Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    01/02/2014    2 recensioni
Sono passati 13 anni da quando Lucifero è stato imprigionato nella gabbia, grazie al potere della chiave di diaspro rosso e tutto sembra essere tornato alla normalità...La famiglia Winchester si è allargata...Ma una nuova avventura scombinerà le cose e li porterà verso luoghi sconosciuti e conosceranno nuove persone. Che cosa fare quando il nemico decide di sterminare sia gli angeli e i demoni, indistintamente ? Saresti disposto ad allearti con il tuo peggior nemico? Vi auguro buona lettura :-) Crossover Supernatural/Merlin
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il sessanteseisimo capitolo di "The Last Dance of Phoenix", il penultimo prima del grande finale...Nel precedente capitolo Semeyraza è stato sconfitto e tutto sembra essere ritornato alla normalità...In questo capitolo ritroviamo di nuovo i maghi di Camelot e il loro ritorno a casa..Ma non vi anticipo nulla :-) Ringrazio di cuore tutti coloro che l'hanno letta, la leggono e la leggeranno, tutti coloro che l'hanno recensita, la recensiscono e la recensiranno, tutti coloro che l'hanno messa, la mettono e la metteranno nelle storie seguite/preferite/ricordate e da recensire e tutti coloro che mi hanno messa, mi mettono e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)

 
Tempo imprecisato-Camelot
Era notte fonda e Merlino si ritrovò in una radura. Morgana e Nimueh lo aiutarono ad alzarsi e dissero “Che cosa hai intenzione di fare Emyris?”
Merlino non rispose subito, la mente troppo presa a pensare alla loro ultima avventura “In merito a cosa?”
“Al ritorno a Camelot” disse Morgana ironica “Avrai intenzione di denunciarci?”
Merlino non disse nulla e aspettò il drago per andare a Camelot. L’antica creatura atterrò con grazia e disse con voce burbera “Ben fatto prescelti. Albion è salva con voi”
Il giovane mago si issò sulla groppa del drago e poi rispose “No, non ho nessuna intenzione di denunciarvi”
“Noi torneremo a sconfiggere Artù” minacciarono le due donne determinate.
Il mago schioccò le dita e disse “Non credo proprio”
E all’improvviso delle creature presero in custodia le due donne. Morgana lo guardò con occhi di fuoco “Ci vendicheremo Merlino, questo è poco ma sicuro!”
 E il drago s’innalzò in volo e Merlino s’arrischiò a chiedere “Sai se diventerò una candela per la festa di Samhain?”
Il drago ridacchiò, una risata profonda e scosse la testa “Ti stanno aspettando”
E a conferma delle sue parole Merlino vide Artù in cima a una delle torrette del castello. Il suo sguardo era di rispetto e di ammirazione. Fece il gesto segreto dei Cavalieri.
“Bentornato Merlino”
Finalmente era un suo pari.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester