Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    01/02/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Nuovo Personaggio | Al 100% OOC | Accenno Angst |
[Estratto]
La sua vita cambiò quando incontrò Yua.
Yua non sapeva combattere, ma avrebbe voluto imparare.
Yua non avrebbe mai voluto imparare a volare, era una cosa che la terrorizzava alla sola idea.
Yua non aveva molti amici.

[AVVERTENZE: Questa storia sarà revisionata.]
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic





| Capitolo Sedici |

 



 

Perché nella vita non possiamo avere il nostro libro del destino, cancellare le pagine più spiacevoli e riscriverle da capo?






Kyoko non riusciva a togliersi dalla mente il nome di Yua.
Stavano facendo l'amore e lui pensava a un'altra?
Doveva immaginarlo.
L'aveva presa in giro, perché lei era l'assistente con una cotta segreta per il suo capo.
Una stupida che aveva ceduto alla bellezza di quell'uomo che aveva stimato per intelligenza e serietà.
Frottole.
Era tutto una buffonata, e lui che faceva?
Si divertiva a prendere in giro i suoi sentimenti.
Non era un giocattolo, non era una stupida donnicciola ...lei lo amava davvero.
Venne dentro di lei ed i gemiti in quella stanza si fecero sempre più intensi.
La donna lo spinse via, si mise seduta sul letto e si coprì con le lenzuola.
Gohan rimase stranito e confuso da quella reazione assurda.
Senza esitare l'abbracciò da dietro, donandole un dolce bacio sul collo.
«Cos'hai?»
Le disse con voce roca, senza aggiungere nulla.
Kyoko era convinta che lui agiva solo seguendo l'istinto, la ragione o le normali emozioni.
E mai il cuore.
«Yua è il nome di tua moglie, Son Gohan. Facevi l'amore con me e pensavi a lei. L'hai tradita, e a me non piace fare il giocattolo, e sai bene che io...ti amo sul serio.»
Si alzò dal letto raccogliendo i suoi vestiti, e cercando di vestirsi il più velocemente possibile, mentre Gohan rimaneva fermo a fissarla seriamente.
«Voglio divorziare. Non ho tradito nessuna, benché meno mia moglie, quindi smettila con questa scenata. Dimmi solo cosa...»
« ...ne sarà di noi?»
Continuò lei, guardandolo negli occhi.
Si guardarono per interminabili minuti, finché Kyoko si avvicinò a lui donandogli un bacio.
«Gohan sei un uomo misterioso, a volte indecifrabile, ma ti chiedo solo una cosa...»
Gli strinse la mano, lo ribaciò sulle labbra, aprì la porta e non voltandosi gli parlò con la parte più razionale del suo cuore.
«Fa la cosa giusta. Tua madre aveva un bel sorriso quando è venuta a portarci le bomboniere di Tsuki. Non spegnere i loro sorrisi, abbi la forza di prenderti le tue responsabilità. Puoi farcela, non buttare tutto al vento, va da loro. Se l'hai sposata un motivo c'è.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 









 


Salve a tutti! Eccovi il sedicesimo capitolo :)
Perdonatemi se non ho aggiornato, ma ho avuto la febbre e un raffreddore ( che ancora ho ) abbastanza fastidioso ç_ç
Non voglio spoilerare nulla, vedrete tutto nel prossimo capitolo ;)
Il banner è nuovo e spero che si capisca che la ragazza alla sinistra è Yua.
Spero che Rohan mi perdoni, non volevo rovinarle la sorpresa e dirle che non era Videl ad entrare in scena çwç.

Inoltre ricordo che Gohan in questa Raccolta/Mini-Long è OOC all 100%
Grazie a chi continua a sostenermi e incoraggiarmi ad andare avanti :)
Grazie a chi ha inserito la Raccolta tra le seguite/preferite/ricordate.
E se vedete errori di qualsiasi genere non esitate a segnalare.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede