Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hopless_Wander    01/02/2014    1 recensioni
Un Edward umano, che scappa da Phoenix per dimenticare.
Una Bella vampira, che ha troppi mostri nella testa per pensare di poterli chiudere in un cassetto.
Una storia in negativo dell'originale.
Riuscirà questo a cambiare le cose?
"Ci incontreremo nel lato oscuro della luna"
Pink Floyd
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Aveva aspettato un momento di troppo.
Il puma era bloccato nella morsa ferrea delle sue braccia e si divincolava, alla ricerca di una piccola breccia nella forza della ragazza, per poterla attaccare e ritornare alla sua caccia, quella in cui, per un crudele scherzo del destino, si era ritrovato ad essere braccato.
Lei avrebbe dovuto semplicemente stringere l'animale un po' di più, in un folle abbraccio mortale, spezzando collo, torace e membra, riducendo quel corpo agile, scattante ed elegante ad un patetico ed inutile ammasso di muscoli inerti, per poi nutrirsi del sangue che, ancora caldo, si sarebbe immobilizzato nelle vene.

Avrebbe dovuto semplicemente agire, lasciare a se stessa lo spazio per essere ciò che doveva inevitabilmente essere, smetterla di colpevolizzarsi e rassegnarsi, una buona volta e una per tutte.
Avrebbe dovuto semplicemente farla finita.
Ma aveva aspettato, invece. Abbastanza.
Da stupida era rimasta a fissare negli occhi la sua cena e, da stupida, aveva cercato di capire che cosa mai si potesse trovare in quelle iridi che roteavano folli, cercando di dare ulteriore energia ai muscoli già tesi allo stremo.
Si era scoperta a leggerci qualcosa sul serio: furia, fame, istinto animale... paura. Terrore, anzi. Terrore di lei.
Un terrore feroce, da animale braccato che è in trappola e non può fuggire, ma che allo stesso tempo rifiuta di arrendersi – se per mancanza di coscienza o per forza di volontà lei non lo aveva capito – e si dibatte furiosamente, in quell'insignificante istante in cui tutto è sospeso nel nulla, in attesa del granello di polvere che faccia pendere la bilancia degli eventi da una parte o dall'altra.
Un animale che, però, nonostante i suoi sforzi, non aveva alcuna possibilità di ribellione.
In trappola.
Non ce l'aveva fatta. Ma ci aveva provato. Davvero.
Non aveva retto a quel peso che le era precipitato sulle spalle, senza nessuna avvisaglia. Non aveva dimenticato gli incubi che ancora la tormentavano non appena socchiudeva le palpebre per poter vedere solo nero e illudersi che fosse sonno.
E così era corsa via, allontanandosi dagli altri e dalle loro inutili e pietose parole, alla ricerca di un piccolo angolo di vuoto che non pretendesse nulla, né forza, né coraggio, né gratitudine.
Era fuggita alla ricerca di un silenzio che mettesse a tacere lei, le voci che invadevano le sue orecchie ogni volta che quello che era successo veniva rievocato da una parola, un suono, un oggetto sbagliato e anche i suoi ricordi impressi a fuoco e inchiostro indelebile nelle pieghe della sua mente, del passato, del presente, e forse persino del futuro.
Aveva chiuso occhi.
Bocca.
Orecchie.
Naso.
Pugni.
Cuore.
Anima.
Era scivolata via, lungo un fiume di pace che non aveva fonte né foce, ma solo un ripido e tortuoso corso che ben presto l'avrebbe riportata alla realtà, ancora più dolorosamente di prima.
Era scivolata fuori dalla propria pelle alla ricerca di un corpo che non vivesse a spesse di altri e non ne richiedesse costantemente il dolore.
Ma forse un giorno avrebbe dimenticato tutto quanto.
Forse se ne sarebbe andata via.
Forse avrebbe solo trovato un modo per vivere di nuovo.
O semplicemente un motivo per farlo.







Hopless Notes:
Buonsalve a tutti quanti e... e questa è la mia prima storia, su questo sito, e ci tengo davvero moltiiiiissimo! So che è una idea che si è vista più volte di... di non so che cosa, però avrei voluto provare anche io e così l'ho fatto!
Se qualcuno dovesse sentirsi preso in causa da questa storia (tipo... se vi pare che io vi abbia rubato idee) dovete solo dirmelo, visto che è da tanto che bazzico questo sito senza essere iscritta e quindi potrei... tipo aver rubato qualche cosa senza nemmeno averci pensato! Mi scuso subito se è successo :(
Per i primissimi capitoli magari la storia assomiglierà molto a quella di Twilight ma poi è chiaro che dovranno cambiare davvero un sacco di cose perché con Bella vampira c'è un mucchio di roba che non va!
Però non voglio dirvi nulla in anticipo.
Mi piacerebbe un sacco provare a fare uno di quei stupendi banner che ho visto in certe storie, ma io non sono decisamente capace di fare quelle cose! Quindi... magari a qualcuno che legge (se qualcuno leggerà) magari andrebbe di provare a farne uno...
Ho detto tutto e.... ci terrei davvero molto che mi diceste quello che pensate, anche se è solo il prologo e non si capisce quasi nulla. Però aggiornerò prestissimissimo!
Graaaaazie!
Hopless_Wander

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hopless_Wander