Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: xAdamseyes    01/02/2014    0 recensioni
E se Gossip Girl ritornasse e venisse incaricata dalle ragazze di Pretty Little Liars di scoprire perchè Alison non può tornare e perchè Ezra si è trasferito a New York?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Bass
Note: AU | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ci fate qui?" disse Jack Bass con aria seccata, "non credo che vogliate passare una notte insieme a me anche se sarebbe eccitante" , " Emmh no siamo venute qui per un'altra cosa " disse Hanna, "Che cosa? Sapete che io voglio sempre qualcosa in cambio!!" disse lui con aria interessata, "Tu ascolta cosa vogliamo e noi ricambieremo il favore" disse Spencer con aria seccata, "Allora ditemi e forse vi aiuterò.." disse lui guardandole, "vogliamo che ci aiuti con un affare" disse Emily cercando di nascondere le loro intenzioni, "Si ma che genere?? Non ho tempo da perdere con certe sciocchezze" disse lui avvicinandosi al minibar per versarsi dello scotch, "Non è una sciocchezza, potresti diventare più famoso del presidente degli Stati Uniti" disse Arya, "Ahahahha allora se la mettete in questo modo posso aiutarvi" disse Jack guardandole con aria sfrontata, "Noi vorremmo che ci aiutassi attraverso i tuoi contatti a capire dov'è finita una nostra cara amica di cui non sappiamo niente da tempo e crediamo che sia scomparsa o rapita.." disse Emily, "Ragazze forse non sapete che in America viene rapita una persona al secondo di conseguenza non ha senso aiutarvi!!!" disse Jack guardando Emily, "Si ma per noi è importante scoprire dove sia!!!" disse Spencer urlando, "Non c'è bisogno che urli! Comunque voglio verificare se ciò che dite è vero!" disse Jack indicando il computer, "Va bene " disse Spencer accendendo il computer accedendo al sito di Gossip Girl. "Ecco, Guarda! " disse Spencer, "qui c'è il link che Gossip Girl ha inviato a tutti i cellulari di tutta Manahattan: "Hey ragazzi, soon Gossip Girl e se state cercando un ago nel pagliaio farete prima a scoprire se questa ragazza è ancora viva o almeno spero, scrivetemi post o inviatemi delle soffiate, kiss, kiss GG." "Mmm interessante, se è stata pubblicata su Gossip Girl vuol dire che è una cosa seria…" disse Jack interessato, "Allora ci aiuterai?? "disse Emily, "Vi aiuterò ma voglio che ricambiate il favore" disse lui sogghignando, "Che cosa vuoi Bass??" disse Hanna , "Voglio che mi aiutate a possedere le industrie Bass appartenti a Chuck Bass, mio nipote." disse Jack sogghignando, " Bene lo faremo se è questo che vuoi, la nostra amica vale più di insignificanti industrie" disse Spencer quando ad un tratto squillò i cellulari delle amiche: "Non c'è bisogno dei soldi per sapere dove sono. Sono più vicino di quanto pensiate. -A". Lettori della storia se volete recensionate! Grazie per aver letto il capitolo, la storia continuerà sicuramente!! Su twitter siamo @valexoxox @_ohyIan! Thanks!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: xAdamseyes