Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    01/02/2014    6 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17.

SBEEEEEM! Il capitolo più atteso di questa fanfic è finalmente arrivato.
Preparate il vostro organismo ad un aumento di glucidi nel sangue *3*.
Ci vediamo dopo nell'angoletto autrice, buona lettura.

< Sai Natsu, sapevo che saresti arrivato >.
Al sentire quella frase, al ragazzo in questione scappò un sorriso.
< Sai perché lo sapevi? Perché ho sperato con tutto il cuore che il mio pensiero ti arrivasse in qualche modo > rispose.

< Natsu, perchè ti sei comportato in quel modo? > non lo guardava nemmeno in faccia, era seduta con gli occhi rivolti verso il cielo.

< Lu, girati e guardami > le disse, ricevendo un no come risposta. 
Allora si accovacciò vicino a lei, mettendo le mani sul suo viso e mantenendolo di fronte al proprio. 

La guardò

Era bellissima: con il naso rosso, la pelle fredda e gli occhi lucidi e gonfi, sintomo che aveva pianto fino allo sfinimento. Vedendola in quello stato si sentì morire, sapendo di essere la causa di quelle lacrime.

< Lucy... > la ragazza sentì gli occhi pizzicare per l'ennesima volta in quella giornata, il coraggio e la spavalderia di qualche minuto prima erano spariti completamente, la sua voglia di gridargli contro era come scomparsa

Almeno finchè non lo vide avvicinare le labbra alla propria fronte
< Questo è per scusarmi > disse il dragonslayer, stampandole un bacio.

Dopo essersi scostato leggermente, si avvicinò alla guancia, ripetendo lo stesso atto.
< Questo è perché sono stupido, tanto stupido > continuò, facendola sorridere flebilmente

Dalla guancia passò al naso. 
< Questo qui invece, è perché sei tu, Lu > sussurrò, mentre lei arrossì

Infine si avvicinò incerto alla bocca, senza toccarla, aspettando che lei gli desse un segno di approvazione o di rifiuto. In realtà la bionda era come paralizzata, non riusciva a comprendere i segnali che lui cercava di darle, la baciava, la rifiutava e ora stava per baciarla di nuovo
Dopo un attimo di indecisione lui si decise e la baciò

Un piccolo bacio, dolce e fugace, un semplice contatto di labbra. 
< Questo è... perché ti amo. Ti ho sempre, sempre, sempre amata. Dall'inizio, dalla prima volta che ho visto i tuoi occhi. 
Ti voglio, Lu, non solo fisicamente. Voglio te nella tua interezza, voglio che tu guardi solo me, voglio mancarti e ho bisogno di sapere di avere un effetto non indifferente su di te. 
Voglio che tu mi ami come io amo te. > 

Lucy era rimasta senza parole, la bocca spalancata e le lacrime che le solcavano le guance, avrebbe voluto dirgli che provava le stesse cose, che lo amava più di quanto lui potesse immaginare, invece lo guardava, lo guardava e piangeva, singhiozzava, urlava in silenzio, come se tutto ciò che le avesse detto avesse peggiorato le cose. 

< Lu... se questo è un no dimmelo, ti prego, non ce la faccio a vederti piangere > le disse guardandola con gli stessi occhi di un cane bastonato. 
Lei, combattendo contro la vergogna, lo abbracciò, risposta che per il rosato valeva più di mille parole
Rimaserò così, l'una tra le braccia dell'altro, lei si beava delle sue carezze e dei suoi dolci baci sulla fronte, come a volerla rassicurare, un tacito messaggio che si mandavano a vicenda, un messaggio che diceva "io resterò, sempre e comunque".

***Angolo autrice***

FINALMENTEEEEE :'D si sono messi insiemeee *danza della felicità di Snoopy*
Questo è uno dei capitoli che (stranamente) mi è piaciuto, l'ho scritto velocemente ma l'ho rivisto una decina di volte (infatti ora mi sta prendendo la nausea :I ).
Oh, Natsu Natsu, ci voleva così tanto? Hai fatto soffrire Lu-chan ç.ç HA PIANTO A CAUSA TUA, SENTITI IN COLPA!!!
Anche io voglio un ragazzo che mi dica queste cose.... 
*Anzi...già chiedere un fidanzato è assai*
*Piange*

Ora vi lascio con una bella immaginina *3*, un bacioneee 
 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98