Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    01/02/2014    3 recensioni
Questa raccoltta è sui pensieri dei vari menbri di casa Stark quando Bran cade. Ho provato ad analizzarli. È la mia prima ff in assoluto su GOT perciò siate clementi!
inoltre io per ora HO SOLO LETTO I LIBRI DI MARTIN E SONO SOLO ALLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV
1 Eddard
2 Catelyn
3 Robb
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Catelyn Tully, Eddard Stark, Jon Snow, Robb Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catelyn

Tuo figlio sta per morire piccola Cat . Tu lo hai allattato e l'hai partorito Cat. È sempre stato il tuo preferito. È sempre stato il tuo prediletto Bran. E non sai nemmeno perché è sempre stato il tuo preferito. E ora sta morendo dolce Cat e tu non puoi far niente. Gli hai detto mille volte di non arrampicarsi sulle mura di Grande Inverno ma lui non ti ha mai ascoltata Catelyn. E ora piangi Cat perché lo stai perdendo. E non puoi farci niente. Lo stai perdendo e non puoi farci nulla Catelyn. Puoi solo pregare gli dei e sperare in un miracolo. Sai che sarà storpio Cat. Non ti fai una ragione di come Bran  possa morire o possa essere rovinato da quella caduta. Semplicemente non ce la fai. I sogni di tuo figlio sono stati infranti Catelyn. Ora Bran non potrà più entrare nella guardia reale. Non diventerà mai cavaliere.  Bran nnon entrerà mai nelle cappe bianche. Ned partirà a Sud e ti lascerà sola. Sola a  vegliare Bran. Sola in quel grande castello che non hai mai sentito come casa.  Ned si porterà via  Arya e Sansa le tue bambine. Solo Rickon Robb e  il bastardo, Jon,  rimarranno. E il tuo pensiero iniesorabilmente va a Jon Snow. Sai che Robb lo considera un fratello . Non dovresti avercela  con lui. Ma proprio non riesci a sopportare di avere davanti a te  il frutto del tradimento di Ned non ce la fai. E è per quello che hai chiesto a  Ned  di fargli prendere il nero. Sai che lui lo ama. E sai che amava anche Lady Ashara Dayne o chiunque fosse  la donna che aveva partorito Jon Snow.   E tu  però anche se lui rimarrà qui resterai con Bran. Lo veglierai, gli starai accanto . perché è quello che hai sempre fatto Catelyn. Non importa se è caduto. Non importa se sarà storpio a vita. Lui è sempre tuo figlio.

NDA Ciao eccomi  con la nuova  flash. Catelyn Tully Stark  è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto. Spero di averla caraterizzata Spero  questa flash vi  piaccia! e mi dispiace Dub01 so che non  amerai molto la fic. ringrazio chi leggerà e chi mi lascerà una recensione

Baci

Marty Evans

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans