Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    01/02/2014    1 recensioni
Qual è il modo migliore per migliorare il proprio inglese se non passare l'anno Inghilterra? Beh, oltre ad apprendere nuove cose si fanno ovviamente nuove conoscenze e quest'ultime non sono sempre piacevoli, ma bisogna comunque cercare di lasciar perdere e andare avanti, no?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23
Non tutto è come sembra.

 

“Ti odio”. Due parole, sei lettere, che se pronunciate dalla persona che ami possono letteralmente mandarti a pezzi. Ora lei è qui, davanti a me, su quel letto, inerme. Tutto per causa mia. Sento divorarmi l'anima dal profondo. Dovrei esserci io al suo posto, lei non se lo merita, mentre io sì. L'unica ragazza che io abbia mai amato e che per colpa mia ora si trova in queste condizioni. 
Finì l'ennesimo pacchetto di sigarette. Tutti continuano a ripetermi che non devo fumare così, ma è l'unico calmante. Secondo loro dovrei andare a casa, riposarmi, ma non posso. Sento che non devo allontanarmi da lei, ogni parte del mio corpo mi impedisce di allontanarmi oltre la sala d'attesa.
Sono stato un coglione, uno stronzo, un bastardo. Non avrei mai dovuto accettare quella scommessa, che ormai aveva distrutto la mia vita. L'unica cosa che posso sperare, è che possa capirmi e perdonarmi. Prima o poi.

 

«Ehy Zayn, hai visto le straniere?» chiese una delle tante con cui me la facevo.
«Sì Lizzie?» risposi.
«Quella sembra la più difficile» annunciò indicando alle mie spalle.
Mi girai per osservare. Era una ragazza davvero bella, indossava dei jeans stretti ed una felpa. Teneva i capelli in uno chignon disordinato, dal quale ricadevano alcuni ciuffi boccolati.
«Nessuna è difficile con Zayn Malik» affermai sicuro di me.
«Ah sì? Ne sei sicuro?» domandò lei.
«Sì» sorrisi.
«Scommetto 25 sterline che non ci riesci» propose lei.
«Tutte cadono ai miei piedi prima o poi. Preparati a darmi i soldi Lizzie» sbottai allontanandomi da lei.

Durante l'ora di pranzo vidi nuovamente quella ragazza, era in fila. La seguì con lo sguardo per controllare i suoi movimenti e notai che prese posto vicino ai miei amici. “Perfetto” pensai avviandomi verso loro.
«Hey» salutai tutti i ragazzi.
«Che fine avevi fatto?» domandò Liam.
«Beh sai come sono le ragazze, si attaccano come cozze, ma che vuoi farci?» risposi, volgendomi poi verso le ragazze «E questi tre bocconcini chi sono?» chiesi con un sorrisetto malizioso.
«Lei è la ragazza che Harry ospiterà a casa per un anno» mi informò Louis facendo un cenno verso di lei «Le altre due sono sue amiche e anche loro passeranno un anno qui».
«Interessante» dissi sottovoce. Poi sorrisi «Io sono Zayn» mi presentai «E se volete divertirvi venite a cercarmi» aggiunsi facendole l’occhiolino.
Perfetto, l'avrei incontrata spesso grazie ad Harry.
Giada, così si chiamava la ragazza, aveva un bel caratterino. La risposta pronta era sempre pronta, eppure nonostante ciò, alcune volte sembrava così piccola e fragile. In quei momenti avrei voluto stringerla tra le mie braccia. Anche se, quei pensieri, erano del tutto estranei a me. Non mi era mai capitata una situazione di questo tipo. Ciò che non misi in conto durante quella scommessa fu proprio questo: io stavo cambiando; e lei era la causa.
Strano ma vero, Zayn Jawaad Malik si stava innamorando sul serio, di una ragazza che nemmeno lo considerava, così almeno dava a vedere all'inizio.
Continuando a stare a contatto insieme però anche lei iniziava ad assumere comportamenti diversi, per esempio le sue guance si arrossavano quando mi stava vicino, oppure quando avevo certe attenzioni per lei.
Il giorno in cui la vidi in quella strada, sola ed impaurita, ringraziai Dio di avermi fatto trovare in quel momento li. Non potevo credere che potesse incontrare un mostro del genere e pensare che avrebbe potuto alzare quelle luride mani su di lei, mi mandò su tutte le furie. Così assalì subito quel bastardo e la portai via. Quella fu la notte in cui dormì con lei per la prima volta, la tenetti tra le mie braccia per la prima volta e, da quel momento, tutto cambiò. Giada mi faceva letteralmente impazzire, in tutti i sensi. Un attimo prima rispondeva a tono, e quello successivo accettava l'obbligo di darmi un bacio come si deve.
Ero perso per quella ragazza, riuscì finalmente ad avere una ragazza, tanto che la presentai alla mia famiglia. Stavo bene con me stesso, con lei e con tutti, ero un'altra persone.
Ma la felicità, come arriva, scompare.
Tutto a causa di Lizzie. Non riusciva ad accettare questa situazione, tanto che mi minacciò di rivelare tutto a Giada se non fossi uscito con lei. Non volevo di certo perderla per colpa di una ragazza di quel tipo, così accettai. Quel periodo era abbastanza difficile per la nostra relazione, non avevamo bisogno di complicazioni, non volevo perderla. Che male avrebbe fatto un'uscita? Così accettai.
Mentre passeggiavamo, si buttò su di me, all'improvviso, e mi baciò.
«Cazzo fai?» sbottai allontanandola.
La fissai con sguardo indagatore.
Qualcuno si schiarì la voce «Complimenti.»
Mi girai e sgranai gli occhi.
«E questa chi è?» domandò la troia.
Giada era davanti a me, con uno sguardo sofferente.
«La sua ragazza» rispose «O forse, è meglio dire la sua ex ragazza. Che dici tu, Zayn?» pronunciò il mio nome con disprezzo.
Non riuscivo a formulare nessuna frase di senso compiuto.
«Per caso hai preso l'uso della parola?» chiese alzando un sopracciglio.
«P-posso spiegare» cercai di parlare.
«Mmm... No, io non credo!» esclamò secca.
«Giada... Io...» ritentai.
«Io un par di ovaie Malik. Ecco perché eri strano ultimamente. Sei soltanto uno stronzo, un lurido bastardo. Cazzo, mi hai illusa. Ti ho amato, in tutti i sensi. E tu ora che fai? Rovini tutto così. Sai che c'è? Mi fai schifo. Spero di non vederti più, ti odio» mi urlò contro.
Si sfilò l'anello e lo lanciò contro di me. Lo afferrai subito.
«Riprenditelo, non so che farci io» disse allontanandosi velocemente.
Speravo con tutto il cuore che quello fosse solo un incubo e non la realtà. Volevo svegliarmi, andare da Giada, dirle che per me non conta nessun'altra a parte lei e che l'amo con tutto il cuore. Non potevo lasciarla andare così. Non potevo perdere l'unica cosa che conta nella mia vita. Così la inseguì e le afferrai il braccio.
«Ti prego... non fare così. Possiamo risolvere...» la pregai.
«Lasciami Malik. Ho già detto ciò che penso. Ora lasciami andare» urlò con un'intensa rabbia.
Ma non lo feci, non potevo. Nonostante la mia forte presa, lei riuscì a spingermi via e lei indietreggiò. Un'auto che arrivava ad alta velocità l'urtò.
«GIADAAAA» urlai disperato.
Nessuna risposta. Lei giaceva a terra, priva di sensi. Mi sentivo morire, il mio cuore si bloccò.
Mi catapultai verso di lei, fui raggiunto da Harry, Daniela ed Hanna, che avevano già chiamato l'ambulanza.
Non sapevo da dove fossero usciti fuori e in quel momento era l'ultimo dei miei pensieri.

 

«Zayn, vai a casa...» provò a convincermi il mio amico riccio.
Scossi la testa e subito sentì gli occhi pizzicare, dando spazio alle lacrime.
«Se succede qualcosa ti chiamo subito» ritentò lui.
«Harry, non posso. È tutta colpa mia. Mia e di nessun altro» dissi in lacrime.
«Dovevi dirglielo» sussurrò.
«Già, ma non l'ho fatto per paura di perderla. E guarda ora che ho combinato. Cazzo sono un fottuto coglione. Ho fatto un casino, lei sta così a causa del cazzone che ero. Non posso vederla in queste condizioni...» mi buttai sulle ginocchia.
Era vero, avevo perso tutto per una fottuta scommessa.
«Non parlare così Zayn, si riprenderà. Vedrai, lei è forte» cercò di rassicurarmi tenendo gli occhi fissi su di lei.
«Ti prendo un caffè» annunciò uscendo fuori.
Mi ripresi e mi avvicinai al letto. Le carezzai il viso e le presi le mani.
«Torna da me, non posso vivere senza di te» confessai.
Non dava nessun segno.
Andai vicino alla finestra fumando la prima sigaretta del nuovo pacchetto.
Ricordavo che lei adora quando canto, sentire la mia voce le piace. Così decisi di provare, magari riusciva a sentirmi, allora iniziai ad intonare.
 «You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this

Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today

Close the door
Throw the key
Don't wanna be reminded
Don't wanna be seen
Don't wanna be without you
My judgement is clouded
Like tonight's sky

Undecided
Voice is numb
Try to scream out my lungs
But it makes this harder
And the tears stream down my face

If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time

You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today

Flashes left in my mind
Going back to the time
Playing games in the street
Kicking balls with my feet
Dancing on with my toes
Standing close to the edge
There's a part of my clothes at the end of your bed
As I feel myself fall
Make a joke of it all

You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today

You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say»

Appena pronunciai l'ultima parola mi girai nuovamente verso il letto. Aveva gli occhi aperti, puntati sui miei. Si era svegliata, era tornata. In quel momento tirai un lungo respiro di solievo.





 

Ed eccoci qui!
Abbiamo il punto di vista di Zayn
che ci svela come si sono
svolti realmente i fatti. Nonostante ciò
bisogna vedere come si comporterà Giada,
ignara di tutto questo.
Che altro posso dire... Vi aggiornerò breve
Byeee xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_