Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: dede94    31/01/2014    0 recensioni
Silvia è una ragazza italiana trasferita da poco a seoul che sogna di diventare una stella della musica e di duettare con i bigbang ma sopratutto, conquistare il cuore di Ji Yong ci riuscirà????
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati un pò di giorni dalla festa di fidanzamento che Ji Yong mi aveva organizzato. Finalmente sono tornata alla YG, al mio lavoro e come promesso, ho iniziato a scrivere la nuova canzone con taeyang, infatti, in questi ultimi giorni sono stata sempre in sala registrazione trascurando Ji Yong. 

- allora penso che questa parte dovrebbe andare bene il ritornello va benissimo cosi caspita silvia sei un genio sei bravissima a scrivere canzoni d'amore ma ora è meglio che torni a casa .. Ji yong ti sta aspettando!
- Oh cavolo si taeyang hai ragione allora ci vediamo domani va bene?
- certo adesso corri vaii!

TAEYANG:
la vedo uscire super contenta, be anche io lo sono la canzone e' quasi pronta mmmmm ho un idea si si silvia ne sarà felice e anche ji yong mmmmmm meglio finire la canzone!

JI YONG:
finalmente oggi starò con silvia è da giorni che non stiamo un pò da soli, è tutto pronto sarà una serata splendida. OH! Eccola che arriva spengo le luci e le faccio una bella sorpresa

- AMOREEE SONO TORNATA...mmmm ma perchè è cosi buio.... JI YOOOONG CI SEII??
 
SILVIA:
la casa è buia Ji yong non risponde mmmm spero di non essere arrivata tardi sto per arrivare in cucina... accendo la luce e..

- finalmente amore mio ti stavo apettando! 
- JI amore finalmente ti stavo chiamando
- volevo farti una sorpresa!
- mmmm quanto ti adoro vieni quiii 
 
lo bacio mi stringo forte a lui sembra che non lo vedo da mesi mi è mancato!

- mi sei mancata tantissimo 
- anche tu ma stasera è tutta per noi la serata
- esatto che dici iniziamo a cenare'?
- si certo non vedo l'ora di gustare ciò che hai cucinato

Iniziamo a mangiare come primo una bella spaghettata alle vongole buonissimaa, come secondo bistecche e salse. Ji yong è sempre stato bravissimo in cucina non avevo dubbi era tutto buonissimo.

- Amore mio era tutto buonissimo maaaa il dessert?
- il dessert ....mmm il dessert oh si il dessert ora vedrai vieni con me
- Ji yong ma siamo già in cucina il dessert non si mangia li
- no mia cara questo è un dessert speciale

Seguo Ji diretto in camera da letto e solo li capisco che non si tratta di un dessert che si mangia ma ,qualcosa di meglio. Arrivata alla porta, e vedo la cameroa nostra con le candele i petali sul letto era tutto super romantico come piace a me. Ji mi prende prende in braccio comincia a baciarmii, chiude con un piede la porta, mi getta sul letto continuando a baciarmi. Sono sotto di lui continua a baciarmi il collo sa che è il mio punto debole e piano piano comincia a spogliarmi e lo stesso faccio io sbottonando la sua camicia e mentre comincio vedere i suoi tatoo che adorooo.

JiYONG:
e' bellissima è da tanto che desidero di stare con lei, di fare l'amore con lei e finalmente ci siamo. Lei sotto di me mi guarda mentre io, le tolgo il suo splendido vestito blu che tanto adoro ,risalta le sue curve e lei mi sbottona piano piano la mia camicia. 

SILVIA:
siamo finalmente nudi JI mi accarezza mi bacia mi guarda con quello sguardo che mi fa perdere la testa e io faccio lo stesso proprio in quel momento mentre mi sta baciando, si stacca da me apre il suo cassetto e toglie un preservativo, se lo mette ,si rimette sopra di me mi bacia e piano piano entra dentro di me. Comincia con piccole spinte poi andando sempre più veloci.

JiYONG:
mentro spingo dentro di lei la guardo la bacio e la vedo sempre più bella...... la amo sempre di più. So che lo sa ma sento il dovere e il piacere di dirlelo.

- silvia tesorooo
- mmm si ji ... dimmi 
- Ti... ti ..ti amo!
- aa ... aan..anche ioooo ti... ti ..ti aaamooo JI!

tra spinte baci carezze gemiti ecc anche lei mi dice ti amo ogni volta che me lo dice ho il cuore a mille sono sempre più innamorato di lei...... Veniamo insieme l'uno stretto all'altra felici , felici sempre di più e contenti della nostra storia d'amore.

- mi mancava fare l'amore con te!
- anche a me Ji prometto di non trascurarti più
- tesoro tranquilla non preoccuparti ci vediamo lo stesso viviamo e lavorariamo allo stesso posto 
- amore quanto ti adoro!
- anche io amore mio! 

tra parole baci carezze ci siamo addormentati

SILVIA:
E, mattina ,sento il mio telefono squillare, Ji yong è vicino a me e dorme ancora quindi ,decido di rispondere per non svegliarlo

- pron..mh mh...pronto?
- hei bellezza dormi ancora?
- tae no tranquillo ma perchè?
- beee diciamo che sono solo le 11
- che cosaaaa?? OH MIO DIO
- ahahahahah tranquilla fai con calma ho una splendida notizia ho finito la canzone!
- dici sul serio tae?
- si e ho deciso che la cantarete tu e ji ai GAYO tra due settimane... è un regalo che vi voglio fare io poi la canzone parla di un amore forte e passionale prorpio come il vostro quindi, chi meglio di voi può interprettarla!
- grazie tae allora sveglio Ji e veniamo subito a provarla!
- ok baby vi aspetto qua

E' ora di svegliare il bello addormentato e proprio come nella storia lo sveglio con un bacio. Lo vedo che apre gli occhi, mi sorride si alza si butta sopra di me

- buongiorno amore mio!
- buongiornooo ho una splendida notizia
- davvero quale?
- io e tae ma soprattutto tae abbiamo concluso la canzone ma
- ma?
- la canteremo noi due ai gayo la canzone parla della nostra storia d'amore e sarei felicissima di cantarla con te che dici?
- dico che mi piacerebbe moltissimo cantarla con te 
- dici sul serio?
- certoo 
- non sai quanto TI AMO
- ripetimelo
- TI AMO
- ancora silvia
- TI AMOOOO
- TI AMO ANCHE IO PICCOLA  ma ora sarà meglio andare alla YG anche se starei ore ed ore tra le tue braccia

ECCOCI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO AMO QUESTA STORIA E MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE ANCHE VOI LETTORI QUINDI VI PREGO RECENSITE NE SAREI FELICE UN BACIONE AL PROSSIMO CAPITOLO!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: dede94