il nostro sentiero !”
---
“Quindi, abbiamo solo la possibilità di passare dal sentiero montano opposto … soldato Kuya, stai seduta composta ! Ma che diavolo ti è successo ?!”
La ragazza, seduta gobba su un cuscino, si massaggia il sedere furiosa “Hi-chan mi ha preso …” e fa un cenno con il mento verso il ragazzo in questione, che si sta lavando i denti in modo furioso e sbavando schiuma azzurra, sputacchiando “Almeno ho imparato che per compiere la vendetta, prima bisogna assicurarsi che l’obiettivo si sia fatto uno o due bagni !”
“Aaah ! E mi avete pure riportato una ragazzina congelata e un ferito ! Peggio di così come può andare ?!”
Mulan, che è rimasta zitta per tutto il tempo, si alza dal suo posto accanto a Void e sbotta “Prima di tutto dobbiamo essere grati che non si siano fatti nulla !” gli venne in contro, con le mani sui fianchi in posizione di sfida “E per la quindicesima volta, seguiamo il fiume !”
“La mappa dice di seguire il sentiero montano e noi seguiremo quel sentiero !”
“Noi seguiremo il fiume !”
“Il sentiero !”
“Il fiume !”
Qualcosa di infagottato si appoggia alla spalla del bruno e gli bisbiglia all’orecchio “Sembrano i miei quando litigano per decidere dove andare in vacanza ….”
L’odore di tè rosso forte mischiato con qualche goccia di alcol forte gli riempie il naso e Void borbotta “Per tutti i gelati al sale marino Nya, quanto ne hai bevuto di quel tè per scongelarti ?!”
“Un po’” ridacchia “Comunque, devi ammettere che quei due stanno esagerando … Mushu sta facendo un bel lavoro nel separarli, dopotutto.”
“Io credo che siano solo le solite litigate da fidanzati …”
Anche stavolta, dopo che ha spiegato alla sua amica il patto fatto con Mushu e cosa il draghetto stesse in effetti combinando per rovinare il rapporto tra i due, la ragazza è stata comprensiva e non ha detto nulla sul piano di dividere i due, come si aspettava. Probabilmente una parte di questa comprensione era grazie all’alcol.
 In larga parte.
E forse è quello che sta facendo arricciare le dita della ragazza in modo maniacale sulla pelliccia di Lowball, canticchiando.
Come mi sono ritrovato circondato da gente che litiga ? Qualcuno mi salvi !
E sopra Hiyo che sputazza dentifricio maledicendo Kuya, le urla che dichiaravano “Fiume !” e “Sentiero !” dei due fidanzati e Nya che stava amoreggiando ubriaca con il panda, la preghiera del povero Void fu ascoltata e la salvezza fu portata da un tappo.
“Ehm … scusate …”
Mulan e Shang,all’unisono ,si voltano verso il povero uomo che li ha interrotti, gridando “CHE C’È ?!”
Yao, un po’ intimorito dalla situazione in cui si è infilato, si inchina e dice, salvando la vita al bruno “Abbiamo finito la ricognizione e abbiamo trovato un villaggio vicino al fiume ! Se lo passiamo, raggiungeremo Qui Gong in poco tempo.”
I due lo guardarono sorpresi, seguiti da Hiyo e Kuya che trovano un compromesso per continuare a vivere pacificamente insieme (Lei deve dire sempre se ha un nuovo potere, lui deve smettere di trasformarsi e mordere il sedere agli altri) e Nya che si addormenta di botto. Void allunga le mani verso Yao e sorride con le lacrime agli occhi, vedendo in quel piccolo uomo un salvatore sceso per salvarlo “Piccolo uomo, io ti farò una statua, ti meriti questo ed altro !”
“… Seee … io vado alla mia tenda …”
“Ha ha ha … ok, grazie per il tuo aiuto Yao …” Mulan sorride imbarazzata e guarda il soldato, molto sospettoso, andarsene alla sua tenda. E, dopo un momento di silenzio che sembra durare un’eternità, la donna si gratta la testa imbarazzata e si congeda, veloce “Vado a fare il mio turno di guardia … ci vediamo dopo, eh ?” seguita da Shang, probabilmente per scusarsi, visto il suo viso dispiaciuto.
Kuya si alza con il cuscino in mano e toglie con un rapido gesto dalle mani di Cuore il povero animale peloso, chiedendo “E adesso Void ?”
“Adesso voglio riposare ! Non chiedo molto, vero ?”
---
Apre e chiude gli occhi un paio di volte, respirando a pieno l’aria fresca della notte. Gli piace da morire il turno di notte, soprattutto se gli Heartless sono diminuiti grazie alla sparizione del Seguace e il vento gli accarezza i capelli, come un premio per i suoi sforzi, insieme al calore del fuoco da campo, che gli scaldava gentilmente i piedi.
Hiyo, Kuya e Nya sono a riposare, Mulan e Shang non litigano più e le principesse sono al sicuro. Pace e tranquillità.
Gli occhi blu si riaprono, accolti dal cielo nero pieno di stelle e con una luna piena luminosissima, mai vista prima quando era a Crepuscoli.
Ripensa a tutto quello che gli è successo fin’ora, sorprendendosi davanti a tutte le cose che gli stanno capitando: è precipitato con una carrozza giù per un dirupo, ha affrontato quel Black Vastitas, anche se uscendone sconfitto, ma ha salvato Nya e Kuya da Hiyo trasformato in quella … cosa …. ed è scampato ad una valanga.
Chi si aspettava un viaggio del genere ?! Si lascia scappare un sorriso E, anche se Hiyo è una vera spina nel fianco, devo ammettere che grazie a quel trio malfatto mi sto divertendo … Non potrei stare meglio di così …
Un fruscio riempie il silenzio, con la conseguente apparizione di una creatura rossa e squamosa che gli si para davanti agli occhi, con un muso che esprime ironia e rabbia.
“Tò, guarda un po’, il ‘fratellino’ di Sora che si riposa …”
Ecco. Pace finita. Prende tra le mani un filo d’erba e se lo porta alle labbra, cercando di tornare al suo stato di quiete “Ehi, Mushu ! Sei venuto anche tu a vedere le stelle ?”
“Non far finta di niente ! Per colpa tua mi sono dovuto fare un bagno nella neve !E cosa vai a raccontare di me a quella ragazza !”
“Abbassa la voce, disturbi chi dorme …” assapora il sapore della linfa e sbuffa “E poi mi fido di Nya: sa tenere bene i segreti !”
“Mi chiedo ancora il perché non abbia ancora detto nulla a Mulan sul tuo conto !”
“Cosa dovreste dirmi ?”
Davanti ai due, con una teiera in mano e un’aria stanca, comparve Mulan, facendo quasi strangolare il giovane con il filo d’erba.
“Oh, vedo che Mushu si è fatto vivo !” si mette seduta vicino a lui, ponendo il tè sul fuoco “Tuo fratello ti avrà parlato di lui, erano molto amici !”
“Coff coff ! “ sputa della saliva verde, imbarazzato davanti allo sguardo della donna “Ecco … io …” e spara la prima cosa che gli viene in mente, pregando che riesca a creare una scusa quantomeno plausibile “Sì, mio fratello mi ha raccontato di quanto il vostro mondo era stato inghiottito dall’oscurità e di come l’ha incontrato dopo aver sconfitto un drago … anche se non riesco ad immaginare Mushu trasformato in una pietra …”
“Oh, nemmeno io !” Mulan ride, ravvivando il fuoco “Mi chiedo come sarebbe stato se fosse successo a me …”
Mushu è intanto riuscito, mentre l’amica non guarda, lo guarda stralunato e mima un “E tu come fai a saperlo ?!”
In risposta, anche più sorpreso e terrorizzato del drago, il ragazzo alza le spalle e sorride tirato, mentre Mulan gli chiede se vuole un po’ di tè.
La prima cosa che gli è venuta in mente, pensando fosse una balla più o meno plausibile … e ci azzecca ?!
C-Come è possibile ?! Come faccio a sapere di un drago ?! Che il loro mondo era sparito ?! Perché la mia testa è piena di informazioni come … come … come …
“Ma allora è vero che ti sei travestita da uomo per entrare nell’esercito e hai combattuto contro gli UNNI?!”
“Ahaha ! Ti ha raccontato pure quello ? E ti ha detto che è stato Pippo a capirlo ?”
Il tè gli va di traverso ed ella ridacchia, mentre osserva il bruno tossire dalla sorpresa “Ma questo è stato un mese fa ! E non ci sarei riuscita senza l’aiuto di Sora, Paperino e Pippo …”
Un colpo di tosse e fa la finta sbadata, aggiungendo “E ovviamente grazie al grande drago Mushu !”
“Ecco, meglio !” il draghetto sale sulla sua spalla e tira un pugno al cielo, come un guerriero che alza la sua spada in segno di vittoria “Siamo il duo più indistruttibile che c’è !”
“Certamente ! Dopotutto sei il mio amico più fidato !”
“Oh … non dirlo …”
Mulan sbuffa “Ma cosa fai, piangi ?”
“Ma no, mi è entrato un chicco di riso nell’occhio !” la creatura si asciuga gli occhi con la coda “Certo che piango ! Cosa ti aspetti che faccia ?!”
Void li osserva, sorridendo. E sette anni fa questi combattevano contro gli Heartless con Sora … se sono così amici, sono sicuro che alla fine Mushu capirà che sta facendo un grave torto a Mulan …
“Oh, scusatemi ma” la creatura squamosa scivola giù e se la svigna, veloce come un anguilla “Ma devo occuparmi di un paio d’affari: osservare la zona, controllare che non ci siano nemici … cose così !” per poi  fare segno con due dita al ragazzo, per indicargli che lo teneva d’occhio e di non spifferare nulla, dirigendosi verso la tenda del generale.
Bhè … forse …
“Puoi andarti a riposare ora Void: penso sia ora di cambiare turno e non ho voglia di scombussolare l’ordine progettato da Shang …”
“Oh , certo !” riempiendo per l’ultima volta la tazza di tè caldo, saluta la guerriera e si dirige verso la sua tenda, pregando che non si complicasse la vita della povera donna.
Nemmeno pochi passi che incappa nella principessa Mei, visibilmente preoccupata.
“Principessa.”
“Oh, salve Void …. Hai per caso visto Mulan ?”
“Sì, certo, è laggiù …” e gli indica il falò “Vuoi per caso chiedergli di Yao ?”
Le guance di Mei diventano rosse più di un pomodoro maturo “C-Cosa ?!”
“Oh, bhè, Nya mi ha detto che forse c’è del feeling tra voi … non che volessi metterla in imbarazzo Mei …”
“Ah no … no … non ti preoccupare …” cerca di mascherare l’imbarazzo tossendo e Void si sente stupido, dopo l’ennesima figuraccia “ Io …. Dopotutto sono una principessa promessa sposa: pensare a qualcun altro è ... fuori discussione.”
La tristezza nella sua voce è palpabile, ma il ragazzo non sa proprio cosa dire per cercare di tirarla su.
“Ah … peccato … “si gratta la testa “Dopotutto, sembravate carini insieme …”
La principessa si scopre la bocca e sorride, gentile, per poi accarezzargli la testa, come un padrone fa con il suo adorato cucciolo, e farlo arrossire “Grazie, sei proprio gentile …”.
“Io ? M-Ma no …”
 “Hehe …”dopo un ultimo buffetto, lo saluta con un grazioso cenno del capo e se ne va, lasciandolo lì tutto imbarazzato.
Per lui è la prima volta che una ragazza così carina gli fa delle carezze, anche se simili a quelle coccole che daresti ad un animale. A parte Nya, lui non ha mai avuto rapporti con altre ragazze, o per la sua capacità di risultare invisibile al gentil sesso o il fatto che lui non si è mai interessato ad avere altre amiche a parte la mora. Scuote la testa per togliersi l’imbarazzo di dosso e torna alla sua tenda, pronto a farsi una bella dormita ristoratrice.
Ma la trova occupata: il suo compagno di stanza che, manco a dirlo, è Hiyo, è preso in un’epica battaglia a suon di poker contro Kuya, che mostra una grande abilità in questo gioco, seduti per terra a gambe incrociate.
Nya, ormai non più sbronza di tè corretto, è intenta a scrivere in un quaderno marrone, con Lowball sulle ginocchia.
“E io che volevo dormire … che ci fate qua ?”
“Nulla di che …. Hi-chan si sta giocando i suoi ultimi munny.”
Si può quasi vedere la rabbia di del biondo tramutarsi in fumo che gli esce dalle orecchie “Ti stai per guadagnare un altro morso !”
“Sei tu che sfidi la figlia del più grande giocatore di poker esistente. Morditi il tuo, di sedere !”
Void scivola accanto a Nya, appoggiandosi sulla sua spalla per tentare di spiare quello che sta scrivendo, ma lei repentinamente chiude il libro e gli fa la linguaccia “Non spiare !”
“Ma, scusami, cos’è ?”
Kuya osserva neutra le sue carte e senza spostare minimamente lo sguardo da quelle, risponde “Fa un diario del viaggio …”
“Davvero ?” Nya fa cenno di sì “Ovviamente con una descrizione precisa di noi e di chi incontriamo ! I nostri due profili li ho fatti insieme !” poi riprese in mano la penna “Ehi, Hiyo, adesso è il tuo turno ?!”
“EH ?!” il ragazzo in questione, con un principio di attacco di nervi, la guarda con occhi di brace.
“Devi dirci il perché ti trasformi ! Sono curiosa !”
Il biondo sbuffa “Bene …” comincia a giocare con il lembo di una carta e comincia “Mio nonno, Maduin, era un Esper.”
Lo sguardo confuso dei tre lo rendono ancora più incredulo e infuriato “Non sapete cos’è un Esper ?!”
Il trio fa un no con un cenno sincronizzato della testa “Ok. Va bene. Non mi aspettavo tanta ignoranza, ma dopotutto ormai vi conosco … Gli Esper sono una razza di esseri con il dono innato della magia. Quindi, Mio nonno era di quella razza. Mia madre era per metà Esper. Io ho, perciò, un quarto di sangue magico !”
“Aaaaaah !”
“Mamma mia … come faccio a girare con voi ignoranti…”
“Oh … ma perché non ti sei trasformato prima ?”
“Perché per uno con un quarto di sangue magico, il massimo che può avere è una forza mostruosa e una resistenza al magico … Mi sono trasformato solo grazie alla vicinanza a Void … AH ! Poker !”
“Mi dispiace …” Kuya mostra le sue carte, beffarda “Scala Reale !”
“MA DAI !” Hiyo butta le carte in aria “Ci rinuncio ! Prendi i tuoi 1550 munny e ricordami di non giocare mai più contro te !”
“Hehehe, bene bene …”
Nya finisce di scrivere, con uno sguardo concentrato “Bene …. Tocca a Kuya …”
La mora in questione si sposta da terra fino accanto a Nya, prendendo in braccia il panda, ormai addormentato “Fin da quando ne ho memoria, ho sempre avuto le visioni. Mia madre non l’ho mai conosciuta: mi ha lasciato a Geppetto, senza dire nemmeno chi era mio padre ed è sparita. Ho vissuto con lui e suo figlio … fino a 9 anni fa, quando Rould è arrivato a Traverse Town. La prima cosa che ha voluto sapere era dove era mia madre, gli hanno detto che se ne era andata lasciandomi a casa del vecchio Geppetto e lui mi ha preso con sé. Devo ammettere che all’inizio non lo vedevo come padre, ma era evidente che i miei poteri li avevo ereditati da lui ….”
“Siamo messi bene … io non ho mai visto mio padre !” il ragazzo biondo finisce di riordinare le carte “Morto prima che lo conoscessi.”
“Ehi, ehi che fate, vi deprimete ?!”
“Si Nya … ora Hi-chan e Void si uniranno con me per eliminarti, che hai la famiglia perfettaaaaa !” la voce lugubre e divertita di Kuya mette a disagio Nya, ma Void va in suo soccorso “Invece, che ne dite se facciamo una capatina alla città ?”
“Quale città ?”
“Ma sì Kuya, la città vicino al fiume che ha trovato Yao …” Hiyo si alza ed esce “Direi che sono d’accordo con Void, ma se vogliamo andarci non dobbiamo farci beccare fuori.”
Il bruno lo segue “Torneremo prima che Shang si accorga della nostra fuga ! Dopotutto, certe notti bisogna andare a fare baldoria !”
Nya scosse la testa, con una faccia visibilmente preoccupata “Non mi sento sicura … finiremo nei guai …” e, stranamente, Kuya è d’accordo “In effetti … sento che non sarà una buona idea …”
“Allora uno deve rimanere qui ….” Hiyo fissa Nya. Stranamente, la ragazza sembra capire il perché di quello sguardo “Vuoi che rimanga io ?! E perché ?!”
“Perché per adesso tu non sei portata per il combattimento e se troviamo un nemico che sa usare il ghiaccio è la fine !”
La ragazza non vuole proprio rimanere, non solo perché è curiosa di vedere un’altra città, ma anche perché il fatto di essere ritenuta debole le da sui nervi, ma Void si ricorda di una cosa e si avvicina all’amica, bisbigliandole nell’orecchio “E poi devi cercare di fermare Mushu semmai facesse qualcosa di stupido !”
Alla fine, Nya si lascia convincere a rimanere a fare il palo con Lowball, facendosi promettere di ricevere un souvenir.
E mentre il trio se la svigna, notano anche  i tre soldati che, accompagnati dalle principesse, hanno avuto la loro stessa idea.
“Che fate voi bimbi fuori a quest’ora?!”
“Oooh, tappo, noi si va dove ci pare !” ringhia Hiyo e Void chiede “Dovremmo dire la stessa cosa di voi ! Dove state andando ?!”
Sue, in preda all’euforia, lascia il braccio di Chien Po e squittisce “Andiamo in città ad esaudire il desiderio di Chien Po !”
“Quale desider” il soldato vestito di azzurro viene colpito alla pancia da Ling, che sorride “Ma sì, ma sì, il tuo desiderio !”
“Pft, uomini …” Ting Ting nascose il volto dietro il ventaglio e Kuya le diede ragione con un cenno della testa “Non cambiano mai …”
Mei, vicina a Yao, lancia un cenno complice a Void, che sorride “Bene, direi di muoverci.”
---
Mushu, nascosto nella tenda di Mulan, osserva il gruppo di fuggitivi e sghignazza “Bene ! Ora è il momento di muoversi !”
---
“MIO DIO ! LASCIATEMI QUI E MORIRÒ FELICE !”
Sulla fronte di Void compare un’espressione di imbarazzo “Hiyo … credo tu stia mangiando troppi spiedini di carne …”
“MA SHONO BUONISSHIMI !”
Kuya scoppia a ridere, osservando la bocca di Hiyo sporcarsi di sugo “Non sapevo che voi Esper foste animali da festa !”
“Mi piacciono solo il cibo che fanno … OH OH ! GUARDATE, QUELLO MANGIA IL FUOCO !”
Void, invece, è molto incuriosito dalle bancarelle profumate di spezie e dai cortei festosi, che passano per le strade illuminate per la festa. Si sono separati pochi minuti prima  “Certo che questa festa non è come quella che fanno in estate a Crepuscoli …”
“Ehi ! Quella in confronto è una fiera di paese !” Hiyo compra stavolta degli involtini da una bancarella dal profumo invitantissimo “Ho visto feste bellissime durante la mia infanzia, ancora più belle di questa o di quella di Crepuscoli !”
Kuya smette di osservare alcune bancarelle di fuochi d’artificio, guardandolo accigliata “Tu hai visto già altri mondi ?!”
“Si … alcuni …” ingoia un involtino intero “Mia madre viaggiava molto e mi portava con sé durante i suoi viaggi …”
“Perché non ce l’hai detto prima ?” il bruno tenta di fregare un involtino all’amico, che se ne accorge in tempo e gli schiaffeggia la mano con la sua “Perché, scroccone, non mi piace ricordare certe cose … OOOOH ! ACROBATI !”
Il ragazzo dagli occhi blu si massaggia la mano, mentre Kuya cerca di riprendere Hiyo che vuole andare a tutti costi a vedere gli acrobati, e crede di aver capito un po’ che tipo è in realtà Fato: un ragazzo forte e sbruffone, ma che sotto sotto, nascosto dietro un gigantesco mostro dagli occhi color ghiaccio, c’è un bambino pieno di curiosità e gioia di vivere, con un appetito da orso prima del letargo.
Non sa se provare tenerezza o provare a cercare uno psicologo per il suo amico.
“Ehi VOID !”tra la folla piena di gente, sopra la calca, riesce a vedere una mano graziosa  che si muove e lo invita a raggiungerlo , riconoscendo la voce, e attraversa la calca velocemente.
A chiamarlo è stata, vicina ad una bancarella piena di ninnoli, la principessa Mei, con un gigantesco pupazzo di un panda sotto il braccio  e Kuya accanto, che batte nervosamente un piede per la furia.
“Eccoti qui !” la mora si infuria “Mi hai lasciato rincorrere quell’invasato da sola ! Per fortuna che Mei è riuscita a fermarlo ad una bancarella qui accanto …”
“Hehe scus” al ragazzo non gli fu dato nemmeno il tempo di scusarsi, che la principessa lo trascina davanti alla bancarella vicina e gli indica alcune decorazioni per i capelli “Niente scuse, devo andare a riprendere Yao che si è messo a giocare con Hiyo. Prendi” e gli mette in mano dei soldi “Dovete prenderle qualcosa di carino !”
E ancora prima di poter chiedere qualcosa, lei e il suo panda di peluche, molto simile ad una copia più paffuta e tenera di Lowball, spariscono nella calca dopo un saluto veloce ed una strizzatina d’occhio.
“Forza, scegliamo un regalo per Nya !” Kuya gli mostra alcuni fermacapelli e il ragazzo si batte una mano sulla fronte “Già ! Il souvenir !”
“Esatto ! Io utilizzerò i soldi vinti da Hi-chan … Oh ! Che ne dici di questi ?” indica alcuni fermacapelli rosa con delle gemme “Questi le starebbero bene, no ?”
Void scuote la testa e osserva con occhio attento ogni accessorio, per poi puntare ad una bacchetta nera con dei graziosi fiori di ciliegio sulla punta, facendolo quasi sembrare un ramoscello color ebano in primavera “Ve bene questo: è sobrio, ma grazioso !”
“Sicuro ?”
“Sì” il giovane prende l’oggetto e da la sua parte di soldi al venditore, sorridendo “Non è una persona appariscente … e il rosa non le piace per nulla !”
Anche Kuya paga e sorride “Per una con il potere del cuore deve essere un problema !”
“Non ne hai idea.” Il bruno infila il bastoncino in tasca e si volta, quando un mantello grigio familiare gli passa davanti e si infila, mischiandosi nella folla.
“L’hai visto ?!”
“Sì ! “ Kuya corre dall’altra parte “Vado a chiamare Hi-chan. Tu precedici !”
“I-Io ?!” Cerca di ribattere, ma la ragazza è già corsa a prendere il biondo, lasciando che, da solo, si diriga all’inseguimento dell’uomo dal mantello bianco e grigio.
Quel colore, quel taglio … non ci sono dubbi: il mantello dei Seguaci, lo stesso che ha visto addosso a Vastitas Black.
L’uomo si dirige con passi da gigante verso l’entrata della città, con una velocità pari all’agilità con cui scansa la folla, al contrario di Void, che per stargli dietro deve spingere via i passanti, scusandosi ogni volta.
Alla fine, si trova davanti alle porte della città e si guarda attorno, pronto a sguainare il keyblade per combattere.
“Dove diavolo s-sei ?!”
Un fruscio dietro le sue spalle e si volta di scatto, per trovarsi davanti chi sta cercando: un uomo con un borsalino grigio calato sugli occhi, avvolto nel mantello e appoggiato alle mura, con le braccia incrociate in segno di sfida. C’è qualcosa di strano che aleggia attorno a quella figura immobile simile ad una statua, qualcosa che Void riesce a vedere: si trova davanti ad una scatola piccola e gonfia, da cui qualcosa di grosso e pericoloso cerca di uscire, straripando e lasciando scappare fuori piccoli sprazzi di qualcosa di oscuro e pericoloso.
“Chi … chi sei tu ?”
Senza proferire una parola, quello stacca la schiena dal muro e si trova, dopo pochi secondi, faccia a faccia con il bruno. Lui sta per sfoderare l’arma, quando l’uomo gli blocca un polso e lo squadra con uno sguardo interrogativo, quasi inquietante. E per pochi secondi, riesce a vedergli gli occhi: dorati, spaventosi.
Pieni di cattiveria.
“LASCIAMI !”
“Mmmh … composizione interessante …” gli scopre il braccio, tirandolo verso l’alto “Niente male.” E comincia a pizzicargli la pelle, interessato.
“Ehi ! MOLLAMI !”
“Oh, perdonami !” lascia la presa e si risistema il cappello, facendo qualche passo indietro “Malformazione personale, devo proprio imparare a controllarmi !”
Void lo guarda, mentre si toglie il mantello e sorride affabile, notando che gli occhi non sono dorati, bensì di un chiaro acquamarina. Anche se non sembra pronto ad attaccarlo, si mette in posizione di difesa.
“Allora tu sei il Nulla.” L’uomo, che indossa solo un capotto lungo e nero,dei pantaloni bianchi e stivali di pelle scura, si inchina gentilmente “Io sono Xavier, incantato. Sono molto grato di poterti conoscere di persona.”
Void è completamente stupito.
“Mi dispiace esser fuggito in questo modo, ma pensavo fossi quell’odioso giovane che mi perseguita da giorni. Ho, evidentemente, preso un granchio e mi dispiace … o forse, sei tu che mi hai scambiato per qualcun altro e hai fatto tutta questa strada per raggiungermi ? Allora sono costernato, non avrei dovuto farla faticare e portarla qui …”
Sente la mascella cadergli: Vastitas non ci ha per nulla pensato a presentarsi, lo ha malmenato senza dire nemmeno ciao, mentre questo è un logorroico che si scusa con una facilità incredibile.
Ma chi diavolo è questo ?! Osservando il suo aspetto, puntando il suo borsalino, si ricorda quello che Kuya ha raccontato alla Traverse Taver . “Uno con un borsalino con dei capelli argentati e gli occhi dorati mi ha detto che io ero una fonte di problemi. Che la mia presenza influenzava la vita di tutti … diceva che io non potevo essere felice, perché sarebbe arrivata un ragazzo dagli occhi blu, causa dei miei guai.”
Diventa ancora più sospettoso e il suo sguardo si posa sul capo grigio dell’uomo.
“Oh, per caso questo indumento ti crea fastidio ?” butta il mantello che lo ha fatto scambiare per un Seguace e sorride affabile “Io non sono dalla loro parte: pensavo solo che, se devo studiare un qualcosa, il modo migliore è immedesimarsi in esso.”
Il ragazzo rimane stupito per colpa della parola “St-Studiare ?!”
“Esatto ! Sono un ricercatore ! E amo studiare le cose bizzarre ed interessanti.”
Un’affermazione del genere
In quel momento, gli occhi acquamarina arrivano ad un centimetro di distanza da quelli color mare profondo del bruno, come se volessero vedere dentro di lui “Anche tu … sei abbastanza interessante !”
“Ah … grazie …”
“Interessante ! Davvero, un pezzo più unico che raro …” si allontana di scatto,girandosi e lisciandosi il mento “Però …” lancia un secondo sguardo oltre la spalla, tornato del  colore che ha visto prima.
Oro luminoso.
“Non dovresti assolutamente esistere.”
Void rimane in silenzio “Davvero ?” e si prepara ad attaccare, richiamando la Catena del Nulla “E hai intenzione di eliminarmi ?”
“Mmm forse …” l’uomo ghigna e punta un dito contro il guerriero “Oppure potremmo solo vedere le tue abilità … contando che i tuoi compagni sono in dirittura d’arrivo. Proviamo con questi !”
Schiocca le dita e un gruppo di dieci Heartless giganteschi, con la testa che ricordava la forma di una bomba colorata, circondandolo completamente. “ Un assortimento di Heartless bomba, da Tormenta a Skate ! Vorrei vedervi combattere, ma non c’è nessun interesse, dato che manca l’Essere … meglio che vada, non credi ?”
E mentre viene attaccato da queste gigantesche ombre, Xavier sparisce in un varco oscuro“Ci vediamo, Nulla ! E salutami la tua amica Kuya: mi deve la vita del suo amichetto !”
“A-ASPETTA !” tenta di afferrarlo ma atterra sul terreno vuoto, riuscendo a scansare uno di quegli Heartless con la miccia corta sulla testa. Uno di loro,dal casco nero, punta verso di lui, alzandosi a mezz’aria e roteando in modo pericoloso, ma una lama oscura lo infilza, rilasciando un cuore “Ehi ! Dovevi aspettarci Void, vuoi prenderti tutto il divertimento così ?!”
Il ragazzo ringrazia il cielo, mentre osserva Hiyo scaraventarsi contro una seconda creatura dal casco azzurro, eliminandolo con un colpo di Fire. “Muoviti ! Se questi cosi entrano in città, i fuochi li vedremo di prima persona !”
Non se lo fa ripetere due volte: il bruno si alza di scatto e lancia il suo Keyblade, eliminandone uno dal casco di ghiaccio e uno dal casco color giada prima che potessero esplodere, per poi saltare verso una gigantesca bomba dal casco nero. La usa come trampolino, atterrandola, per poi riacciuffare la sua chiave al volo, tornato come un boomerang, e sferrare un colpo verso un secondo Heartless dal casco color notte. Atterra e, appena il suo trampolino si rialza, pronto a roteargli contro, lo distrugge, liberando il sesto cuore. Hiyo, intanto, sta usando una delle bombe dal casco azzurro come skateboard e, prima che possa esplodere, slitta e la scaraventa contro un Heartless bomba verde, congelandolo  sul posto, in seguito al botto. “Taglio della Bilancia. SOLO MOMENT !” carica un montante utilizzando il suo Keyblade come rinforzo per il colpo e la statua di ghiaccio va in frantumi, lasciando un luminoso cuore.
“WOW ! GRANDIOSO !” L’amico vestito di blu sta per raggiungerlo, ma qualcosa lo sta trascinando e si gira, terrorizzato: l’ultimo Heartless verde è entrato in fase di detonazione e lo sta risucchiando, cercando di avvicinarlo a sé.
Ma il biondo tatuato, prontamente, incrocia le braccia in senso di dissenso e borbotta “Cavoli, mai distrarsi, cetriolo !”, chiudendo poi gli occhi concentrato.
Un buco nero appare sopra l’Heartless e lo ingloba, non lasciandogli scampo. Prima di chiudersi si può sentire un pop, come una gigantesca bolla di sapone, e un cuore fugge da quell’antro oscuro, libero di sparire.
“Fiu … lo dirò solo questa volta: amo il tuo Antimara, Hiyo …” Void si alza e sorride “Grazie per essere venuto in tempo !”
“Sento dell’ironia …. Comunque …. Chi era quello ? Un Seguace ?”
“No …” scuote la testa “ha detto di chiamarsi Xavier …. Ed è lo stesso che ha importunato Kuya alla taverna …” poi non vedendola, chiede “Dov’è Kuya ?!”
“Era dietro di me …” gli occhi color argento di Hiyo si spalancano dalla paura “Quanti erano gli Heartless ?!”
“Dieci … credo …”
“Tre Bombe a Tempo, Tre Tormenta e Tre Skate …” conta velocemente, in preda al panico “Dove è il decimo ?!”
Un urlo e si girano spaventati, sbiancando: un gigantesco Heartless Rosso con una miccia inquietante sovrasta Kuya, bocconi a terra, completamente terrorizzata. “UN DETONATORE !”
I due corrono, ma è tardi: quella bomba è già in procinto di esplodere.
“KUYA ! DISTRUGGILA !”
“Hi- chan …” la voce della ragazza, rimasta immobile, trema “C-Credo … credo di essere debole al fuoco … hehehe…”
“COSA ?!”
E all’improvviso, tra le montagne, un gigantesco botto le fa tremare. Verrà ricordato in futuro da tutti come “La venuta del Grande Drago.”
---
Sul ponte, un gruppo di uomini e donne stanno ammirando i fuochi d’artificio, incantati.
Tre soldati e tre principesse,abbracciati, ormai sicuri dei loro sentimenti.
Sarebbe tutto romantico, molto bello … anche con l’avvicinarsi di tre ombre bruciacchiate che li salutano, mestamente.
“Ma che diavolo …” Ling, lasciando le mani di Ting Ting, si avvicina alle ombre, mentre il resto del gruppo non sa se ridere o provare pena per quei tre “Void ?”
L’ombra sputa della saliva nera e si pulisce la faccia, imbarazzato “Ciao …”
“Santo cielo ! Che vi è successo ?” Sue si avvicina e spegne una fiammella tra i capelli di Hiyo, che punta gli occhi pieni di ira verso un ombra tutta curva “Chiedilo a miss ‘Debole a Fire’ !”
“Hi-chan … quante volte devo dirti che mi dispiace ?”
“Finchè la mia pelle non smetterà di puzzare di maiale bruciato ! E ci vorrà molto tempo !”
Mei si avvicina alla ragazza e le passa una mano tra i capelli, cercando di sorridere e di non scoppiare a ridere “Non so cosa sia successo, ma evidentemente siete voi la causa di quel botto …”
Void ride, notando la faccia buffa ed imbronciata di Kuya, poi chiede a Yao “ A voi come andata ?”
“Splendidamente !” Gli risponde la principessa vestita di giallo, abbracciando Chien Po e Yao sorrise “Come ha detto lei …”
“Bene … meglio della nostra serata di sicuro … Ma sono molto contento per voi !”
“Anch’io lo sono !”
Il gruppo si gira e si trova davanti una Mulan radiosa, con un sorriso dolcissimo.
“Mulan ! Che ci fai qui ?!”
“Pensavate che non mi accorgessi della sparizione delle principesse e dei miei soldati !” la donna saltella, prendendo le mani di Mei “Sono veramente felice per voi ! Voglio sapere tutto !”
Kuya è a bocca aperta “Come ? Non si arrabbia ?!”
“Evidentemente” Hiyo tossisce, rilasciando una nuvola di fumo nero “Anche lei, come Nya, sperava di vederli insieme.”
“A proposito !” Il ragazzo bruno si gira verso l’altra parte del ponte, socchiudendo gli occhi “Quella … non è lei ?”
Infatti, una giovane dai capelli corvini e la tenuta rosa sta correndo verso di loro, agitata e sudata “ra-Ragazzi ! Finalmente vi ho …” poi li guarda un attimo, non avendolo notato prima “Perché siete tutti bruciacchiati ?”
“Niente, lascia stare !” taglia corto Hiyo “Che è successo ?”
La ragazza prende fiato, tremante “Non sono riuscita a fermarlo, Void ! Ha svegliato … Shang … ed ora lui sta …” poi alza lo sguardo oltre le spalle dei tre e piagnucola “Oh … accidenti …”
Tutti, alla fine, si voltano e possono notare il capitano Shang, con le braccia incrociate e la fronte aggrottata, puntare lo sguardo di disapprovazione, di rabbia … e di delusione, verso di loro.
“Ma no, fate pure ! Continuate pure a divertirvi. Non avrò interrotto nulla tanto, vero ?”
Void si batte la fronte con la mano.
Ma che cavolo ! Tutte a me capitano !


APPUNTI:
1. ESPER: sono creature fatte di pura magia che vengono usate come evocazioni in Final Fantasy VI ^^ mi piacevano motlo e avevo voglia di usarle ... e c'è pure il nonnino del nostro biondo XD ... Hiyo è un figo, eh ? Chissà chi è sua madre ;) Forse nel prossimo mondo ne sapremo di più ! E se siete interessati di più su queste creature ... prego venite qui ^^ 
http://it.finalfantasy.wikia.com/wiki/Esper_(Final_Fantasy_VI)
<---- Ecco un qualcosa molto simile a quello in cui si trasforma Hiyo





2. Non ho messo come è vestita KUYA ! RIMEDIAMO :)

Troppa fatica disegnarla ... già già ...
3. Ecco a voi un disegno fatto Ged, che sta scrivendo una ff di KH molto interessante e che trovate tra le mie preferite ^^ Vi consiglio vivamente di leggerla ^^

https://lh6.googleusercontent.com/-9Cajn9T5dac/UrrDGR-nPkI/AAAAAAAAAEE/zLCZtH4TbhU/w765-h574-no/IMG_2639.JPG

Niente scheda dei seguaci stasera ... troppo pigra...

RINGRAZIAMO COLORO CHE HANNO MESSO LA STORIA NEI PREFERITI
Ged 
Im that boy
Jack_Skeletron_4ever 
Katniss Hg 
Kiwah_ 
Nevrotic LegoMan 
yuki nightmare 24 

E poi coloro che la seguono, da bravi soldatini, sopportando i miei ritardi ^^
 
Bigboss2012 
ImpavidSwan 
Katniss Hg 
 Key Yuusha
 Mistero95 
Nevrotic LegoMan
 thedarksora91 

GED NON C?è ?!?!?! BWAHAAAAAAA TT^TT
Bhè ... alla prossima e un bacio a tutti quelli che recensiscono e anche a quelli che leggono e basta ^^

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LostHope