Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: FairyJuls    01/02/2014    1 recensioni
La storia di come, una ragazza normale può fare breccia nel cuore di un attore di successo e super ricercato.
~~~~~~
-Posso sapere almeno il tuo nome?-
-Sarah.-
-Se volessi rivederti?-
-Vengo qui tutte le mattine.-
-A che ora?-
-Scoprilo.-
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'assenza, ma finalmente sono riuscita a continuare la FF ed a scrivere il nuovo capitolo.
BUONA LETTURA!!
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Non era facile sapere di aver lasciato tutti gli amici a New York, ma Los Angeles voleva dire una nuova vita, una nuova galleria e forse un qualsivoglia futuro con Jeremy.
Sarah era tornata a casa, pranzato con i suoi e stava sistemando le cose nella depandance  (spero di averlo scritto bene. NdA) quando la suoneria dei messaggi la fece voltare verso il comodino dove poggiava il cellulare.
 
*Ho saputo che sei a L.A.
Ti va di vederci per un caffè?
Scarlett*
*Certo.
Sarah*
*Al Cafè Du Monde.
In centro.
A dopo.
Scarlett*
*A dopo.
Sarah*
 
Con un sorriso divertito Sarah si preparò al volo e subito corse verso il centro della città, sfrecciando per le strade sul taxi che aveva fermato fuori casa.
 
Scarlet era già li ad aspettarla, davanti al cafè con un bellissimo tubino nero.
-Ciao, come va?- domandò l'attrice alla fotografa, -Io sto benissimo, tu?- rispose e domandò in risposta lei.
Dopo i vari convenevoli entrarono nel cafè e sorridendo e chiacchierando iniziarono a gustarsi un delizioso cappuccino tra una chiacchiera e l'altra.
-Ho saputo che Jeremy ti ha preparato una sorpresa a Long Island qualche giorno fa...-  disse Scarlett con un sorrisone di complicità, Sarah annuì e ridacchiò appena, -Si, è stato bellissimo, mi sono divertita un mondo, e lui è stato dolcissimo.- anche Sarah sorrise complice.
Scarlett sorrise osservando Sarah in volto, -Ti piace molto... Si vede lontano un miglio.- ridacchiò e di conseguenza Sarah si portò le mani al volto rendendosi conto di essere arrossita.
 
Chiacchierarono ancora un pò, e dopo aver finito le loro consumazioni decisero di fare due passi.
Ma ancora non sapevano che sarebbe stata una pessima idea.
 
Stavano camminando, una accanto all'altra, nel frattempo chiacchieravano e ridevano.
Stavano ancora camminando quando, passando davanti ad uno dei ristoranti più rinomati di Los Angeles uscì dalla porta d'ingresso una donna bionda, ben vestita e che se la tirava un bel pò, subito Scarlett la guardò malissimo. -Che c'è, hai una faccia.- chiese Sarah alternando lo sguardo tra Scarlett e la bionda, -E' l'ex di Jeremy.- rispose subito l'attrice e di conseguenza senza neanche rendersene conto anche Sarah la stava guardando male; ma il peggio arrivò per entrambe quando videro chi usci dal ristorante dopo di lei. Si, era proprio lui, Jeremy.
-Ma che cazz...- Scarlett prese a camminare verso di lui, ma Sarah non riusciva a muovere un passo.
La bionda vide l'attrice e subito fece una faccia disgustata e quando Jeremy vide Scarlett era troppo tardi, oramai gli era addosso, o pressappoco. -Ma che ci fai con lei?- domandò l'attrice, -Tesoro, non credo siano affari tuoi.- disse la bionda che ricevette un'occhiataccia da Scarlett, ma quando tornò a guardare Jeremy lui aveva lo sguardo nel vuoto.
Sarah era ferma a qualche passo, con lo sguardo fisso su Jeremy. -Ecco, appunto.- sussurrò Scarlett alternando lo sguardo tra i due che si stavano fissando.
-Sarah...- sussurrò Jeremy muovendo un passo verso la fotografa e di conseguenza lei mosse lo stesso passo indietro, deglutì e diniegò con il capo.
Subito si girò fermando un taxi, vi sali e fece partire il tassista a tutto gas. -Sarah aspetta.- urlò Jeremy dietro il taxi, sospirò quando vide che il taxi non si fermava e si girò verso Scarlett.
-Che ci facevate qui?- chiese lui verso l'amica, -Ci siamo viste a prendere un caffè e stavamo facendo una passeggiata. Piuttosto tu che ci facevi con questa?- domandò di rimando, -Le ho portato della sue cose che erano a casa mia, sai benissimo che non voglio stare con lei.- rispose lui.
Stavano parlando della bionda come se lei non ci fosse, più, ed in breve anche lei se ne andò stizzita.
-Torna a casa, scrivile e vedi che si sistemerà tutto.- disse Scarlett fermando a sua volta un taxi e scomparendo tra le vie della città.
Jeremy tornò alla sua villa sospirando e calciando un sassolino. Non gli faceva piacere quello che era successo.
Tornato a casa camminava su e giù per il salotto, con il cellulare nella mano, e pensando a cosa scrivere, ed una volta scritto il messaggio continuò a camminare avanti e indietro aspettando una risposta.
 
Sarah tornò a casa e sbattendo tutte le porte che le si paravano davanti arrivò fino alla sua depandance.
Fece in tempo a farsi un rilassante bagno caldo e mentre era immersa nella vasca le arrivò il messaggio; lo lesse, più e più volte, ma non rispose. Ripose il cellulare sul tavolino accanto alla vasca e continuò a godersi il suo bagno cercando di svuotare la testa, e successivamente andò a letto, lasciando il messaggio senza risposta.
 
*Vorrei vederti, vorrei spiegarti.
Non è come puoi credere.
Ti prego, lasciami spiegare.
Jeremy*


 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
 
 
Chiedo ancora SUPER scusa per la lunga assenza,
ma ho avuto problemi a casa e purtroppo non ho avuto tempo di mettermi a scrivere.
Ma l'importante che ora il capitolo sia arrivato.
Spero vi sia piaciuto.
Fatemi sapere.
 
Un abbraccio
Fairy Photograph

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: FairyJuls