Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    11/06/2008    5 recensioni
Bra Brief, figlia di un saiyan principe della guerra e di una famosa scienziata terrestre, ma sarà semplicemente questo?
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




VITA E SEGRETI DI BRA BRIEF




Con passo nervoso e impugnado quel maledetto foglio, si era allontanata di qualche metro dalla propria aula lanciando a gran voce maledizioni al suo professore di fisica.

Idiota! C'era bisogno di farmi una nota per uno stupido ritardo?! Questa gliela faccio pagare... mi ha pure spedita dal preside?! Pallone gonfiato... lo ha fatto apposta!”

Dopo qualche secondo la porta si aprì nuovamente.

Brief! Torni qui immediatamente” gli urlò il professore con tono autoritario.

La giovane si voltò guardandolo con sguardo furioso.

Mi ha preso per un gioccatolo? Vai lì.... torna qui... pensò mentre si avvicinava.

Esigo le sue scuse e non mi riferisco solo al ritardo ma ai suoi modi presuntuosi e irrispettosi nei miei confronti!”

Io non ho fatto proprio un bel niente, quindi non vedo il motivo per cui dovrei chiedere scusa.

Se la prende con me perchè sono una Brief! Gli brucia ancora il fatto che mio nonno dopo l'università sia diventato uno degli scienziati più importanti del pianeta, mentre lei è rimasto e rimarrà un comunissimo professore!”

Il faccione rotondo dell'uomo si colorò di rosso dalla rabbia.

Questo è troppo, Brief! Non tollero altri insulti da parte sua!”

Non sto insultando nessuno, io dico solo la verità”

Basta! È andata oltre ogni limite! Le assicuro che nonostante i suoi ottimi voti, farò di tutto per farla buttare fuori dall'istituto!!” urlò.

Mi sta forse minacciando?”

Sono stufo di lei e degli altri membri della sua famiglia che ho dovuto sopportare in questi anni!

Siete un branco di... aaaaaaaahhhhhhhh!”

Bra non era stata in grado di controllarsi, non le piaceva che la gente parlasse male dei suoi familiari.




Pronto?”

Bulma era in laboratorio a lavorare sulla sua ultima invenzione.

Pronto? Signora Brief?”

Si sono io, chi parla?”

Sono il preside dell'Orange star. Dovrebbe venire qui, c'è stato un problema con sua figlia”

Cosa? La mia Bra sta bene?” chiese preoccupata.

Si, ma...”



Bra era seduta sulla panchina di legno che si trovava fuori dalla presidenza.

Braccia incrociate e sguardo corrucciato, la nostra protagonista rimuginava su ciò che era accaduto, poi qualcosa di azzurro attirò la sua attenzione.

Bra!!” la chiamò sua madre mentre saliva le scale e la raggiungeva.

Si può sapere cosa hai combinato?”

Non ti ci mettere pure tu, e poi tranquilla sono certa che...”

Non potè completare la frase, dal momento che la porta si aprì.

Buon giorno signora Brief, mi dispiace d'averla fatta venire, ma prego, si accomodi e Bra, entra pure tu.” disse il preside.

Una volta dentro l'elegante stanza, Bulma vide l'anziano professore di fisica in piedi accanto ad un televisore, ma ciò che notò la donna furono i tamponi insanguinati che l'uomo aveva nelle narici.

Buon giorno” disse sedendosi in una delle due poltrone e lanciando un'occhiata confusa a Bra che invece riusciva a stento a non ridere.

Buon giorno, è un piacere rivederla!” rispose l'uomo con una nota di irritazione.

Mentre il preside prendeva posto dietro la scrivania, Bulma chiese:

Posso sapere il motivo per cui sono qui? Bra ha fatto qualcosa...”

Che la farà espellere!” completò per lei il professore.

Tsk, lo dice lui...” bisbigliò Bra alla madre.

Vede signora Brief, il professore sostiene che sua figlia lo abbia aggredito durante la lezione... perchè gli aveva fatto una nota”

Cosa? Non è vero!” disse furiosa la giovane.

Preside, conosco mia figlia e sono certa che non farebbe mai una cosa del genere”

Invece l'ha fatto! Mi ha chiuso la porta in faccia deviandomi il setto nasale” sbraitò l'anziano colpendo con la mano la scrivania.

L'ha vista?” chiese la donna con tono tranquillo.

Beh... no...”

Allora come può accusarla?” continuò.

Ho filmato tutto! Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso sicuramente l'accaduto” disse trionfante e facendo spalancare gli occhi di Bra

In quel momento un bidello entrò nella presidenza con in mano una videocassetta che porse al professore.

L'uomo mise la cassetta nel video registratore, portando avanti fino al momento interessato.

Tutti i presenti avevano lo sguardo rivolto allo schermo.

Si vedeva il professore che gesticolava agitato difronte all'aula e Bra lontana da lui di qualche metro, poi un'impercettibile scia azzurra e la porta che si chiudeva in faccia al docente.

Avete visto!?” disse il professore rivolgendosi ai presenti che lo ricambiarono con uno sguardo ambiguo.

Non aveta visto? Aspettate...” riportò indietro il filmato, che questa volta si vide più lentamente, ma l'unica cosa che era evidente eranono le due figure coinvolte una difronte all'altra e la porta che si chiudeva con violenza.

Visto!” gridò.

George, sarà stato il vento...” disse il preside mortificato dalla brutta figura.

No, è stata lei” gridò indicando la ragazza.

Signora Brief, mi dispiace per il disturbo, Bra puoi tornare in aula...”

Arrivederci” disse Bulma uscendo dalla stanza mentre sul volto di Bra si disegnava un sorriso maligno.


Si ritrovarono nell'ampio cortile dove gli alunni stavano già facendo ricreazione.

Visto mamma, te l'avevo detto che non ti dovevi preoccupare”

Sei stata solo fortunata e soprattutto irresponsabile. Comunque adesso devo andare, ne parliamo stasera.” gli rispose mentre saliva sulla sua aircar.

Ah, a stasera...” rispose dandole le spalle.

Proprio quando l'aircar partì, Pan le venne incontro.

Allora? Ti hanno espulsa?” le chiese preoccupata.

Non dire sciocchezze Pan!” le rispose secca.

Ah, bene ero così preoccupata”

Beh, non avresti dovuto, sono o non sono la principessa dei saiyan?”

Pan sorrise, esattamente come il padre Bra non evitava di ricordare agli altri le sue nobili origini.

A proposito, con tutta questa storia non ho avuto il tempo di chiedertelo... come è andata ieri sera? Ti hanno scoperto?”

Meglio di quanto pensassi...”


Continua...



Ciao! Spero che questa mia nuova fic vi piaccia!

Ringrazio chi ha letto e soprattutto

Angelo Azzurro

8WeirdSisters

LadyDrago88

ely__chan



Ossequi


Lady Gaunt




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt