Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Can    01/02/2014    0 recensioni
Lo guardavo , i suoi occhi rossi si erano riposati su di me. Non capivo esattamente cosa volesse da me e io non sapevo casa volevo da lui.Sapevo solo che mi faceva sentire viva. Si dopo l'ultima volta mi faceva sentire viva, aveva rubato la mia vita e lo odiavo per questo. Ma era cosi strano,cosi buio per essere un succhia sangue che mi piaceva esaminarlo,studiarlo. Pił andavo avanti e pił mi piaceva,gią stavo per amare l'uomo che mi ha ucciso , ero innamorata di lui.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 Capitolo

 

Apri gli occhi avevo un forte mal di testa. Non c'era nessuno intorno a me , mi alzai . C'era un ombra che stava vicino ad un albero, andai verso quell'ombra. Più andavo vicino e più assomigliava a mio padre.

-Papà!-urlai .

Stava davanti a me lo guardavo , era come me lo ricordavo. Giovane e bello , non avevo molti ricordi di lui, mori quando io avevo 6 anni.

-Clhoe che sei diventata?- mi disse con voce amara.

-Cosa? Tu mi hai ucciso, fin da piccola sapevo che eri un mostro!- mi urlo, a quelle parole iniziai a piangere.

-Non e vero! Io non ti ho ucciso!- urlai in lacrime -Avevo 6 anni e tu menavi la mamma perchè eri troppo ubriaco!Io ti ho sempre amato ma te non hai mai amato me!- dissi singhiozzando.

-Clhoe!- mi senti chiamare.

-Io non lo ucciso!- continuavo a ripetere .

 

Apri gli occhi e davanti a me c'erano Harry e Zayn.

-Chi non hai ucciso?- mi chiese Zayn io scossi la testa , perchè lui dovevo sognare. Cosa centrava in tutta questa storia.

-Nessuno!- dissi io alzandomi e guardando per terra.

-Ehi stai ferma per terra!Sei troppo debole per alzarti!- disse Zayn , Harry guardo Zayn e lui annuii.

Zayn se ne andò e rimasi da sola con Harry , quel sogno non me lo riuscivo a spiegare.

-So che io e te non stiamo in buoni rapporti ma spiegami chi non hai ucciso!- disse , si avvicino a me con dolcezza.

-Nessuno!- dissi io, le lacrime scendevano e io ancora avevo lo sguardo immerso nel vuoto.

Harry se ne andò , rimasi sola a pensare a quel sogno .

Fissavo il bosco davanti a me. Vidi una persona arrivare da lontano assomigliava a una donna, scattai subito in piedi. Poso gli occhi su di me in un secondo. La guardai attentamente aveva gli occhi rossi , rossi sangue. Mi sorrise.

-Chi sei?- urlai , non sapevo chi era anche se la cosa mi faceva un po' paura ormai questo era il mio modo e dovevo incominciare a tirare fuori gli artigli.

-Una persona che terrai a cuore!- disse con aria ironica, sorrisi a quella sgradevole battuta.

-Oh fidati io non tengo a cuore nessuno!- risposi io a tono, in un secondo mi appiccico al muro. Riuscivo a stento a resistere , mi aggrappai alla sua mano e li diedi un calcio da farla volare. Caddi per terra , mi alzai velocemente. Notai che lei era incastrata in un albero. Andai verso lei e la bloccai.

-Cosa vuoi da me?- le chiesi con arroganza, la guardavo con cattiveria. I suoi occhi diventarono normali.

-So chi sei!So che hai ucciso già in passato , da umana!- disse , io scossi la testa.

-Non e vero!- urlai- Lui e morto per l'alcol!- continuai ad urlare con le lacrime agli occhi.

-Menti!- urlo, presi la sua testa e la schiaccia contro l'albero.

-Lasciala!- mi senti sussurrare, mi girai e vidi Louis.

-Io non lo ucciso!- gli dissi , come potevo lasciarla lei sapeva e nessun altro sapeva cosa era successo quella notte, almeno nessuno credeva alle mie parole.

Mi afferrò il braccio e mollai la presa.

 

 

-Clhoe cosa e successo?Chi non hai ucciso!- mi chiese Niall , io lo guardai con gli occhi lucidi.

-Suo padre!E cosi vero!Sei una assassina fin da piccola!- disse la ragazza, io la guardai con odio quanta menzogna nelle sue parole.

-Non e vero!- urlai contro di lei -Tutto e incominciato quando avevo 6 anni!- feci una pausa era dura ricordare , quei ricordi.

-Sentivo spesso urlare mamma e papà!Ogni volta era cosi , lui era un alcolizzato ma mia madre sperava che ritornasse quello di una volta. Quello di cui si era innamorata, io ero piccola avevo 6 anni. Mi nascondevo sotto il letto , lo descrivevo sempre come “il mostro”. Sapevo che lui era buono lo sempre saputo , ma quella notte in lui c'era qualcosa di strano. Non si limitò a picchiare mia madre!- mi fermai , le lacrime incominciarono a scendere – Aveva gli occhi rossi , fuoco! Un po' come li ha Harry! Li confermo il mio pensiero, senti che stava venendo in camera mia. E ripeteva “Ehi piccola sono io papà esci fuori!” ripeteva. Mi trovo sotto il letto, aveva tutta la bocca e la maglietta sporca di sangue , i suoi occhi era quello che mi mettevano più paura- mi fermai con il racconto , era come riaprire una ferita aperta o meglio una ferita che non era mai stata mai e poi mai richiusa.

-Poi l'hai ammazzato vero?Sei un ammazza vampiri fin da piccola, adesso sei anche una di noi che schifo!- disse io la guardai e scossi la testa.

-Stai zitta te!Se continui a parlare ti ammazzo!- la minaccio Harry, chiusi gli occhi per un secondo.

Mi asciugai le lacrime.

- mi tirò fuori da sotto il letto, mi sorrideva. Era un sorriso pieno di veleno. Mi stava per soffocare , urlai più volte. Finchè non mi lascio scappai e andai verso la cucina , lui era non so come divertito. Voleva giocare! Vidi mia madre per terra morta, in mano teneva un coltello. Lo afferrai , lo avevo visto in film! Quando si avvicino incominciai a colpirlo non sapevo ne meno io cosa e come avevo fatto ad ucciderlo!Alla fine la polizia mi affido hai miei nonni e il caso fu chiudo violenza domestica.- dissi ero in lacrime, quei ricordi mi facevano male troppo male.

- Vedete e un assassina!-mi urlo contro, io la guardai in lacrime come poteva dire questo di me sapendo tutta la mia storia , io ero innocente.

-Non e vero ero piccola e lui mi voleva ammazzare! Io gli volevo bene mi fidavo di lui!- dissi singhiozzando -Io gli volevo bene!- dissi guardando Harry.

Harry si alzò mi guardo e mi fece cenno di alzarmi , mi alzai e lo segui. Andammo molto lontano da loro. Senti un urlo provenire dalla direzione dei ragazzi. Mi fermai e guardai vero la loro direzione , mi girai verso Harry. Scosse la testa e andai verso di lui.

- Mi credi anche te una assassina?- chiesi , lo guardai con debolezza forze mi voleva ammazzare dopo qual racconto.

-No!- disse , mi strinsi fra le mie spalle.

-Ehi non è colpa tua!Eri piccola e il solo pensiero che tu abbia passato tutto questo mi disgusta!- alzai lo sguardo e vidi che Harry era davanti a me.

Fra noi c'era poco spazio , cosa mi stava succedendo ero come persuasa da quello sguardo assassino. Non so perchè ma lo volevo , volevo baciarlo , sfiorare quelle labbra.

-Sei cosi innocente!- mi sussurrò, spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.  


*Spazio autrice*
Spero che questo capitolo vi piaccia 
lasciate qualche recensione 
baci McCall

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Can