Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shellby    31/01/2014    1 recensioni
Raccolta di episodi inventati -o per meglio dire campati in aria- ed introspezioni sui fratelli Uchiha, soprattutto su Itachi (L'Itachi XD)
Il genere è vario, può andare dal fluff all'angst, quindi aspettatevi di tutto se decidete di leggerla. Inoltre lo stile cambia molto dall'inizio alla fine, io vi avvisai nel caso non vi potesse piacere.
Enjoy, if possible!
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII
Dedicata a Misashi Kishimoto.
Siate sempre sinceri con voi stessi e con gli altri.


XI.H
ateful, hopeless, Hate

Sei cambiato, Nii-san, troppo perchè io possa capirlo, nonostante tutti i miei sforzi.
Io...voglio indietro il mio vero fratello. Voglio rivedere il tuo sorriso, voglio sentire ancora la tua mano accarezzarmi i capelli, voglio che la tua voce mi parli ancora ed ancora.
Voglio osservare la tua espressione preoccupata, la tua faccia dispiaciuta, le tue sopracciglia aggrottate per la confusione e il tuo raro ghigno canzonatorio.
Tutto fuorchè questa indifferenza. Tutto fuorchè questo continuo fuggire. 
Non voglio che tu esca con altri, ignorando la mia presenza, mettendomi in secondo piano.
Non voglio che tu parli di te con altri, io sarei disposto ad ascoltarti per ore.
Non voglio che tu guardi altri, guarda me, alza gli occhi da quei documenti e vieni a parlare con me, distogli i tuoi occhi freddi da nostro padre e vieni a parlare con me!
Non voglio che tu ti interessi alle tue missioni, ai tuoi doveri, alle tue priorità, interessati anche a me.
Fa male non poterti avvicinare. Guardami, Nii-san!
Non andare con altri!
Non promettermi che ci sarai in futuro, perchè non ci credo.
Non scappare, Nii-san!
Non ignorarmi, ti prego... NON IGNORARMI!
Cosa ci trovi di così interessante in Shisui? Perchè lui invece che me? Che cos'ha in più di me?
Lo odio. Li odio tutti. Sono stati loro a farti cambiare. Ed odio anche te, Nii-san, esattamente come ora tu mi disprezzi.
Ma certo. Che bisogno ha il genio degli Uchiha di un fratello come me?
Tu che sei ammirato ed amato da tutti, tu che sei che il figlio perfetto che nostro padre voleva, che bisogno hai del mio di affetto?
Che bisogno hai di un incapace che ti assilla e sciupa il tuo tempo con le sue futili domande?
Nessuno, è ovvio.
Provo tanta rabbia. Tanta da pensare che potrei spaccare qualcosa.
Se non hai bisogno di me perchè hai già tutto quello che ti serve, allora anche io farò a meno di te.
Non sono l'inetto che tu credi.
Non hai nessun diritto di credermi inferiore. Non hai nessun diritto di guardarmi così freddamente. Non hai nessun diritto di ignorarmi.
Sei crudele. Sei troppo crudele perchè io lo possa accettare.
Nii-san.
Nii-san.
Perchè mi stai facendo questo? Anche se io ti voglio così bene? Anche se io non riuscirei mai a detestarti completamente? Anche se ogni volta cerco disperatamente di attirare la tua attenzione? Non è abbastanza?
Non odiarmi, Nii-san. Non odiarmi, ti prego...
Tutto questo fa tanto male. Mi manchi.
Non c'è davvero nessun modo per tornare indietro? Non posso fare niente?
...
Non voglio provare questo sentimento.
Non voglio odiarti, ma non posso farne a meno, Itachi...





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shellby