Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    01/02/2014    2 recensioni
Sera gente! Ormai non riesco più a stare con le mani in mano, devo scrivere! Comunque, questa è una piccola raccolta sulle coppie di Violetta. Spero possano piacervi (:
SCRIVO ANCHE SU RICHIESTA.
1. Leon x Violetta;
2. Maxi x Nata;
3. Federico x Lena;
4. Diego x Ludmilla;
5. Tomas x Violetta;
6. Federico x Ludmilla;
7. Marco x Francesca;
8. Leon x Lara;
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riuscivo più a sopportare quella situazione, mi opprimeva troppo. Avrei volentieri ucciso mio marito, fulminandolo, bruciandolo o ammazzarlo in un'altra qualsiasi maniera. Non solo mi aveva messa incinta, costringendomi ad ingrassare come una balena, rovinando il mio fisico perfetto, ma ora, dopo l'ennesima voglia di cioccolato al latte, era sparito, volatilizzato nel nulla. Corsi in bagno, dopo un'altra delle mie famose nausee. Dove diamine era finito? Il pensiero che gli fosse successo qualcosa non mi sfiorava neanche, l'unica cosa che mi preoccupava era la mia forte voglia di cioccolato al latte. Provai a chiamarlo una, due, tre, quattro volte, fino ad arrivare a ventuno chiamate perse. In un momento di isteria come quello, avrei volentieri lanciato il cellulare dal balcone della nostre villa bellissima. Voglio il cioccolato!, pensò una mia parte un po' infantile. Cominciai a camminare per tutta la nostra abitazione, aprendo mensole, mobili e anche comodini, alla ricerca del mio cibo preferito. Chi avrebbe mai detto che Ludmilla Ferro avesse una dipendenza per il cioccolato? Cioè, voglio dire, con il fisico che mi ritrovavo. Certo, una volta, dato che ora sembravo una balenottera spiaggiata in cerca di cioccolato al latte.
Mi affacciai alla finestra, scrutando tutte le macchine che passavano, cercando quella nera di mio marito Federico. Niente, nessuna traccia, scomparso. Stavo iniziando ad innervosirmi, volevo il cioccolato da tanto tempo, ma Federico con i suoi impegni da super star non aveva mai il tempo di andarmelo a comprare. Io, ovviamente, gli consigliai di assumere una cameriera o un maggiordomo, ma Federico era fissato con il fatto “Dobbiamo restare umili”. Ma sai dove te la metto l'umiltà?! Sbuffai, quell'attesa mi stava uccidendo e se fossi morta, mio marito mi avrebbe raggiunta, poco ma sicuro. Controllai l'orario dal mio cellulare. Mezz'ora era passata da quando era uscito e io ancora non avevo la mia preziosa barretta di cioccolato. Finalmente adocchiai una macchina nera, stesso modello di quello che possedeva Federico. Corsi rapidamente al piano di sotto, recandomi alla porta d'ingresso. Sentii lo sbattere dello sportello e un ticchettio delle chiavi che si incontravano. Feci un sorriso sornione, finalmente era arrivato il mio cioccolato! La porta si aprì e la figura di Federico entrò nel mio campo visivo e i suoi occhi si illuminarono quando incontrarono i miei. Mi stampò un bacio sulle labbra, che io apprezzai e che quasi era riuscito ad addolcirmi. Poi mi accorsi che qualcosa decisamente non andava: aveva i capelli spettinati, stampe di rossetti qui e lì e i vestiti stropicciati. Lo guardai in cagnesco.
-Amore, scusa, ma le fan mi hanno conciato così, sono davvero possessive.- si affrettò a spiegare ed io alzai un sopracciglio, ma poi sorrisi.
-Va bene, ti credo. Ora, dov'è il mio cioccolato?- chiesi, mentre il mio sguardo era fisso sulle sue mani che si muovevano. Mi mostrò una bustina, cedendomela: -Eccolo qui.- rispose, dandomi un altro dolce bacio. Gli accarezzai un po' i capelli, in segno di ringraziamento e mi diressi vero la cucina, buttando via la busta, stupido oggetto che non serviva a niente, ma quello che vidi non mi piacque per niente, anzi mi fece infuriare.
-Federico!- ringhiai, ottenendo la sua attenzione. -Questo è cioccolato fondente, io lo volevo al latte!-


Note Dell'Autrice:
Allora, ho proprio poco tempo. Questa è una piccola Fedemilla insignificante, che dedico alla mia cara Supernova_151, ti piace? Ho fatto del mio meglio :) Trovo esilarante il contesto in cui Ludmilla ha fame di cioccolato al latte, ma Federico le porta quello fondente :') E' un'idea che mi è venuta mentre scrivevo. E poi amo Ludmilla che aspetta un bambino, cosa che la può far cambiare, diventando più dolce, o che le faccia aumentare le isterie, è una cosa un po' comica ahahahah. Sono indecisa se la prossima possa essere una Marco\Francesca o una Leon\Lara, le coppie mi piacciono entrambe! Vabbè, poi si vedrà :D Un Bacio Fluffoso,
Jelena

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99